CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1730 20 41545
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4796
Inserito il 13/08/2016 alle: 15:38:48
Siamo alle solite....
Personalmenre la penso così: parliamo di VR: Veicoli Ricreazionali.
Li abbiamo comprati perché con buona probabilità ce li possiamo permettere. Li usiamo per divertirci. Fate la somma di tutto e cercate di vivere con maggiore filosofia. Se pensavate di investire del denaro e farlo fruttare, avete sbagliato "azione". Prendete i falli per come vengono e cercate di passarci sopra nel modo migliore. Dovevano essere messi in preventivo.
Buone spensierate vacanze a tutti.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/08/2016 alle: 16:31:49
il porto è vuoto sono tutti usciti e sono contento così navigano e rompono qualcosa laughlaugh
mi ero ripromesso di non rispondere ma mi faccio una violenza ... è entrato a gamba tesa sparlando di Carthago...
questo è quello che è stato scritto da Andaloma :
Sono veramente deluso, ho avuto 2 Roller Team, e mai avuto problemi d'infiltrazione, poco fa scopro che l'acqua di condensa del condizionatore s'infiltra da qualche parte sopra il letto basculante, macchiando il soffitto ( Carthago C-compactline ) 😩!
Mi avevano parlato solo di eventuali problemi con le finestre ( condensa ), e quindi sigillatura.
ho fatto una domanda semplice "chi è che ha montato il condizionatore ?? Carthago... o un concessionario..."non voglio certo  sapere il nome del conc. ma da qui a non rispondere ...
Non sono pagato per difendere Carthago ma non sopporto il voler SPARLARE AD OGNI COSTO.
qui mi fermo anche perché Andaloma faccio un mestiere molto simile.. e sono 50 anni che ho una ditta in uno dei porti più importanti del tirreno.
​Tranquillo non replicherò più un tuo commentoangel

Il TrioMare
19
Challenger1963
Challenger1963
01/04/2006 330
Inserito il 13/08/2016 alle: 19:40:02

Ciao Claudio, ho letto il tuo post e mi interesserebbe sapere che genere di modifiche hai fatto al cruscotto.
Grazie e buone vacanze
Massimo

17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/08/2016 alle: 19:41:31

sai che ti dico ? sei te che sei venuto a chiedere consigli, non io ....non ne ho bisogno, sono ..... BRAVINO ... anzi  BRAVO a farmi i lavori da solosmiley  Scusate amici per la modestia .. ahahaha laughlaugh
Il TrioMare
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4796
Inserito il 13/08/2016 alle: 19:52:07
In risposta al messaggio di claudiomare del 13/08/2016 alle 19:41:31

sai che ti dico ? sei te che sei venuto a chiedere consigli, non io ....non ne ho bisogno, sono ..... BRAVINO ... anzi  BRAVO a farmi i lavori da solo  Scusate amici per la modestia .. ahahaha  Il TrioMare

Dai Claudio basta... rispondi a Massimo cosi ci rinuncia a farla la modifica laughlaugh
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/08/2016 alle: 20:13:28
In risposta al messaggio di Challenger1963 del 13/08/2016 alle 19:40:02

Ciao Claudio, ho letto il tuo post e mi interesserebbe sapere che genere di modifiche hai fatto al cruscotto. Grazie e buone vacanze Massimo  

Massimo ciao, sono rientrato ora mi ci vuole tempo per spiegartelo sono stanco... domani trovo il tempo per trovare le foto e rispondertiwink
i sessantanove anni si sentano purtroppo devilcrying
Il TrioMare
19
Challenger1963
Challenger1963
01/04/2006 330
Inserito il 13/08/2016 alle: 20:24:42

Claudio grazie per la risposta, senza fretta, quando ti vien bene.......
Intanto mi godo gli scampoli di ferie in terra Sarda.

Massimo

Modificato da Challenger1963 il 13/08/2016 alle 20:26:17
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 13/08/2016 alle: 22:01:04
Oggi dopo tre settimane, rientro dalle ferie, e sulle nostre strade,  il cruscotto inizia a emettere tanti di quei rumori da farmi pensare che il mio carthago non valesse assolutamente quanto pagato.
Poi, dopo averlo guardato attentamente, tolgo: 4 gettoni e una vite da 10 che avevo nel portabicchiere alla mia sx, la bottigla d'acqua nel casserrino superiore, e dal ripiano, due penne, un coltellino victorinox, un giravite, una lente d'ingrandimento, una penna USB, il telefonino di mia moglie e la machinetta fotografica, infine tolgo anche la radio CB dalla sede, e guarda caso spariscono come d'incanto tutti I rumori.
La morale la lascio a quelli che continuano a sparlare a vanvera.
Ciao
Federico
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/08/2016 alle: 03:03:51
Ohibò, con che velocità vengono cancellati interventi angryangry quando dico che tutti si sentono in diritto/dovere di scrivere STR .... su questo 3D...non dico stupidaggini questa è la conferma.....Poi si accorgono di averle dette e SPARISCONO i commenti .... Emilio Fede direbbe "ma che figura di M...."
bene vista l'ora spero di dormire 
Il TrioMare
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 14/08/2016 alle: 04:07:59

Claudio ma sei ancora a produrre PIL a quest'ora ???
Io invece sto producendo POM....odoro per assicurarvi una sufficiente scorta per tutto l'inverno nei supermercati laugh

x i post che spariscono nel silenzio....non saremo mica sotto osservazione da parte di Putin ed Erdogan ?

--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
--------------------------------------------

Modificato da sergio74 il 14/08/2016 alle 04:11:53
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/08/2016 alle: 07:40:12
In risposta al messaggio di sergio74 del 14/08/2016 alle 04:07:59

Claudio ma sei ancora a produrre PIL a quest'ora ??? Io invece sto producendo POM....odoro per assicurarvi una sufficiente scorta per tutto l'inverno nei supermercati x i post che spariscono nel silenzio....non saremo mica sotto osservazione da parte di Putin ed Erdogan ? go fast be good have fun ciao, Sergio  

No cercavo di dormire ... crying e sai c'è chi vive mangiando solo pomodori che buoni che sono ...
Devo far controllare i miei IPad sai lavorandoci devo aver esaurito LA MEMORIA quindi mi cancella gli interventi di questo 3D laugh
un bacione grande alla mia Campionessa preferita.. 
Il TrioMare
15
Andaloma1
Andaloma1
12/05/2010 109
Inserito il 14/08/2016 alle: 09:21:44
In risposta al messaggio di claudiomare del 14/08/2016 alle 03:03:51

Ohibò, con che velocità vengono cancellati interventi  quando dico che tutti si sentono in diritto/dovere di scrivere STR .... su questo 3D...non dico stupidaggini questa è la conferma.....Poi si accorgono di averle dette e SPARISCONO i commenti .... Emilio Fede direbbe ma che figura di M.... bene vista l'ora spero di dormire  Il TrioMare

Sul fatto di scrivere STr... hai tu l'esclusiva!
Rispondi senza aver capito cosa c'è scritto.
Per di più, hai anche dei discepoli filosofi.
Da ieri che continui ad attaccarmi solo e dico solo, perché ho condiviso la preoccupazione d'avere un problema sul MIO mezzo.
L'unica voce fuori dal coro, a dimostrazione che ha LETTO il mio messaggio con attenzione,è stato Eros!
Gli altri ti hanno seguito a ruota dimostrando poca attenzione in quello che c'era scritto.
Ho cancellato gli interventi, poiché non volevo continuare ad alimentare questa diatriba, ma visto che continui a stuzzicare, non ho potuto fare a meno di risponderti.
Poiché qui non c'è un dialogo costruttivo è contrariamente a quello che secondo me dovrebbe essere un forum ( condivisione ), questo è l'ultimo intervento!
Questa volta non lo cancellerò!
Se qualche collega camperista è interessato per semplice curiosità a capire quanto è successo, può leggere ( visto che Triomare lo ha copiato in Rosso ), il mio primo messaggio, dal quale si è scatenata tutta questa inutile polemica.

Saluti 

14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 14/08/2016 alle: 13:46:50
Ciao Claudio: vedo con piacere che hai ripreso il piglio e l' ardore di una volta dopo un periodo di assenza dal forum- segno che hai risolto i tuoi problemi e la forma è tornata più che mai. Se avrai occasione per passare da RE per cure alla tua bestiola una bicchiere di lambrusco c' è sempre con due tortelli. Presto comunque c' è Parma e chissà che non ci si incontri colà. Saluti a te e Signora.

illungo49
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 14/08/2016 alle: 14:58:40
In risposta al messaggio di illungo del 14/08/2016 alle 13:46:50

Ciao Claudio: vedo con piacere che hai ripreso il piglio e l' ardore di una volta dopo un periodo di assenza dal forum- segno che hai risolto i tuoi problemi e la forma è tornata più che mai. Se avrai occasione per passare
da RE per cure alla tua bestiola una bicchiere di lambrusco c' è sempre con due tortelli. Presto comunque c' è Parma e chissà che non ci si incontri colà. Saluti a te e Signora.   illungo49
...

Se però vuoi fare bella figura non offrirgli il lambrusco reggiano, opta per un sorbara o un grasparossawink
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 14/08/2016 alle: 17:10:33
In risposta al messaggio di paolo 61 del 14/08/2016 alle 14:58:40

Se però vuoi fare bella figura non offrirgli il lambrusco reggiano, opta per un sorbara o un grasparossa

Guardacaso non disdegno il reggiano ma abitualmente bevo sorbara; comunque ci sono ambedue e pertanto a lui la scelta.
illungo49
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 14/08/2016 alle: 18:36:03
In risposta al messaggio di illungo del 14/08/2016 alle 17:10:33

Guardacaso non disdegno il reggiano ma abitualmente bevo sorbara; comunque ci sono ambedue e pertanto a lui la scelta. illungo49

17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/08/2016 alle: 20:47:44
In risposta al messaggio di illungo del 14/08/2016 alle 13:46:50

Ciao Claudio: vedo con piacere che hai ripreso il piglio e l' ardore di una volta dopo un periodo di assenza dal forum- segno che hai risolto i tuoi problemi e la forma è tornata più che mai. Se avrai occasione per passare
da RE per cure alla tua bestiola una bicchiere di lambrusco c' è sempre con due tortelli. Presto comunque c' è Parma e chissà che non ci si incontri colà. Saluti a te e Signora.   illungo49
...

Si diciamolo sottovoce sembrerebbe che tutto procede bene a settembre ho una verificasmiley
Ma insomma tra te e Paolo mi volete far bere.. Dare vino pregiato a me è come mettere la cravatta al maiale laugh comunque un bicchierino tra amici me lo faccio volentieri ... 
Paolo & Roberto vi auguro a voi e alle vostre famiglie una serena serata e buon Ferragosto (se lo festeggiate)
Il TrioMare
15
i savana
i savana
07/12/2010 40
Inserito il 14/08/2016 alle: 21:15:06
Ciao Claudio,buon ferragosto a te e la tua famiglia.Spero di incontrarti a Parma. Buone ferie a tutti gli amici Carthafallati e lo staff di Camperonline 
15
i savana
i savana
07/12/2010 40
Inserito il 14/08/2016 alle: 21:18:12
 Scusatemi mi firmo Lamberti Giuseppe,Carthago chic c line 5.0
9
Filix
Filix
06/01/2016 6
Inserito il 15/08/2016 alle: 08:01:44

Ciao ragazzi, in merito al problema luci che non funzionano ho anch'io un problema simile: due luci oblò centrale dinette e due luci sopra il frigo non si accendono più, Non funziona anche lo spot del pensile sopra la tv che non è dimmerabile ed ha un suo comando separato. I fusibili in garage sono tutti ok, le connessioni del dimmer anche, non so più dove cercare, avete qualche suggerimento ? Grazie
Filippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link