In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/09/2016 alle 14:52:48
Anche a me piacerebbe parlare di altro, riporto la mia ultima esperienza, 30gg, nessuna autostrada solo 3000 km,ogni notte diversa a quote tra 1500 e2000 e oltre , la somma delle altitudini non ben quantificata ,BOOM 25000, 😲 passeggiando tra le più belle valli e vette delle nostre Alpi. Un bel test per cambio e telaio. Roberto
Anche nel bel Piemonte?
In risposta al messaggio di marcodany del 22/09/2016 alle 15:14:37
Curiosità, anche se sarà stata trattata in altri post...: qualcuno di voi ha avuto l'occasione (sicuramente) di prendere traghetti con mezzi aventi lo sbalzo accentuato cone il Tourer o similari? E' una nostra preoccupazione,e vorremmo sapere se e come avete affrontato la salita/discesa ed eventuali grattate. Grazie per le risposte. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Quest'estate, da e per dubrovnik e poi per un paio di isole croate.
In risposta al messaggio di marcodany del 22/09/2016 alle 15:14:37
Curiosità, anche se sarà stata trattata in altri post...: qualcuno di voi ha avuto l'occasione (sicuramente) di prendere traghetti con mezzi aventi lo sbalzo accentuato cone il Tourer o similari? E' una nostra preoccupazione,e vorremmo sapere se e come avete affrontato la salita/discesa ed eventuali grattate. Grazie per le risposte. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Ciao Marco,

In risposta al messaggio di sergio74 del 22/09/2016 alle 15:28:40
Ho trovato la schedina del dimmer sul mio tourer : è sotto al lavandino cucina, attaccato alla paretina dietro dinette, come indicato da maxime. Però è diversa da quelle che avete sugli e-line tu e Gabriel, mi sembrapiù piccola di dimensioni, il coperchio si toglie solo dopo aver svitato le due viti che fissano tutto lo scatolotto alla parete. Poi mi sono riletto le istruzioni del pannello comandi cbe pc320 e non c'è programmazione per il dimmer. Ma mi sembra di aver letto tempo addietro da qualcuno di voi che tra le varie serie ci sono differenze sulle funzioni svolte dal pannello/centralina, pur essendo sempre pc320. go fast be good have fun ciao, Sergio
Hai il mio stesso dimmer che però nel mio caso si trova sotto il cassetto che sta sotto al frigo.
In risposta al messaggio di explorer2 del 22/09/2016 alle 15:20:52
Anche nel bel Piemonte? Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Se ci si incontra per un WE, sarebbe opportuno una località più centrale, se invece ci si dovesse incontrare per più giorni (tipo le prossime festività dei primi di novembre) potrebbe andar bene anche una località non proprio equidistante. (Cesenatico??)
Ciao Daniele, argomento chiuso, solo per favore non mettermi in bocca cose mai dette.

attenzione quella scatoletta anche bruttina costa € 260,00 una follia e puoi comperarla solo da Carthago
OK
Mimmo se proponi Bolzano allora facciamo poco più su, ... per il ponte del primo novembre prima sciatina della stagione in ghiacciaio

In risposta al messaggio di sergio74 del 22/09/2016 alle 15:41:22
Mimmo se proponi Bolzano allora facciamo poco più su, ... per il ponte del primo novembre prima sciatina della stagione in ghiacciaio Senales se si vuole una AA, Stubai o Soelden se vogliamo il campeggio, Moelltaler se preferiamo fare sosta libera davanti alla partenza impianti go fast be good have fun ciao, Sergio
Ma si, facciamo pure Aulendorf, tanto per me da BARI è un attimo hahahahaha
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/09/2016 alle 15:42:37
Ma si, facciamo pure Aulendorf, tanto per me da BARI è un attimo hahahahaha

In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/09/2016 alle 15:32:15
Hai il mio stesso dimmer che però nel mio caso si trova sotto il cassetto che sta sotto al frigo. A me aveva iniziato a dare problemi. Andava in blocco. Di punto in bianco iniziava a non spegnere O non accendere. Inizialmenterisolvevo con uno stacca/attacca dei morsetti. Poi vista la recidività ho spruzzato uno spray x i contatti sui morsetti, atteso l'effetto e ricollegato. Per tutta l'estate è andata bene. Ieri ho ripreso il mezzo e l'ha rifatto: scollegato e ricollegato e va. Tuttavia non c'è nulla che tu possa programmare sul dimmer dalla centralina.
in effetti il tuo c-line è un my2102 ? 2013 ? Il tourer di quegli anni dovrebbe avere quasi tutta la componentistica identica al c-line.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 22/09/2016 alle 15:25:33
Ciao Marco, per quanta riquarda la salita e discesa dei traghetti, di solito i adetti mettono delle stuoie per facilitare la S/D, se è molto accentuata, l'importante e SEMPRE prendere la S/D di traverso. Come quando bisogna attraversare un binario. A presto Francesco
Scusate l'intromissione,
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/09/2016 alle 15:49:51
in effetti il tuo c-line è un my2102 ? 2013 ? Il tourer di quegli anni dovrebbe avere quasi tutta la componentistica identica al c-line. go fast be good have fun ciao, Sergio
Immatricolato 2011
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/09/2016 alle 15:28:40
Ho trovato la schedina del dimmer sul mio tourer : è sotto al lavandino cucina, attaccato alla paretina dietro dinette, come indicato da maxime. Però è diversa da quelle che avete sugli e-line tu e Gabriel, mi sembrapiù piccola di dimensioni, il coperchio si toglie solo dopo aver svitato le due viti che fissano tutto lo scatolotto alla parete. Poi mi sono riletto le istruzioni del pannello comandi cbe pc320 e non c'è programmazione per il dimmer. Ma mi sembra di aver letto tempo addietro da qualcuno di voi che tra le varie serie ci sono differenze sulle funzioni svolte dal pannello/centralina, pur essendo sempre pc320. go fast be good have fun ciao, Sergio
esatto la tua è piccola la mia è più grande...la CBE così mi ha detto e così ve la vendo...altro non so