Questo è un bel muso
In risposta al messaggio di Topolone del 19/09/2016 alle 21:52:31
Questo è un bel muso Aspetto la versione economica e compact.....
Buonasera
In risposta al messaggio di Topolone del 20/09/2016 alle 07:52:59
Anche il primo lavoro è stato fatto bene. Il conce non può mica mettersi a sagomare su misura una canalina per fare la curva. I cavi erano comunque protetti nel corrugato nero, colore che però non c'entra niente sul tetto.
Appunto corrugato NERO all'intemperie dura quanto un sospiro ... esistono corrugati per esterni di colore chiaro ma costa
... ma mi sto accorgendo nel forum che i Camperisti (io sono campeggiatore) stanno a diventare come i velisti braccino corto e troppo fai da te senza alcuna cognizione...il motto del velista "il vento non costa nulla quindi ...."
forse forse abbiamo noi i maceratori FALLATI....?? In risposta al messaggio di latrofa124 del 20/09/2016 alle 09:08:15
apoteosi dell'invidia, un po di verità c'è, i pezzi di me...a sono duri a morire
Spero Tu ti riferisca ai "pezzi di m..." che escono dal maceratore,
In risposta al messaggio di claudiomare del 20/09/2016 alle 07:57:04
Voglio fare i complimenti a Carthago/concessionario U.... Recentemente Hanno nominato conc. Unico per il Trentino/Altoadige la U.....devo dire che hanno avuto coraggio.... escluvisti MONOMARCA !!! mi incuriosisce e quandoandrò per le feste natalizie a Sesto, mi fermerò per visitarli. . Da sempre sono un fan del monomarca ma purtroppo in momenti di crisi (sbagliando) si cerca di smuovere e incentivare l'azienda con nuovi marchi. Auguro a loro di non sottovalutare l'assistenza anzi di puntarci come l'unica loro attività e fonte di guadagno dopo di che la vendita verrà da sola.. Complimenti anche a Carthago Italia che con questa mossa sono andati a coprire una fetta importante di mercato non solo Italiano...Bravi buon lavoro non è una forma di pubblicità Claudio Mercandetti PortoErcole Il TrioMare
Opss...
http://www.niesmann-bischoff.co...

In risposta al messaggio di mons del 20/09/2016 alle 14:30:32
Opss... Lorenzo
Cosa mi vuoi dire Lorenzo ??
In risposta al messaggio di latrofa124 del 20/09/2016 alle 14:33:19
Certamente mi riferisco al maceratore, fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo, anzi. sanno bene la differenza tra una pompa a membrana e un maceratore Jabsco ITT. pensare che c'è un mercato potenzialedi decine anzi centinaia di migliaia di cassette prodotte in più di venti anni e il trend è di alcune migliaia l'anno. Basta farsi due conti $$$$$ C'è chi gli fa concorrenza al prezzo di alcune migliaia di euro, è di serie, se paghi. apri il gavone sinistro di un Liner trovi in bella mostra la stessa pompa, i ricchi non armeggiano con le casette. Roberto
In risposta al messaggio di explorer2 del 20/09/2016 alle 14:58:44
Che U....e' anche concessionario Niesmann..?
Basta andare sul sito è vedere che marchi pubblicizza.. poi in seguito diventerà anche Niesman (gran bel marchio) e allora ?? Non capisco... forse perché ho scritto monomarca ? Ripeto vado sul loro sito questo è... ma ripeto dove sta il problema ....se hanno altri marchi perchè non vengono da loro pubblicizzati... io ho riportato quello che ho letto dalla new.
In risposta al messaggio di explorer2 del 20/09/2016 alle 09:57:37
Spero Tu ti riferisca ai pezzi di m... che escono dal maceratore, se così non fosse, secondo me, hai veramente esagerato!!
solo adesso leggo
.. non hai ancora capito che gli uomini, quelli con la U maiuscola quando hanno da dire qualche cosa fanno nomi e cognomi, perchè non parlano per sotto intesi.... alcuni non potrebbero capire a chi si riferisce e quindi è bene essere sempre chiari
In risposta al messaggio di claudiomare del 20/09/2016 alle 15:08:44
Basta andare sul sito è vedere che marchi pubblicizza.. poi in seguito diventerà anche Niesman (gran bel marchio) e allora ?? Non capisco... forse perché ho scritto monomarca ? Ripeto vado sul loro sito questo è... maripeto dove sta il problema ....se hanno altri marchi perchè non vengono da loro pubblicizzati... io ho riportato quello che ho letto dalla new. Il TrioMare
Anche il logo della nuova concessionaria è iper referenziale: