ha quattro ruote uno sterzo non ci piove dentro, ho fornelli, frigo e letti, cosa voglio di più. In risposta al messaggio di eros del 22/09/2016 alle 08:56:28
Vedo che il tread si è fatto pesante, non vogliatemene ma il mio camper è il meglio di tutti ha quattro ruote uno sterzo non ci piove dentro, ho fornelli, frigo e letti, cosa voglio di più. Eros Trilly :-)
Eros ciao, ho scoperto anche il mio c'ha tutto ed è pure CARTHAGO
In risposta al messaggio di eros del 22/09/2016 alle 08:56:28
Vedo che il tread si è fatto pesante, non vogliatemene ma il mio camper è il meglio di tutti ha quattro ruote uno sterzo non ci piove dentro, ho fornelli, frigo e letti, cosa voglio di più. Eros Trilly :-)
Il cesso
In risposta al messaggio di Topolone del 22/09/2016 alle 09:22:36
Il cesso
Allora è meglio il mio....ha anche il cesso!!

che sia paranoia hai ragione,
sicuramente i dati ANIA non sono aggiornati.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/09/2016 alle 10:24:45
sicuramente i dati ANIA non sono aggiornati. vedi tutti quei casi che è possibile rimettersi in marcia,,siamo nel paese degli impicci,ed è meglio che mi sto zitto, non aggiungo altro, Roberto
"è meglio che mi sto zitto, non aggiungo altro,"
Boh..Daniele e Federico, non capisco il voler troncare tutto, perfino col battutone da applausi. Mi pareva che si stesse "parlando" in maniera educata e corretta, poi si è vero che è spuntato il disturbatore, ma per quello concordo pienamente con l'amico Claudio.
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/09/2016 alle 11:48:07
Boh..Daniele e Federico, non capisco il voler troncare tutto, perfino col battutone da applausi. Mi pareva che si stesse parlando in maniera educata e corretta, poi si è vero che è spuntato il disturbatore, ma per quelloconcordo pienamente con l'amico Claudio. Daniele se il tuo intento è quello di portare in questo trhead a parlare anche di viaggi oltre che di aspetti tecnici dei nostri camper (ad esempio gli hymeristi su questo fronte mi piacciono molto di più) sono d'accordo con te. Ogni tanto ci provo ad inserire qualche foto ma mi pare che interessi a pochi tra i carthaghisti che scrivono. go fast be good have fun ciao, Sergio
Io non voglio troncare niente, è vero però che questa storia delle ruote da 15" da 16"sta diventando pesante a mio avviso,sembra che i posessori di camper con ruote da 15" non capiscano niente
In risposta al messaggio di Federthago del 22/09/2016 alle 11:17:15
è meglio che mi sto zitto, non aggiungo altro, Ti prendo in parola, mantieni questa promessa. Federico
Stai facendo carriera,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/09/2016 alle 10:06:22
che sia paranoia hai ragione, tieni conto che ci sono anche le meccaniche ante 2012. senza ESP,più indietro nel tempo senza ABS, comunque prova ad andare a collaudo,anzi basta spendere 65euro,porta il tuo light in assettovacanza,non svuotarlo e metti su l'equivalente di tutto l'equipaggio,senò ti prendi in giro da solo,mettilo nella buca a rulli,vedi se passa,se il risultato è OK,stai tranquillo, inoltre,superati i 35Ql la successiva omologazione a portata superiore,nulla osta a parte,impone i nuovi limiti 80 e 100km/h.e niente 3a corsia se poi il buon senso è prevalente ,nessun problema, Roberto
Per ovviare a tutti questi problemi dei 35 qli ho fatto la C omologando il camper 45 qli e sinceramente viaggiare sotto i100km non mi turba più di tanto
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 22/09/2016 alle 12:13:24
Per ovviare a tutti questi problemi dei 35 qli ho fatto la C omologando il camper 45 qli e sinceramente viaggiare sotto i100km non mi turba più di tanto Daniele
Per fortuna che hai risposto all'argomento e mi hai dato possibilità di replica, altrimenti nemmeno l'avrei fatto

In risposta al messaggio di gdaniele66 del 22/09/2016 alle 12:06:16
Io non voglio troncare niente, è vero però che questa storia delle ruote da 15 da 16sta diventando pesante a mio avviso,sembra che i posessori di camper con ruote da 15 non capiscano niente é vero di viaggi, incontri non vengono mai trattati Daniele
Quindi ho fatto bene a mettere i 16!

In risposta al messaggio di sergio74 del 22/09/2016 alle 11:48:07
Boh..Daniele e Federico, non capisco il voler troncare tutto, perfino col battutone da applausi. Mi pareva che si stesse parlando in maniera educata e corretta, poi si è vero che è spuntato il disturbatore, ma per quelloconcordo pienamente con l'amico Claudio. Daniele se il tuo intento è quello di portare in questo trhead a parlare anche di viaggi oltre che di aspetti tecnici dei nostri camper (ad esempio gli hymeristi su questo fronte mi piacciono molto di più) sono d'accordo con te. Ogni tanto ci provo ad inserire qualche foto ma mi pare che interessi a pochi tra i carthaghisti che scrivono. go fast be good have fun ciao, Sergio
Anch'io voglio troncare niente (a parte le polemiche).
In risposta al messaggio di Federthago del 22/09/2016 alle 12:39:36
Anch'io voglio troncare niente (a parte le polemiche). Certamente farebbe piacere parlare anche d'altro, una volta si diceva di incontrarsi da qualche parte, se ne è fatto più niente? Resta il fatto che gli argomenti tecnici di Claudio, Topolone e altri, sono sempre molto interessanti. Ciao Federico
Bene, e se mettiamo in piedi un incontro Carthago verso metà ottobre dalle parti di Monzanbano o città di Mantova ?
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 22/09/2016 alle 13:29:58
Bene, e se mettiamo in piedi un incontro Carthago verso metà ottobre dalle parti di Monzanbano o città di Mantova ? Daniele
Perché non a bolzano?

Ciao Claudio, io non ho nessun libretto per la programmazione della centralina. Dove si può trovare ???