In risposta al messaggio di bigfish del 03/08/2016 alle 16:32:05
A dir il vero a me sembra che logori molto anche chi ce l'ha e speso moltissimo per averlo ritrovandosi spesso caxxate molto simili ad un mc-louis. mi dicono esperti del settore che negli ultimi 3 anni carthago abbia peggioratosensibilmente negli assemblaggi e qualche volta anche sulle soluzioni dei materiali, tuttavia ne posseggo uno del 2011 e ad oggi non ho riscontrato quasi nessun problema a parte un ristagno d'acqua la dove non dovrebbe esserci e accumulata solo perchè il conce ha chiuso un forellno con del silicone. in realtà se terze parti non avessero modificato la costruzione originale carthago io non avrei trovato acqua e non non si sarebbe, e non si è, rovinato nulla... quindi per adesso vince sempre carthago. il fatto è che è un piacere viaggiare con questi mezzi e c'è poco da fare... sono anni luce dalla concorrenza anche se costano veramente tanto, anzi troppo secondo me.... infatti ne ho comprato uno d'occasione come tutti i camper che ho posseduto.
sarò masochista ma a me non logora... anzi ci passo molto tempo a coccolarlo e a fargli manutenzione...

Ciao Oasi51,
. In risposta al messaggio di bigfish del 03/08/2016 alle 16:32:05
A dir il vero a me sembra che logori molto anche chi ce l'ha e speso moltissimo per averlo ritrovandosi spesso caxxate molto simili ad un mc-louis. mi dicono esperti del settore che negli ultimi 3 anni carthago abbia peggioratosensibilmente negli assemblaggi e qualche volta anche sulle soluzioni dei materiali, tuttavia ne posseggo uno del 2011 e ad oggi non ho riscontrato quasi nessun problema a parte un ristagno d'acqua la dove non dovrebbe esserci e accumulata solo perchè il conce ha chiuso un forellno con del silicone. in realtà se terze parti non avessero modificato la costruzione originale carthago io non avrei trovato acqua e non non si sarebbe, e non si è, rovinato nulla... quindi per adesso vince sempre carthago. il fatto è che è un piacere viaggiare con questi mezzi e c'è poco da fare... sono anni luce dalla concorrenza anche se costano veramente tanto, anzi troppo secondo me.... infatti ne ho comprato uno d'occasione come tutti i camper che ho posseduto.
ciao Romagnolo,

sarai ... meno giovane
ma hai la vista buona 
.

amico mio...cerca di fare dei km in vacanza, perché ti sono arrivato a poca distanza di contakm , con un anno in meno 
. 
.
In risposta al messaggio di marcoghira del 03/08/2016 alle 20:16:49
// NiBI Smove // Ciao Sergio, in effetti come linea è spaziale... Marco
mi sono guardato poco fa il sevizio qui su COL magazine .... dopo al video in diretta ad inizio luglio quando ero in vacanza,

In risposta al messaggio di sergio74 del 03/08/2016 alle 20:29:51
mi sono guardato poco fa il sevizio qui su COL magazine .... dopo al video in diretta ad inizio luglio quando ero in vacanza, ho sbagliato a scrivere il nome, una O sola : smove Linea esterna super, scocca e impianti direi ottimi, ma le disposizioni e sfruttamento degli spazi interni .. go fast be good have fun ciao, Sergio
Ho visto anch'io la presentazione in diretta... bellissimo evento.
In risposta al messaggio di maxime del 03/08/2016 alle 21:18:25
che fine ha fatto il mio post di stamani ? comunque ribadisco che seppur dopo 4 anni sono contento del Carthago e lo sto apprezzando, non posso fare a meno di dire che il primo anno è stato una tragedia . Detto questo, oggi lo ricomprerei senz'altro, così almeno sarei anche sicuro che sono stati tolti tutti i falli che ho avuto io Massimo
Infatti anche io dopo circa 2 anni di problemucci ora me lo sto godendo, probabilmente la mossa giusta è quella di comperarlo usato di circa 2 anni😏
In risposta al messaggio di paolo 61 del 03/08/2016 alle 21:26:32
Infatti anche io dopo circa 2 anni di problemucci ora me lo sto godendo, probabilmente la mossa giusta è quella di comperarlo usato di circa 2 anni😏 Paolo
.... sperando che il precedente possessore fosse uno in grado di vedere e risolvere.

Beh da te c'è stata anche jella e cialtroneria 
In risposta al messaggio di claudiomare del 03/08/2016 alle 22:26:11
@Paolo61 .... Beh da te c'è stata anche jella e cialtroneria @Mimmo69...è stata una mia battaglia in CARTHAGO e devo dire che qualche miglioria post vendita c'è stata...BISOGNA FARE DI PIÙ ....non sempre Carthagoè stata aiutata dai concessionari e qui mi fermo e chi vuole capire CAPISCA e ripeto il motto ironico della amica Giangi (Maury64) CARTHAGO LOGORA CHI NON C'È L'HA oppure IL DIAVOLO ALLOGGIA IN CARTHAGO Il TrioMare
Claudio, su questo hai perfettamente ragione, l'80/100 delle mie visite in concessionaria sono state d'obbligo per sistemare problematiche da loro provocate per interventi mal fatti🤕
In risposta al messaggio di paolo 61 del 03/08/2016 alle 22:38:48
Claudio, su questo hai perfettamente ragione, l'80/100 delle mie visite in concessionaria sono state d'obbligo per sistemare problematiche da loro provocate per interventi mal fatti🤕 Ora, e lo dico sottovoce, sembra che stia iniziando un nuovo capitolo😏 Paolo
Te lo auguro di vero cuore e che voi possiate godervelo in santa pace

)
)
due giorni a sistemare un po di cose, anche tre
e domani si parteeeee
In risposta al messaggio di Topolone del 03/08/2016 alle 23:20:21
Ma che ca@@o scrivete..... La Carthago è da denunciare ..... Mi hanno appiccicato questo adesivo.... A me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vergogna Ma fattevi un pò i ca@@i vostri...... Intantoi lavori vanno avanti , tra qualche fallo per colpa mia e di Carthago procediamo..... Il mezzo è eccezionale. Il conce, Schiavolin, ( faccio il nome ) è stato attento e premuroso e tutto quanto installato funziona bene ( per ora ...ahahahahah . ) La nuova batteria è speciale . Non è ancora cablata definitivamente ma ci siamo quasi.... I piedini Amplo sono una fi@ata.....( eccetto i tubi oleodinamici della concorrenza )
A proposito di batterie....