Buongiorno Mimmo
Ciao "vecchio lupo di mare".....................
In risposta al messaggio di car47 del 12/08/2016 alle 09:32:41
Ciao vecchio lupo di mare..................... E' l'ora del riposo ma siamo entrambi a produrre PIL.................. ma i giovani dove sono????? In ferie...ovviamente. Stammi bene e salutami la santa donna, Buon lavoro. Dino51
anche Laura ti saluta... contraccambio con la tua
Mimmo tira giù il basculante vedi che la tenda e fissata con delle viti...basta toglierle e sei sulla parte interessata (fai attenzione di ritrovare il buco altrimenti smoccoli).
In risposta al messaggio di claudiomare del 12/08/2016 alle 10:55:33
Mimmo tira giù il basculante vedi che la tenda e fissata con delle viti...basta toglierle e sei sulla parte interessata (fai attenzione di ritrovare il buco altrimenti smoccoli). un caro saluto Il TrioMare
Claudio, il problema è localizzato in un punto che col basculante non c'entra nulla

In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/08/2016 alle 15:46:30
Claudio, il problema è localizzato in un punto che col basculante non c'entra nulla In compenso mi si sta spaccando il cruscotto anche dal lato passeggero
Vero ma tirandolo giù vedi tutto fino al vetro...
In risposta al messaggio di claudiomare del 12/08/2016 alle 18:02:15
Vero ma tirandolo giù vedi tutto fino al vetro... purtroppo quelle plastiche con le vibrazioni si spaccano...li ho fatto una modifica su tutto il cruscotto ora e fermo prima soffriva di alzaimer... Il TrioMare
Fosse che fosse parkinson?

Claudio sulle finestre ha avuto fortuna
e poi, comunque, di solito si parla della finestra posteriore,,,,ma, a me per ben 3 volte è successo prima di trovare la soluzione
che poi, come qualcuno ha scritto e documentato e riscontrato anche nel mio caso, l'acqua non entra dalla finestra ma dal 3° stop e scorrendo nel cavo che entra in parete fa sì, che essendo proprio sopra la finestra, esca in corrispondenza di questa che è comunque sigilllata bene . io ti avevo fatto delle domande e non mi hai risposto...per cui trovo assurdo che continui a fare paragoni con altro marchio
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/08/2016 alle 18:23:44
Fosse che fosse parkinson? Grazie di tutto, per ora
chiedo venia ho sbagliato malattia

In risposta al messaggio di paolo 61 del 12/08/2016 alle 21:30:14
Claudio, visto che si parla di infiltrazioni e tu sei uno dei massimi esperti, volevo che mi aiutassi a risolvere il mio problema, anche io subisco questo annoso problema, ma la mia, invece di essere una infiltrazione di acqua, lo è di prosecco, secondo te sarà una finestra o cos'altro?
Paolo dopo una copiosa infiltrazione di prosecco l'unica soluzione è trovare del "silicone" fatto bene!!!
In risposta al messaggio di paolo 61 del 12/08/2016 alle 21:30:14
Claudio, visto che si parla di infiltrazioni e tu sei uno dei massimi esperti, volevo che mi aiutassi a risolvere il mio problema, anche io subisco questo annoso problema, ma la mia, invece di essere una infiltrazione di acqua, lo è di prosecco, secondo te sarà una finestra o cos'altro?
Buono sì che è buono

quanto vorrei farmene un goccetto... Paolo mi hanno messo a dieta .. Sto diventando noressico 
Normalissimo nel Carthago i giunti di giunzioni nelle pareti sono di alluminio (non marcisce niente)....nell'altro non le sentivi perché sono di legno...
In risposta al messaggio di claudiomare del 12/08/2016 alle 23:28:16
Buono sì che è buono quanto vorrei farmene un goccetto... Paolo mi hanno messo a dieta .. Sto diventando noressico - 14 kg visto che non riesco ad alleggerire il camper........ un caro saluto a tutti voi @Mimmo non conoscevo il silicone al prosecco .... E sì che ne conosco Il TrioMare
Uhm... forse erano "bocce" di silicone :P
In risposta al messaggio di eros del 13/08/2016 alle 09:30:50
Mi intrometto nella discussione per un mio personalissimo parere, Claudio devi dare atto che uno che spende dei bei soldini in un mezzo che forse è il definitivo non si aspetterebbe certi madornali errori, ti prende losconforto. Io sto passando ad un Hymer non perché sia insoddisfatto del Carthago ma per la meccanica Mercedes 319 6 cilindri a V con cambio automatico (vero), ma neanche spenderei più tutti quei soldi in un mezzo che comunque non è che sia proprio cosi eccezionale. Per me Carhago si è fermata sul suo nome e nient'altro, altre case progrediscono, cambiano meccaniche per una scelta verso il cliente con Carthago solo ducato, ma Carthago si fa anche pagare profumatamente e quindi essendo un top dovrebbe dare la scelta anche di tante cose compresa la meccanica, per avere un Carthago degno di nota si devono spendere dal prezzo di listino circa 15000 euro in più per poi che cosa? Basti vedere i pacchetti quasi obbligatori. Ripeto è stato un mio personale parere nient'altro Eros Trilly :-)
Eros ciao, non ho mai detto che Carthago è esente da peccati..detto questo ti dico che ad Andaloma1 gli ho fatto due domande e a non mi ha risposto, quindi di cosa stiamo parlando ??? come ho già detto un'infinità di volte bisogna trovare sempre la causa invece qui, nel dubbio si dà la colpa a Carthago, poi si vede...