Cristian infatti ci ho fatto caso anche io ... da ricordare anche che quella zona era di altro importantissimo conc.
Mi associo anch'io all'in bocca al lupo alla nuova iniziativa, ma eviterei di dare giudizi sull'operato delle precedenti gestioni senza conoscere i fatti.
In risposta al messaggio di mons del 20/09/2016 alle 16:00:09
Mi associo anch'io all'in bocca al lupo alla nuova iniziativa, ma eviterei di dare giudizi sull'operato delle precedenti gestioni senza conoscere i fatti. Chi è interessato puoi trovarmi in private message (o al telefono) dal momento che non voglio creare polemiche inutili e dannose per il bel clima del nostro forum. Lorenzo
Se ti riferisci alla mia opinione relativa alla precedente concessionaria, ti informo che parlo per esperienza personale, purtroppo negativa, nella quale il ruolo di Carthago non ha avuto nulla a che vedere. Unica responsabilità é stata del concessionario.
In risposta al messaggio di mons del 20/09/2016 alle 16:00:09
Mi associo anch'io all'in bocca al lupo alla nuova iniziativa, ma eviterei di dare giudizi sull'operato delle precedenti gestioni senza conoscere i fatti. Chi è interessato puoi trovarmi in private message (o al telefono) dal momento che non voglio creare polemiche inutili e dannose per il bel clima del nostro forum. Lorenzo
Lorenzo non riesco a capire, Cristian non ha parlato male di nessuno .. ha fatto solo un commento negativo per l'esperienza che ha avuto con Giorgio ... che io considero comunque una azienda Top , ma è un mio giudizio altri si possono lamentare che male c'è ? Io per esempio mi sono trovato male con un conc. Mentre mi sono trovato bene con un venditore che è il responsabile dell'assistenza della stessa ditta.
In risposta al messaggio di explorer2 del 20/09/2016 alle 20:05:35
In privato.....scriviamo le cose....private?.!.?
Giustissimo è non usi Col per scriverlo..
.... In risposta al messaggio di claudiomare del 20/09/2016 alle 19:56:07
Lorenzo non riesco a capire, Cristian non ha parlato male di nessuno .. ha fatto solo un commento negativo per l'esperienza che ha avuto con Giorgio ... che io considero comunque una azienda Top , ma è un mio giudizio altrisi possono lamentare che male c'è ? Io per esempio mi sono trovato male con un conc. Mentre mi sono trovato bene con un venditore che è il responsabile dell'assistenza della stessa ditta. Un consiglio se me lo consenti, smettila di scrivere..chiamatemi in privato non sei il portatore della verità anche io so come è andata tra loro ma tutto questo che c'entra con il nuovo conc. Il TrioMare
Claudio, ricordo sempre con molto piacere i momenti nei quali ci siamo visti e sentiti.
In risposta al messaggio di Topolone del 20/09/2016 alle 21:09:52
Ma sti nuovi concessionari regalano i camper ? In caso contrario non mi interessa ne la notizia ne le polemiche..... non capisco ..... Il forum dovrebbe servire per chiacchierare sui nostri camper e su eventuali risoluzioni e migliorie da apportare.... Il resto è noia e politiche commerciali che poco hanno a che fare con COL.
Gabriel vieni al mare venerdi?

Ma sti nuovi concessionari regalano i camper ? In caso contrario non mi interessa ne la notizia ne le polemiche..... non capisco ..... Il forum dovrebbe servire per chiacchierare sui nostri camper e su eventuali risoluzioni e migliorie da apportare.... Il resto è noia e politiche commerciali che poco hanno a che fare con COL.
Io invece non capisco te... si sono sempre scritte..montagne di str e cose buone in quantità industriale..tante cose non hanno a che fare con Col ma si sono sempre fatte.
In risposta al messaggio di explorer2 del 20/09/2016 alle 21:18:34
Benvenuto....nel gruppo! Tourer 148..T?...Tplus?...I? Heavy?
Grazie per il benvenuto,
Hai il light come telaio..... quello già con le ruote da 16 oppure con le 15 In risposta al messaggio di marcodany del 20/09/2016 alle 20:39:31
Buonasera a tutti, vorremmo presentarci a tutti voi possessori di questo prestigioso marchio e farvi partecipi del nostro nuovo acquisto...Parma porta consiglio e molte rate.....a breve, ma non troppo (primi di gennaio..)diventeremo possessori di un C-Tourer 148 model year 2016. C'è qualcosa di questo modello che dovremmo sapere?...anche se speriamo di aver acquistato un prodotto che non ci dia grattacapi per i prossimi anni... Al momento, oltre ai vari pacchetti aggiuntivi (telaio e confort) abbiamo aggiunto il pannello solare, antifurto e mia moglie VUOLE il tendalino .... Vorremmo sapere da voi suggerimenti vari. Grazie a tutti. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Benvenuto Marco.
Però quando sono in giro e mi capita di fare due chiacchiere su cose tecniche ma neanche troppo secondo me almeno,poi mi rendo conto che tanti non ne sanno granché ne di pressioni gomme .....cerchi .....telai.....pesi
Ti guardano a volte come per dire ma guarda questo
e a volte la risposta.....ma se li vendono così vuol dire che vanno bene così e si è in regola
Certamente sarà proprio così
il camper é un mondo che comprende i mezzi acquistati da utenti tramite concessionari selezionati dal produttore. Credo che parlare di tutte le componenti sia inerente, interessante ... e spesso utile. Non volevo sollevare polemiche di alcun genere, ma esprimere solo una opinione su una delle parti in causa di questo mondo. se non si puó, mi scuso e torno a leggere di questioni che ricorrono e si rincorrono sugli stessi temi da anni.
In risposta al messaggio di mons del 20/09/2016 alle 20:40:45
Claudio, ricordo sempre con molto piacere i momenti nei quali ci siamo visti e sentiti. La mia scelta di affrontare queste cose in privato non è legata a nessuna verità di cui sono portatore. E' dettata unicamente dal fattoche ritengo il forum un luogo di tutti e non di pochi che lo riempiono spesso con inutili polemiche. Questa a mio avviso lo è. Non è una cosa sulla quale, perdonami, ascolto consigli. Penso che gli utenti del forum meritino di meglio. Detto questo ognuno è libero di avere dei giudizi positivi o negativi sui concessionari ci mancherebbe. Io per esempio ho un'esperienza molto positiva con il Concessionario in questione da quasi 15 anni. Ma non pretendo che tutti abbiano la mia stessa opinione e mi dispiace dell'esperienza di Argento. Ciò che faccio fatica a capire è per quale motivo si debba approfittare della notizia di un'apertura per mettere in cattiva luce un concessionario che nulla c'entra in questa vicenda. Di ciò che è successo in questa zona pochi sono a conoscenza veramente ed un po' di prudenza non guasterebbe a mio avviso. Facciamo un in bocca al lupo alla nuova iniziativa e punto. Ognuno rimane delle sue opinioni. Ho scritto anche troppo. Chi ha il mio numero o la mail sa come contattarmi. Lorenzo
io peró in quella zona ci ho lavorato e vissuto per qualche annetto, non mi arrogo una approfondita conoscenza come la tua, magari, ma nemmeno parlo senza cognizione di causa.
In risposta al messaggio di claudiomare del 20/09/2016 alle 21:42:22
Io invece non capisco te... si sono sempre scritte..montagne di str e cose buone in quantità industriale..tante cose non hanno a che fare con Col ma si sono sempre fatte. certo non intervenire quando ci sono offese plateali e fare come i struzzi allora va bene.. vabè lasciamo stare va bene così. buona serata a tutti Il TrioMare
offese plateali ? dal telefonino mi risulta difficile risalire la catena degli interventi.