CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1764 20 41590
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/09/2016 alle: 11:43:51

wuau .. immagino periodo con poca folla, ma non desolato perché un po' di tedeschi a settembre ci sono sempre in giro. E se come da foto avete preso bene con il tempo, deve esser stato molto bello.

 
--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
--------------------------------------------
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 24/09/2016 alle: 11:52:37
scusate l'OT

é possibile impostare il proprio profilo in modo da disabilitare o non visualizzare gli interventi di un utente indesiderato ?
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian


Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Modificato da argento it il 24/09/2016 alle 11:53:30
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/09/2016 alle: 12:02:55
In risposta al messaggio di argento it del 24/09/2016 alle 11:52:37

scusate l'OT é possibile impostare il proprio profilo in modo da disabilitare o non visualizzare gli interventi di un utente indesiderato ? Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

mi sembra proprio che non si riesca a fare su COL.
​E' una impostazione che si riesce ad attuare più facilmente nella testa di ognuno di noi smiley
 
--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
--------------------------------------------
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 24/09/2016 alle: 12:25:38

yes!!!
un saluto da parte nostra!!
In ordine da sinistra a destra: il bello, il brutto e il cattivo!

Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.

Modificato da explorer2 il 24/09/2016 alle 12:41:13
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 24/09/2016 alle: 14:22:17
In risposta al messaggio di sergio74 del 24/09/2016 alle 11:43:51

wuau .. immagino periodo con poca folla, ma non desolato perché un po' di tedeschi a settembre ci sono sempre in giro. E se come da foto avete preso bene con il tempo, deve esser stato molto bello.   go fast be good have fun ciao, Sergio

Esatto, abbiamo preso 10 giorni senza una goccia di pioggia e temperature sui 23/25 gradi di giorno...un po' di gente c'era in giro soprattutto nei finesettimana dove gran parte delle aree erano al completo. Italiani quasi nessuno. 

@ grillo : come "primo" indichi quello sotto ai piedi del letto singolo di sx?  Quindi quello sotto pavimento è ancora pieno come nel mio...in questo caso sembrerebbe normale...
Davide
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/09/2016 alle: 14:54:44
finito ripristinato e collaudato wink




 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/09/2016 alle: 15:06:50
In risposta al messaggio di argento it del 24/09/2016 alle 11:52:37

scusate l'OT é possibile impostare il proprio profilo in modo da disabilitare o non visualizzare gli interventi di un utente indesiderato ? Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

confermo non si può fare .. comunque puoi scrivere alla moderazione e chiedi a loro qualche consigliowink
certi personaggi neanche con i lancia fiamme li annienti.. si riproducano come i funghi prataioli devil
 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 24/09/2016 alle: 15:51:58

Ma te l'ha manomesso il concessionario?

I miei Carthago nessuno ha avuto problemi elettrici tranne la meccanica Iveco che dovevo cambiare una batteria al mese del resto mai niente al riguardo.

Eros
_______

Trilly :-)
_______
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/09/2016 alle: 16:10:35
In risposta al messaggio di eros del 24/09/2016 alle 15:51:58

Ma te l'ha manomesso il concessionario? I miei Carthago nessuno ha avuto problemi elettrici tranne la meccanica Iveco che dovevo cambiare una batteria al mese del resto mai niente al riguardo. Eros Trilly :-)

ho risposto alla tua mail...wink
 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 24/09/2016 alle: 16:13:31
In risposta al messaggio di claudiomare del 24/09/2016 alle 16:10:35

ho risposto alla tua mail...   Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti

yes
_______

Trilly :-)
_______
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 24/09/2016 alle: 17:19:42

Hai ragione Sergio, infatti è la mia tecnica adottata.
In alcuni casi, tuttavia, ci sono post offensivi oltre ogni limite tali,da
scombussolare il sistema nervoso e ai quali non rispondere richiede
immensa pazienza.
Quando uno da del pezzo di m...a ad altri mi chiedo che livello culturale
possa avere, la bassezza confermata dal successivo post in cui si da
del giullare.
Ma il peggio lo raggiunge con il bieco proferire da mafiosetto fallito quando:
scrive "tu sai che io so che tu sai"

Comunque mi abituerò a passare oltre quando leggerò da chi arrivano
i diversi e sempre inopportuni interventi.
 
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian


Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Modificato da argento it il 24/09/2016 alle 17:20:24
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 24/09/2016 alle: 17:54:25
Non ti curar di lor ma guada e passa. Non ricordo chi l'abbia detto, ma è sempre valido.
Premesso ciò,  dalla vita ho imparato ad essere ottimista in quanto la maggior parte delle persone è brava gente. Ciò non toglie che c'è uno sparuto numero che non merita considerazione in quanto per diversi aspetti non degna di alcun rispetto. Li ho più o meno contati, e credetemi, non superano il 10% della popolazione, ma te li ritrovi in qualunque ambito della società, li trovi nelle associazioni di qualsiasi genere, nei colleghi di lavoro, nei condomini,  e in qualsiasi altro gruppo, compreso questo forum.
Premesso ciò, ho imparato a infischiarmene e a concentrare la mia attenzione su quell'altro 90%, cosa che per altro soddisfa pienamente le mie aspettative e che consiglio un po a tutti.
Con rispetto
 
Federico
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/09/2016 alle: 17:57:29
In risposta al messaggio di argento it del 24/09/2016 alle 17:19:42

Hai ragione Sergio, infatti è la mia tecnica adottata. In alcuni casi, tuttavia, ci sono post offensivi oltre ogni limite tali,da scombussolare il sistema nervoso e ai quali non rispondere richiede immensa pazienza. Quando
uno da del pezzo di m...a ad altri mi chiedo che livello culturale possa avere, la bassezza confermata dal successivo post in cui si da del giullare. Ma il peggio lo raggiunge con il bieco proferire da mafiosetto fallito quando: scrive tu sai che io so che tu sai Comunque mi abituerò a passare oltre quando leggerò da chi arrivano i diversi e sempre inopportuni interventi.   Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
...

Caro Cristian, nel nostro topic è stato letto da molti, se vuoi farti due risate, vai su accessori...comunque in tanti abbiamo capito il soggetto, è inquadrato e limitato alla sua ignoranza e maleducazione, non ha mai portato il pur minimo apporto a questo topic ma solo confusione e allarmismi inutili, ma finché ci sarà anche solo uno di noi che gli risponderà, si sentirà in diritto di avere tali comportamenti... dobbiamo fare come hanno fatto gli altri, isolarlo e fargli scrivere tanti e tanti monologhi anche perché da come scrive, solo lui si capisce...bene sarebbe se scrivesse sul topic del suo marchio. perché non lo fa ??
 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/09/2016 alle: 18:47:45
"Bene sarebbe se scrivesse sul topic del suo marchio. Perché non lo fa ?

probabilmente perché li lo conoscono già da tempowink
Paolo
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 24/09/2016 alle: 19:58:56
Purtroppo scrive ancora perché qualcuno gli risponde!!
Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/09/2016 alle: 20:43:24

Ciao banditi..... divertitevi...ma non troppo cheeky

Pensate al colesterolo e alla pressione. Una insalatina, niente alcool e a letto presto smiley

 

Modificato da Topolone il 24/09/2016 alle 20:46:15
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 24/09/2016 alle: 21:14:49
In risposta al messaggio di Topolone del 24/09/2016 alle 20:43:24

Ciao banditi..... divertitevi...ma non troppo Pensate al colesterolo e alla pressione. Una insalatina, niente alcool e a letto presto  

Troppo tardi per i suggerimenti.....

 
Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/09/2016 alle: 21:20:26
In risposta al messaggio di explorer2 del 24/09/2016 alle 21:14:49

Troppo tardi per i suggerimenti.....   Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.



E Wizzy che mangia ?? Deve vedere voi angry


 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 24/09/2016 alle: 21:36:10
Scusate, sto cercando  un carthago c line 49 usato, se qualcuno e a conoscenza di qualcuno che lo vende mi contatti grazie 
 
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5126
Inserito il 24/09/2016 alle: 23:47:06
In risposta al messaggio di il mizariano del 24/09/2016 alle 21:36:10

Scusate, sto cercando  un carthago c line 49 usato, se qualcuno e a conoscenza di qualcuno che lo vende mi contatti grazie   

Carlooooo
Ti do il mio. Quanti soldi hai??? laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link