) esistono.
questa mi mancava, di solito l'ho vista a destra,
Ciao Mizarino, se aspetti altri 8 anni ti veniamo il nostro.

In risposta al messaggio di Topolone del 25/09/2016 alle 14:35:50
I miracoli ( al contrario ) esistono. Ore 18:57 Sabato sera Tutto perfetto Domenica mattina. Ho rivestito di adesivo in finto carbonio la parte centrale del musetto . Lavori effettuati senza spostare il camper. Lasorpresa in mattinata.... Parabrezza rotto. VFC..... Nessuna scheggia, niente di niente, una rottura senza apparente causa.... Speravo che questo terzo Carthago potesse nascere sotto una buona stella...... Si vede che non è cosi.... Peccato...... a parte il problema con le Amplo che dovrebbe essere sistemato a breve..... ero contento del camper....
Azza... mi dispiace Gabriel
ma per la mia esperienza è assai improbabile che si rompa senza nessun danno sul vetro. Così a puro scopo didattico prova con una penna a sfera ( la classica BIC va bene ) e fai scorrere la sfera nella riga della crepa dall'inizio alla fine e ... quasi certamente nello scorrere troverai un piccolo intoppo ( probabile sassata anche molto piccola ) solitamente nella parte vicina al bordo. 
In risposta al messaggio di Topolone del 25/09/2016 alle 14:35:50
I miracoli ( al contrario ) esistono. Ore 18:57 Sabato sera Tutto perfetto Domenica mattina. Ho rivestito di adesivo in finto carbonio la parte centrale del musetto . Lavori effettuati senza spostare il camper. Lasorpresa in mattinata.... Parabrezza rotto. VFC..... Nessuna scheggia, niente di niente, una rottura senza apparente causa.... Speravo che questo terzo Carthago potesse nascere sotto una buona stella...... Si vede che non è cosi.... Peccato...... a parte il problema con le Amplo che dovrebbe essere sistemato a breve..... ero contento del camper....
1) Bellissimo lavoro, complimenti, mi piace
molto strano...da sera a mattina si rompe...stando fermo
)...vediamo di rompere bene le bal.e ai grandi capi e sistemare il tutto...
Davide In risposta al messaggio di Grillo5 del 25/09/2016 alle 18:35:30
Ciao Davide, si, quello che si trova sotto alla scaletta del letto, sul corridoio centrale, l'altro (n. 2) e di fianco all'armadio, di fianco alla doccia. Dove siete di bello? Francesco
Tornati dall'Olanda settimana scorsa, mi è piaciuta molto (solo Amsterdam un po' troppo caotica per i miei gusti)...
e camper al coperto...abbiamo fatto delle migliorie nel gavone, metterò qualche foto appena torno al luogo di rimessaggio (18km)..
)
Davide In risposta al messaggio di latrofa124 del 25/09/2016 alle 15:04:29
cavoloquesta mi mancava, di solito l'ho vista a destra, è la prima che mi capita a sinistra,mica sei stato in Inghilterra, c'è poco da stare allegri auguri Gabriel Roberto
Azzolina Gabriel, questa non ci voleva. Problemi di torsione della scocca anteriore? mi sembra di vedere che la crepa parta dall'estremità in basso, io direi di chiedere una sostituzione in garanzia, ad un mio amico nel 2007 su di un I 47 ne cambiarono 2 in garanzia nell'arco di pochi mesi poi dopo il secondo, sigillato in modo anomalo (detto da chi effettuò la sostituzione) mai più una rottura.
In risposta al messaggio di marcoghira del 25/09/2016 alle 18:53:48
Azza... mi dispiace Gabriel ma per la mia esperienza è assai improbabile che si rompa senza nessun danno sul vetro. Così a puro scopo didattico prova con una penna a sfera ( la classica BIC va bene ) e fai scorrerela sfera nella riga della crepa dall'inizio alla fine e ... quasi certamente nello scorrere troverai un piccolo intoppo ( probabile sassata anche molto piccola ) solitamente nella parte vicina al bordo. Credo che tu abbia una buona copertura assicurativa sui cristalli .... dai... fai girare l'economia. Marco
Niente, Marco, neanche una scheggia. Zero assoluto. Controllato con la lente di ingrandimento ...altro che penna ( sistema che conosco )
In risposta al messaggio di marcoghira del 25/09/2016 alle 18:55:58
Cavolo... niente male il tuning estetico sul frontale... mi piace, hai provato a fare anche la parte superiore e inferiore e non solo il frontale? Marco
Ci stavo mettendo il cuore oltre che il mio tempo libero ( ieri quasi 10 ore per la parte inferiore e la copertura delle cromature ).... ci credi se ti dico che adesso mi è passata tutta la voglia....quando questa mattina ho visto la crepa non ho avuto neanche la forza di in@azzarmi . Dopo ho incollato senza troppa convinzione i due pezzi al lato della targa che avevo tagliato e sagomato prima di scoprire il disastro.
In risposta al messaggio di davide01 del 25/09/2016 alle 20:08:51
1) Bellissimo lavoro, complimenti, mi piace 2) Azz...noooo molto strano...da sera a mattina si rompe...stando fermo Noi abbiamo un problema estetico al frontale (vernice)...vediamo di rompere bene le bal.e ai grandi capi e sistemare il tutto... Davide
1) Grazie.... è un po meglio di prima...
In risposta al messaggio di Robby65 del 25/09/2016 alle 20:19:17
Azzolina Gabriel, questa non ci voleva. Problemi di torsione della scocca anteriore? mi sembra di vedere che la crepa parta dall'estremità in basso, io direi di chiedere una sostituzione in garanzia, ad un mio amico nel2007 su di un I 47 ne cambiarono 2 in garanzia nell'arco di pochi mesi poi dopo il secondo, sigillato in modo anomalo (detto da chi effettuò la sostituzione) mai più una rottura. Roberto
Problemi di torsione della scocca anteriore
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/09/2016 alle 20:25:49
Non può essere che gli Amplo forzando con un solo pistone dovrebbero andare sempre in coppia ,mi pare. siano la causa della crepa? Franco
Ciao Franco,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 25/09/2016 alle 21:14:59
La crepa sembra che parta in corrispondenza del duomo della sospensione, chissà perché? fino ad ora visto a destra in quanto è il margine stradale più dissestato, a sinistra capita agli inglesi. Roberto
Destra o sinistra , per me , importa poco... si è rotto e ha fatto tutto da solo...
In risposta al messaggio di Topolone del 26/09/2016 alle 01:19:28
Destra o sinistra , per me , importa poco... si è rotto e ha fatto tutto da solo...
Appunto...

In risposta al messaggio di Topolone del 26/09/2016 alle 01:19:28
Destra o sinistra sempre li si rompono