Ciao
In risposta al messaggio di car47 del 10/08/2016 alle 19:54:32
Ciao E' un difetto del vetro; E' accaduto anche a me nella stessa posizione. Chiama gli amici di Car Glass (o simili) e fallo sistemare (se hai la polizza) prima che si allarghi. Buona serata Dino51
Ciao e grazie per la risposta.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/08/2016 alle 19:57:04
Ciao e grazie per la risposta. Puoi gentilmente spiegarmi (ho la polizza) in cosa consiste l'intervento? Grazie.
Ciao
Ma io parlavo del mio non del cesso camper......ahahahahahahaha
In risposta al messaggio di Topolone del 10/08/2016 alle 20:46:22
Ma io parlavo del mio non del cesso camper......ahahahahahahaha
Nulla che vedere con il musetto del tuo splendido amico quattrozampe
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/08/2016 alle 20:19:08
Dino scusami se chiedo maggiori dettagli. In particolare mi interessa sapere se l'intervento prevede smontaggi di qualche tipo. Non vorrei mettessero mani al camper persone che non lo conoscono. Che già quelle che dovrebbero conoscerlo....... Grazie mille per la pazienza
Buongiorno (ciao)
sul primo ho avuto un analogo fallo ... in alto al soffitto cè un corrugato che parte dallo specchietto sx per arrivare allo specchietto desto e era tenuto da una striscia di tessuto non tessuto adesiva, ancorata alle viti della sagoma alta del letto basculante e ad una striscia di compensato bianco ancorato all'altezza alta del vetro. parabrezza..
In risposta al messaggio di claudiomare del 11/08/2016 alle 08:55:37
sul primo ho avuto un analogo fallo ... in alto al soffitto cè un corrugato che parte dallo specchietto sx per arrivare allo specchietto desto e era tenuto da una striscia di tessuto non tessuto adesiva, ancorata alle viti della sagoma alta del letto basculante e ad una striscia di compensato bianco ancorato all'altezza alta del vetro. parabrezza.. Il TrioMare
E quindi?

In risposta al messaggio di car47 del 11/08/2016 alle 05:50:27
Buongiorno (ciao) Nessun smontaggio. Buona giornata Dino51
Grazjassai

In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/08/2016 alle 10:27:15
E quindi?
quindi ho tolto quella schifezza..ho fissato il corrugato alla striscia di compensato... tanto potevo vederla solo io..
In risposta al messaggio di claudiomare del 11/08/2016 alle 11:11:32
quindi ho tolto quella schifezza..ho fissato il corrugato alla striscia di compensato... tanto potevo vederla solo io.. Il TrioMare
Ma cosa avrai di tanto da fare per non poter scrivere 3 parole in più??

La responsabilità è di chi ha istallato il condizionatore, carthago in questo caso non centra nulla😉
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/08/2016 alle 11:16:47
Ma cosa avrai di tanto da fare per non poter scrivere 3 parole in più?? Tra te e Dino mi state facendo sentire e apparire un deficiente! Non è che vi siete messi d'accordo ?? Allora... hai tolto la striscia adesiva tessuto/non tessuto? È lei, secondo te, che scollantosi mostra quel bianco? Se ho indovinato basta scrivere si
Ciao Mimmo.
In risposta al messaggio di paolo 61 del 11/08/2016 alle 14:11:39
La responsabilità è di chi ha istallato il condizionatore, carthago in questo caso non centra nulla😉
In risposta al messaggio di car47 del 11/08/2016 alle 14:35:22
Ciao Mimmo. Io non voglio far sentire deficiente NESSUNO. Ti ho descritto ciò che mi è accaduto. che altro devo aggiungere????????????? Chiedi perché sta sparata del deficiente non l'ho proprio capita!!! Buon pomeriggio Dino51
Dinooooooooooo

Tu hai sostenuto che la presenza di acqua è imputabile al drenaggio di scarico del condizionatore, probabilmente chi ha fatto il lavoro non lo ha curato a dvere
Ma scusa il condizionatore chi l'ha montato ?? La causa può essere del condizionatore ho di chi l'ha montato ?? Però dico che AZZO c'entra con la siggillatura delle finestre ... Io con ben sette anni di Carthago non ho mai avuto infiltrazione alle finestre come vedi non è una regola...la regola invece è quella di scaricare tutte le colpe a Carthago... Continuo a leggere tante di quelle minkkkiate !!!!! prima cercate la causa è poi scrivete .........

In risposta al messaggio di claudiomare del 12/08/2016 alle 07:14:13
Ho Mimmo o Mimmo, questi per me sono giorni di fuego pertanto mi dovete prendere a piccole dosi ma forse è meglio così hai capito perfettamente l'ho tolta dalle balle...ma attenzione l'amico Dino che saluto con affettoha scritto un'altra fallo... Quale sarà ?? Il suo ho il mio ?? Adesso il cerino passa nelle tue mani Ora mi preparo per andare a lavorare per produrre PIL mentre voi vagabondi ve ne state a palle all'aria.. Il TrioMare
Si Claudio avevo capito si trattasse di due fali diversi. Infatti voglio vedere se infilando una stecchetta e lisciando il "bianco" accade qualcosa come spero,nel qual caso sarebbe il tuo caso.