wuau .. immagino periodo con poca folla, ma non desolato perché un po' di tedeschi a settembre ci sono sempre in giro. E se come da foto avete preso bene con il tempo, deve esser stato molto bello.
In risposta al messaggio di argento it del 24/09/2016 alle 11:52:37
scusate l'OT é possibile impostare il proprio profilo in modo da disabilitare o non visualizzare gli interventi di un utente indesiderato ? Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
mi sembra proprio che non si riesca a fare su COL.

In risposta al messaggio di sergio74 del 24/09/2016 alle 11:43:51
wuau .. immagino periodo con poca folla, ma non desolato perché un po' di tedeschi a settembre ci sono sempre in giro. E se come da foto avete preso bene con il tempo, deve esser stato molto bello. go fast be good have fun ciao, Sergio
Esatto, abbiamo preso 10 giorni senza una goccia di pioggia e temperature sui 23/25 gradi di giorno...un po' di gente c'era in giro soprattutto nei finesettimana dove gran parte delle aree erano al completo. Italiani quasi nessuno.
Davide
In risposta al messaggio di argento it del 24/09/2016 alle 11:52:37
scusate l'OT é possibile impostare il proprio profilo in modo da disabilitare o non visualizzare gli interventi di un utente indesiderato ? Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
confermo non si può fare .. comunque puoi scrivere alla moderazione e chiedi a loro qualche consiglio
Ma te l'ha manomesso il concessionario?
In risposta al messaggio di eros del 24/09/2016 alle 15:51:58
Ma te l'ha manomesso il concessionario? I miei Carthago nessuno ha avuto problemi elettrici tranne la meccanica Iveco che dovevo cambiare una batteria al mese del resto mai niente al riguardo. Eros Trilly :-)
ho risposto alla tua mail...
In risposta al messaggio di claudiomare del 24/09/2016 alle 16:10:35
ho risposto alla tua mail... Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
In risposta al messaggio di argento it del 24/09/2016 alle 17:19:42
Hai ragione Sergio, infatti è la mia tecnica adottata. In alcuni casi, tuttavia, ci sono post offensivi oltre ogni limite tali,da scombussolare il sistema nervoso e ai quali non rispondere richiede immensa pazienza. Quandouno da del pezzo di m...a ad altri mi chiedo che livello culturale possa avere, la bassezza confermata dal successivo post in cui si da del giullare. Ma il peggio lo raggiunge con il bieco proferire da mafiosetto fallito quando: scrive tu sai che io so che tu sai Comunque mi abituerò a passare oltre quando leggerò da chi arrivano i diversi e sempre inopportuni interventi. Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Caro Cristian, nel nostro topic è stato letto da molti, se vuoi farti due risate, vai su accessori...comunque in tanti abbiamo capito il soggetto, è inquadrato e limitato alla sua ignoranza e maleducazione, non ha mai portato il pur minimo apporto a questo topic ma solo confusione e allarmismi inutili, ma finché ci sarà anche solo uno di noi che gli risponderà, si sentirà in diritto di avere tali comportamenti... dobbiamo fare come hanno fatto gli altri, isolarlo e fargli scrivere tanti e tanti monologhi anche perché da come scrive, solo lui si capisce...bene sarebbe se scrivesse sul topic del suo marchio. perché non lo fa ??
In risposta al messaggio di Topolone del 24/09/2016 alle 20:43:24
Ciao banditi..... divertitevi...ma non troppo Pensate al colesterolo e alla pressione. Una insalatina, niente alcool e a letto presto
Troppo tardi per i suggerimenti.....
In risposta al messaggio di explorer2 del 24/09/2016 alle 21:14:49
Troppo tardi per i suggerimenti..... Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
In risposta al messaggio di il mizariano del 24/09/2016 alle 21:36:10
Scusate, sto cercando un carthago c line 49 usato, se qualcuno e a conoscenza di qualcuno che lo vende mi contatti grazie
Carlooooo