Solo che il magnetico attiva e disattiva la luce ad apertura/chkusura porta. Mentre potrebbe servire accendere anche durante la guida notturna.

In risposta al messaggio di bigfish del 05/08/2016 alle 10:14:36
per quella funzione ho la seconda modifica un pulsantino in acciaio bello e discreto, montato a filo nel cruscotto che accende (e dimmera) i faretti sotto al basculante così sarà possibile gestirli sia dalla porta dellacellula che dal fronte marcia. quando scendo/salgo vedo bene dove metto i piedi e se ho bisogno di luce in stile automobile accendo i faretti sopra alla testa.
Questa è una buona cosa: puoi spiegarmi meglio cosa/come hai fatto? In particolare il cablaggio.
https://www.amazon.it/Stoog-Mov...
In risposta al messaggio di Topolone del 05/08/2016 alle 23:21:57
Esistono oggi soluzioni semplici ed economiche per avere luce quando serve. Vi suggerisco questa soluzione che ho testato per vari mesi con ottimi risultati. sr_1_33?ie=UTF8&qid=1470431832&sr=8-33&keywords=luce+led+con+sensore+di+movimentoNon servono pile, non ci sono cablaggi da fare, ricarica tramite USB, riconosce se è presente luce diurna, sensore di presenza incorporato, 20 led e una buona luce, striscia magnetica adesiva 3m . in poche parole eccezionale....
Riesco a comprendere il funzionamento della lampada sino al momento in cui uno si siede al volante. Poi? I sensori captano il movimento ed il calore anche attraverso i vetri? Come evitare che la lampada resti accesa durante il viaggio? ecc. ecc
In risposta al messaggio di Topolone del 06/08/2016 alle 07:35:57
Avete ragione. Quella lampada è idonea per molte applicazioni ma non per tutte. Io la utilizzavo in bagno. Ci sono quelle con l'accensione a sfioramento senza sensore di prossimità. Comode ma neanche queste possono fare tutto.
ho quel faretto a sfioramento & dimmerabili è per la funzione che deve fare è ECCELLENTE 2,5 watt led..

In risposta al messaggio di claudiomare del 06/08/2016 alle 08:18:45
ho quel faretto a sfioramento & dimmerabili è per la funzione che deve fare è ECCELLENTE 2,5 watt led.. Io comunque non devo risparmiare nulla... come tu sai io sono UN CAMPEGGIATORE Il TrioMare
Potrei avere qualche riferimento sul faretto 2,5 w dimmerabile, necessita di impianto o ha batteria ricaricabile?
In risposta al messaggio di nigol del 06/08/2016 alle 17:08:51
Potrei avere qualche riferimento sul faretto 2,5 w dimmerabile, necessita di impianto o ha batteria ricaricabile? Desiderio
batsystem.es qui ne trovi anche da un watt...
In risposta al messaggio di Topolone del 06/08/2016 alle 22:49:14
Oggi prima uscita e varo del 49... Tutto Ok.....
Che coppia

finalmente big mouse FELICE del CARTHAGO ... Il muso è bellissimo
In risposta al messaggio di claudiomare del 07/08/2016 alle 18:55:00
Che coppia finalmente big mouse FELICE del CARTHAGO ... Il muso è bellissimo Il TrioMare
Lo so , grazie, il mio muso è bello .....
In risposta al messaggio di Topolone del 06/08/2016 alle 22:49:14
Oggi prima uscita e varo del 49... Tutto Ok.....
Be, devo dire che al suo debutto ho criticato fortemente quel tipo di musetto, ma devo anche essere sincero che con il tempo mi è pure venuto a piacere..