CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1747 20 41542
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 08/09/2016 alle: 12:11:05

Acne giovanile che fa venire i mal di pancia e rodimento di cul 
Roberto 
14
cuttad
cuttad
14/09/2011 43
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:14:38
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/09/2016 alle 12:11:05

Acne giovanile che fa venire i mal di pancia e rodimento di cul  Roberto 

LE VEDETE?
Carthago Compact 143
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:51:40
In risposta al messaggio di cuttad del 08/09/2016 alle 16:14:38

LE VEDETE? Carthago Compact 143

Ti diranno che sicuramente è una
INFILTRAZIONE di umidità relativa espansione al sole 
dovuta al montaggio dell'aeratore-aspiratore li vicino.
Niente garanzia perciò ! sad

Franco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/09/2016 alle: 17:24:38

Ciao
NON FIDARTI delle indicazioni del Concessionario (chiunque esso sia)
Contesta "formalmente il difetto" con una bella raccomandata a.r. e poi chiedi di poterlo far sistemare, in garanzia, direttamente in Germania.
Tutto ciò ti "allunga la garanzia" e ti potrai ritrovare con un "lavoro" fatto dalla Casa Madre, non contestabile in caso di ripetizione del problema, e non da una Carrozzeria che non 'entra NULLA.
Poi vedi tu.
Buona serata
Dino51
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4784
Inserito il 08/09/2016 alle: 17:51:05
In risposta al messaggio di car47 del 08/09/2016 alle 17:24:38

Ciao NON FIDARTI delle indicazioni del Concessionario (chiunque esso sia) Contesta formalmente il difetto con una bella raccomandata a.r. e poi chiedi di poterlo far sistemare, in garanzia, direttamente in Germania. Tutto
ciò ti allunga la garanzia e ti potrai ritrovare con un lavoro fatto dalla Casa Madre, non contestabile in caso di ripetizione del problema, e non da una Carrozzeria che non 'entra NULLA. Poi vedi tu. Buona serata Dino51
...

Posso appoggiartelo? angel
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 08/09/2016 alle: 18:18:35
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/09/2016 alle 16:51:40

Ti diranno che sicuramente è una INFILTRAZIONE di umidità relativa espansione al sole  dovuta al montaggio dell'aeratore-aspiratore li vicino. Niente garanzia perciò !  Franco

Franco, quello che indichi è il camino del SOG, montato di fabbrica : perché dovrebbe inficiare la garanzia ?? Hai esperienze di casi in cui hanno rifiutato la garanzia dando colpa al SOG montato in fabbrica ?? surprise   
Non entro nel merito del difetto, perché e percome, dato che sono ignorante in materia.

--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
--------------------------------------------
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/09/2016 alle: 18:56:19

giusto il consiglio datoti da Car47..io ti tranquillizzo sono delle stupidate di facile risoluzione non centra nulla l'umidità... ma non ci dormire scrivi scrivi scriviwink

Il TrioMare
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 08/09/2016 alle: 20:41:23
Impianto elettrico Compactline 143.
Avrei intenzione di montare la lampada UV sul serbatoio dell'acqua potabile ( smontato dal vecchio camper dove, credo, facesse egregiamente la sua funzione); avrei bisogno di un aiuto.
Primo: il punto dove collegarmi ai 12 v dovrebbe essere nel vano sopra il frigo; ci sono vari cavi fra cui quelli predisposti per il pannello ma qual'è quello dove attaccarmi?
Secondo: invece dei due fili posso usare un cavo 2x2,5?
Desiderio
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Inserito il 08/09/2016 alle: 20:57:25
Chi conosce, ho montato questi sensori di parcheggio?

https://www.ricambicamper.com/sensoriretromarciacamper.htm

Francesco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/09/2016 alle: 21:10:41
In risposta al messaggio di mimmo69 del 08/09/2016 alle 17:51:05

Posso appoggiartelo? 

Ciao
Ti "piaceresse"......................................
Buona serata
Dino51
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 00:20:22
In risposta al messaggio di cuttad del 08/09/2016 alle 16:14:38

LE VEDETE? Carthago Compact 143

scusami per la precedente ironia,mai pensavo a una cosa del genere,in tanti anni di camper è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere,
il primo pensiero è stato per un sollevamento di uno strato plastico tipo vetroresina,dalle foto invece mi sembra che hai l'alluminio a vista,
diamine ,per realizzare una bolla del genere ce ne vuole di pressioni su quel punto,
sicuro che non fosse così già in origine?poi la parte interna in quella zona è integra?non è che è stato preso a mazzate il tetto da dentro,
il tuo concessionario che ti dice di rivolgerti da un carrozziere,non ci faccia ridere,
personalmente, tramite raccomandata gli chiederei la sostituzione del mezzo ,poi la richiesta di riparazione la girasse lui a Aulendorf,previo rimborso di tutte le spese,
scusami di nuovo,
Roberto
21
maxime
maxime
20/08/2004 6550
Inserito il 09/09/2016 alle: 08:19:02
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/09/2016 alle 00:20:22

scusami per la precedente ironia,mai pensavo a una cosa del genere,in tanti anni di camper è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, il primo pensiero è stato per un sollevamento di uno strato plastico
tipo vetroresina,dalle foto invece mi sembra che hai l'alluminio a vista, diamine ,per realizzare una bolla del genere ce ne vuole di pressioni su quel punto, sicuro che non fosse così già in origine?poi la parte interna in quella zona è integra?non è che è stato preso a mazzate il tetto da dentro, il tuo concessionario che ti dice di rivolgerti da un carrozziere,non ci faccia ridere, personalmente, tramite raccomandata gli chiederei la sostituzione del mezzo ,poi la richiesta di riparazione la girasse lui a Aulendorf,previo rimborso di tutte le spese, scusami di nuovo, Roberto
...

Anche il tetto del Compact è in VTR....e non in alluminio.

Una cosa del genere, succede anche con la VTR ed a me era successo con un Arca . . .si tratta di bolle d'aria nella fase di incollaggio; nell'Arca intervennero dal sotto con un forellino ed iniezione di collante speciale e non mi ha dato più noia per anni.

Massimo
14
cuttad
cuttad
14/09/2011 43
Inserito il 09/09/2016 alle: 08:36:32
In risposta al messaggio di maxime del 09/09/2016 alle 08:19:02

Anche il tetto del Compact è in VTR....e non in alluminio. Una cosa del genere, succede anche con la VTR ed a me era successo con un Arca . . .si tratta di bolle d'aria nella fase di incollaggio; nell'Arca intervennero dal sotto con un forellino ed iniezione di collante speciale e non mi ha dato più noia per anni. Massimo

Ciao e grazie a tutti.
Confermo tetto in VTR. Sotto nulla di visibile. Il tetto si è deformato durante 15 gg di vacanza..... al nord della Francia, con temperature direi NON elevate (max 20°C).
Non dico di essere maniaco, ma il tetto lo lavo almeno una volta al mese. Nessun segno era presente prima. Inoltre si è evidenziata sul portellone garage un'anomala macchia (sembrerebbe una riparazione) in alto a sx (zona maniglia). Il cofano ha diverse striature, per me non conformi o quantomeno accettabili. Tutto è emerso dopo circa tre mesi di utilizzo. Botola batterie e serbatoi si sono scollate (dovrebbero arrivare i ricambi in garanzia). Chiaramente non è di fabbricazione teutonica, ma di misero assemblamento serbo...... ma credo che la qualità, visto il prezzo del veicolo, debba essere comunque elevata. Inserisco un paio di foto, cari amici FALLATI  . Comunque oggi scrivo raccomandata AR direttamente in Carthago. Chiedero la riparazione ad Aulendorf, sperando mi diano un mezzo sostitutivo per un paio di giorni. Che ne pensate? cool

Carthago Compact 143
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 09/09/2016 alle: 11:21:05
Ciao Cuttad, mi dispiace per quello che è successo al tuo mezzo, io non ho esperienza in tal senso, volevo chiederti soltanto come ti trovi con il mezzo (A parte i problemi) in quanto giorni scorsi chiedevo lumi su questa tipologia di pianta. Vuoi quanti siete come equipaggio? Grazie in anticipo. Buona giornata.
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 11:35:24
In risposta al messaggio di cuttad del 09/09/2016 alle 08:36:32

Ciao e grazie a tutti. Confermo tetto in VTR. Sotto nulla di visibile. Il tetto si è deformato durante 15 gg di vacanza..... al nord della Francia, con temperature direi NON elevate (max 20°C). Non dico di essere maniaco,
ma il tetto lo lavo almeno una volta al mese. Nessun segno era presente prima. Inoltre si è evidenziata sul portellone garage un'anomala macchia (sembrerebbe una riparazione) in alto a sx (zona maniglia). Il cofano ha diverse striature, per me non conformi o quantomeno accettabili. Tutto è emerso dopo circa tre mesi di utilizzo. Botola batterie e serbatoi si sono scollate (dovrebbero arrivare i ricambi in garanzia). Chiaramente non è di fabbricazione teutonica, ma di misero assemblamento serbo...... ma credo che la qualità, visto il prezzo del veicolo, debba essere comunque elevata. Inserisco un paio di foto, cari amici FALLATI  . Comunque oggi scrivo raccomandata AR direttamente in Carthago. Chiedero la riparazione ad Aulendorf, sperando mi diano un mezzo sostitutivo per un paio di giorni. Che ne pensate? Carthago Compact 143
...

Prima di intraprendere un viaggio fino alla  santa santorum 
perché i prossimi giorni non passi a Parma 
Roberto 
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 09/09/2016 alle: 12:32:09
In risposta al messaggio di cuttad del 09/09/2016 alle 08:36:32

Ciao e grazie a tutti. Confermo tetto in VTR. Sotto nulla di visibile. Il tetto si è deformato durante 15 gg di vacanza..... al nord della Francia, con temperature direi NON elevate (max 20°C). Non dico di essere maniaco,
ma il tetto lo lavo almeno una volta al mese. Nessun segno era presente prima. Inoltre si è evidenziata sul portellone garage un'anomala macchia (sembrerebbe una riparazione) in alto a sx (zona maniglia). Il cofano ha diverse striature, per me non conformi o quantomeno accettabili. Tutto è emerso dopo circa tre mesi di utilizzo. Botola batterie e serbatoi si sono scollate (dovrebbero arrivare i ricambi in garanzia). Chiaramente non è di fabbricazione teutonica, ma di misero assemblamento serbo...... ma credo che la qualità, visto il prezzo del veicolo, debba essere comunque elevata. Inserisco un paio di foto, cari amici FALLATI  . Comunque oggi scrivo raccomandata AR direttamente in Carthago. Chiedero la riparazione ad Aulendorf, sperando mi diano un mezzo sostitutivo per un paio di giorni. Che ne pensate? Carthago Compact 143
...

Quoto quanto suggerito @latrofa124
passa a Parma con il veicolo a chiedi di parlare con Niek ( parla italiano ) e esponi a lui il problema.
Sicuramente  è la soluzione più veloce per portare a conoscenza Carthago del difetto, poi concordi con lui eventuale viaggio in terra germanica.

Marco
13
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 09/09/2016 alle: 14:30:43
Questa sera a Parma e domani in Fiera 

Simon722
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/09/2016 alle: 19:07:48
Io arrivo domenica sera per entrare lunedì,vediamo se riesco a cambiare campersmiley. Ciao. Gianni
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/09/2016 alle: 19:29:55
laughIo invece stasera pernotto alle miniere e domani vado a lavorare per far crescere il PIL laugh

Il TrioMare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/09/2016 alle: 19:34:19
In risposta al messaggio di nebris del 09/09/2016 alle 19:07:48

Io arrivo domenica sera per entrare lunedì,vediamo se riesco a cambiare camper. Ciao. Gianni

Io ho già fatto la mia scelta surprisesurprise

il 44 a Berto gli stava un pochino stretto laugh
Il TrioMare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link