Presente..Tourer H 145....tutti gli anni di questi tempi (ho la nave il 29 p.v.) prendo la nave Ancona/Spalato e ritorno prima con la Jadrolina poi da diversi anni con la SNAV per andare a Medjugorje e ti posso assicurare che con il Carthago mai avuto problemi, purché seguendo le indicazioni che ti anno dato (salita e discesa di traverso); al contrario, prima del Carthago con i Laika Resxoline 650, una volta sono sceso a recuperare il fascione in plastica del paraurti posteriore
ovviamente prontamente riavvitaro e rivettato ..... 

Questo incontro se si fa come da proposta di Sergio ... non me lo perdo !
Massimo, credo che ci sia una batteria tampone per effetto memoria nella centralina..il camper è stato per due mesi dal meccanico per lavori e revisione senza batteria servizi...
Ciao Marcodany,
per allungare il cavo è stato messo un diodo ma perché ?
In risposta al messaggio di claudiomare del 22/09/2016 alle 17:29:15
Massimo, credo che ci sia una batteria tampone per effetto memoria nella centralina..il camper è stato per due mesi dal meccanico per lavori e revisione senza batteria servizi... comunque oggi ho staccato la batteria e finoa fine mese non la riattivo e vedo l'effetto che fa...e ti faccio sapere... sto facendo dei lavori perché ho scoperto una cosa gravissima...e forse dico forse monterò lo stacca batteria elettrico.... Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
penso anch'io che ci sia una batteria tampone in quanto, di solito, quando riprendo il camper anche dopo 15 gg trovo l'ora regolare e quindi presumo che qualcosa fa andare l'orologio ..
Abbiamo visto Hymer, Arca, Laika.... Ciao Alessandro, ti quoto per salutarti, dato che ci siamo conosciuti un po' di anni fa
.
In risposta al messaggio di marcodany del 22/09/2016 alle 20:28:10
Buonasera a tutti... una curiosità....ma come mai ci sono ancora i mezzi precedenti in alcuni dei vostri profili? o sono in incognito su questo thread? Abbiamo visto Hymer, Arca, Laika.... MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Purtroppo non possiamo cambiare il nome del nickname, bisogna fare da capo tutta la registrazione.
In risposta al messaggio di argento it del 22/09/2016 alle 16:44:22
Questo incontro se si fa come da proposta di Sergio ... non me lo perdo ! Voto Val Senales. Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
ovviamente la mia era una battuta per stare alla battuta di Mimmo.
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 22/09/2016 alle 19:52:15
Io lascio il pannello sempre acceso per ovviare a questo problema. Non credo comporti niente di strano lasciarlo acceso, almeno spero. Lorenzo
In effetti forse farò cosi anch'io.... spegni però sempre la pompa dell'acqua ....anzi no, io metto sabato il diodo resistenza....
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 22/09/2016 alle 20:42:21
Purtroppo non possiamo cambiare il nome del nickname, bisogna fare da capo tutta la registrazione. Lorenzo
forse non siamo stati chiari...non intendevamo il nickname, bensì il mezzo in uso
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/09/2016 alle 20:31:22
Ciao Alessandro, ti quoto per salutarti, dato che ci siamo conosciuti un po' di anni fa . Sull'imbarco dei traghetti non ho consigli da dare perché i tanti che sono abituato a prendere sono su in Scandinavia, dove praticamentele rampe sono sempre in piano o al massimo pendenze irrisorie. Non ho idea da cosa può dipendere e altrettanto non ho mai preso traghetti per Grecia o Sardegna. go fast be good have fun ciao, Sergio
Ciao Sergio
In risposta al messaggio di alexf del 22/09/2016 alle 21:45:51
Ciao Sergio mi fa piacere che ti ricordi di me! Ti leggo sempre molto volentieri, ciao e continuate così! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Se continuiamo cosi prima o poi se menamo!!! Hahahaha
In risposta al messaggio di alexf del 22/09/2016 alle 21:45:51
Ciao Sergio mi fa piacere che ti ricordi di me! Ti leggo sempre molto volentieri, ciao e continuate così! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Se è per questo, anch'io mi ricordo bene di te.....ricordi ....se non sbaglio 12 anni fa quel fine anno al sud

....... In risposta al messaggio di maxime del 23/09/2016 alle 07:52:04
Se è per questo, anch'io mi ricordo bene di te.....ricordi ....se non sbaglio 12 anni fa quel fine anno al sud ....... un caro saluto, Massimo P.S. scusate l'ot
Certo Massimo che mi ricordo di te, ci mancherebbe!!