Ciao Claudio, ho letto il tuo post e mi interesserebbe sapere che genere di modifiche hai fatto al cruscotto.
sai che ti dico ? sei te che sei venuto a chiedere consigli, non io ....non ne ho bisogno, sono ..... BRAVINO ... anzi BRAVO a farmi i lavori da solo
Scusate amici per la modestia .. ahahaha 
In risposta al messaggio di claudiomare del 13/08/2016 alle 19:41:31
sai che ti dico ? sei te che sei venuto a chiedere consigli, non io ....non ne ho bisogno, sono ..... BRAVINO ... anzi BRAVO a farmi i lavori da solo Scusate amici per la modestia .. ahahaha Il TrioMare
Dai Claudio basta... rispondi a Massimo cosi ci rinuncia a farla la modifica

In risposta al messaggio di Challenger1963 del 13/08/2016 alle 19:40:02
Ciao Claudio, ho letto il tuo post e mi interesserebbe sapere che genere di modifiche hai fatto al cruscotto. Grazie e buone vacanze Massimo
Massimo ciao, sono rientrato ora mi ci vuole tempo per spiegartelo sono stanco... domani trovo il tempo per trovare le foto e risponderti

quando dico che tutti si sentono in diritto/dovere di scrivere STR .... su questo 3D...non dico stupidaggini questa è la conferma.....Poi si accorgono di averle dette e SPARISCONO i commenti .... Emilio Fede direbbe "ma che figura di M...." 
In risposta al messaggio di sergio74 del 14/08/2016 alle 04:07:59
Claudio ma sei ancora a produrre PIL a quest'ora ??? Io invece sto producendo POM....odoro per assicurarvi una sufficiente scorta per tutto l'inverno nei supermercati x i post che spariscono nel silenzio....non saremo mica sotto osservazione da parte di Putin ed Erdogan ? go fast be good have fun ciao, Sergio
No cercavo di dormire ...
e sai c'è chi vive mangiando solo pomodori che buoni che sono ...
In risposta al messaggio di claudiomare del 14/08/2016 alle 03:03:51
Ohibò, con che velocità vengono cancellati interventi quando dico che tutti si sentono in diritto/dovere di scrivere STR .... su questo 3D...non dico stupidaggini questa è la conferma.....Poi si accorgono di averle dette e SPARISCONO i commenti .... Emilio Fede direbbe ma che figura di M.... bene vista l'ora spero di dormire Il TrioMare
Sul fatto di scrivere STr... hai tu l'esclusiva!
In risposta al messaggio di illungo del 14/08/2016 alle 13:46:50
Ciao Claudio: vedo con piacere che hai ripreso il piglio e l' ardore di una volta dopo un periodo di assenza dal forum- segno che hai risolto i tuoi problemi e la forma è tornata più che mai. Se avrai occasione per passareda RE per cure alla tua bestiola una bicchiere di lambrusco c' è sempre con due tortelli. Presto comunque c' è Parma e chissà che non ci si incontri colà. Saluti a te e Signora. illungo49
Se però vuoi fare bella figura non offrirgli il lambrusco reggiano, opta per un sorbara o un grasparossa
In risposta al messaggio di paolo 61 del 14/08/2016 alle 14:58:40
Se però vuoi fare bella figura non offrirgli il lambrusco reggiano, opta per un sorbara o un grasparossa
Guardacaso non disdegno il reggiano ma abitualmente bevo sorbara; comunque ci sono ambedue e pertanto a lui la scelta.
In risposta al messaggio di illungo del 14/08/2016 alle 17:10:33
Guardacaso non disdegno il reggiano ma abitualmente bevo sorbara; comunque ci sono ambedue e pertanto a lui la scelta. illungo49
In risposta al messaggio di illungo del 14/08/2016 alle 13:46:50
Ciao Claudio: vedo con piacere che hai ripreso il piglio e l' ardore di una volta dopo un periodo di assenza dal forum- segno che hai risolto i tuoi problemi e la forma è tornata più che mai. Se avrai occasione per passareda RE per cure alla tua bestiola una bicchiere di lambrusco c' è sempre con due tortelli. Presto comunque c' è Parma e chissà che non ci si incontri colà. Saluti a te e Signora. illungo49
Si diciamolo sottovoce sembrerebbe che tutto procede bene a settembre ho una verifica
comunque un bicchierino tra amici me lo faccio volentieri ... Ciao ragazzi, in merito al problema luci che non funzionano ho anch'io un problema simile: due luci oblò centrale dinette e due luci sopra il frigo non si accendono più, Non funziona anche lo spot del pensile sopra la tv che non è dimmerabile ed ha un suo comando separato. I fusibili in garage sono tutti ok, le connessioni del dimmer anche, non so più dove cercare, avete qualche suggerimento ? Grazie