In risposta al messaggio di Grillo5 del 26/09/2016 alle 11:56:38
Ciao a tutti, vorrei comprare le catene da neve per il nostro C-Line II, che monta questa misura 225/75 R16, che cosa mi consigniate, senza spendere un botto? Francesco
Francesco io non so cosa consigliarti.. in casa ho questo tipo se ti interessano fammi sapere... NON SONO STATE MAI USATE
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 13:55:34
Lavaggio, incerata e imbarco scooter Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
Ciao Claudio
In risposta al messaggio di marcoghira del 26/09/2016 alle 14:03:41
Ciao Claudio perché sullo scooter non monti gli specchietti ripiegabili? Ti eviti di dover avvitare e svitare ogni volta. Un abbraccio a tutti tre. Marco
Ciao Marco, ho paura che vibrano comunque non ci ho pensato... ma c'è qualcosa da modificare ?
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 14:08:43
Ciao Marco, ho paura che vibrano comunque non ci ho pensato... ma c'è qualcosa da modificare ? Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
Claudio,
In risposta al messaggio di argento it del 26/09/2016 alle 14:14:00
Claudio, io uso quegli specchietti sulle moto da enduro, ti garantisco che non vibrano più degli originali, ma, come dice Marco, hanno il vantaggio di essere ripiegabili. Il costo è di circa 15 euro cadauno. Se non vannobene te li riacquisto io. :-) Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Grazie Cristian, dove li trovo ?
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 14:16:44
Grazie Cristian, dove li trovo ? Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
In un qualsiasi negozio / concessionario che vende anche moto da fuoristrada
In risposta al messaggio di marcoghira del 26/09/2016 alle 14:03:41
Ciao Claudio perché sullo scooter non monti gli specchietti ripiegabili? Ti eviti di dover avvitare e svitare ogni volta. Un abbraccio a tutti tre. Marco
Complimenti, e auguri di un buon godimento per l'accoppiata perfetta.
In risposta al messaggio di argento it del 26/09/2016 alle 14:25:19
In un qualsiasi negozio / concessionario che vende anche moto da fuoristrada o specializzato in motoaccessori. A BS ce ne sono 3, te li procurerei io se avessi pazienza ... magari per fine ottobre faccio un salto dalle tueparti Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
domani vado a Grosseto e vedo se li trovo..ti faccio sapere
In risposta al messaggio di Federthago del 26/09/2016 alle 14:41:08
Complimenti, e auguri di un buon godimento per l'accoppiata perfetta. Due domande: Le cinghie le usi solo dietro, o anche avanti?, I golfari sono quelli della Carthago fissati nelle canaline ad angolo? Scusa se faccio troppe domande. Federico
Federico è ancorato nei binari Carthago e solo nel posteriore...il carica moto elettrico è pollinico della Trabuio innovazioni che nel davanti ha come una morsa quindi non serve..
In risposta al messaggio di Federthago del 26/09/2016 alle 14:41:08
Complimenti, e auguri di un buon godimento per l'accoppiata perfetta. Due domande: Le cinghie le usi solo dietro, o anche avanti?, I golfari sono quelli della Carthago fissati nelle canaline ad angolo? Scusa se faccio troppe domande. Federico
Per accoppiata perfetta intendi Carthago Eagle + scooter Honda ?
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 14:50:49
Federico è ancorato nei binari Carthago e solo nel posteriore...il carica moto elettrico è pollinico della Trabuio innovazioni che nel davanti ha come una morsa quindi non serve.. ne ho fatti di km non si è mai mosso.. poi dalla foto che è venuta storta si vede Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
Claudio, grazie per le risposte, il portamoto, l'ho visto montare e funzionare presso un'officina quì in zona, ma il proprietario, forse per eccessiva insicurezza, utilizzava anche le cinghie anteriori.
ma stiamo parlando di due carica moto diversi.. In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 15:10:49
Federico ho preso delle precauzioni che mi fanno stare tranquillo...Simon non è uno sprovveduto se ha fatto così ha i suoi motivi ma stiamo parlando di due carica moto diversi.. Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
Oppure lo hanno scheggiato sul bordo durante il montaggio e nel momento in cui gli è arrivata acqua fredda sul vetro caldo è partita la crepa.
Ciao Gabriel mi dispiace veramente e credimi capisco anche come ti

Ci sono passato e lo avevo anche scritto qua.
NON si trattava di NESSUNA diavoleria meccanica, In risposta al messaggio di Beppe 47 del 26/09/2016 alle 19:37:36
Ciao Gabriel mi dispiace veramente e credimi capisco anche come ti puoi sentire Ci sono passato e lo avevo anche scritto qua. E' successo tre volte nel giro di pochi mesi . Me lo volevono far cambiare in Italia ,ma io hoinsistito per andare in Germania e anche se mi è costato il viaggio credimi ne è valsa la pena. Pensa la penultima volta si è rotto nel loro piazzale mentre aspettavano che asciugasse il mastice. Se lo avessi cambiato qui ci avrebbero creduto???? NON si trattava di NESSUNA diavoleria meccanica, MA semplicemente di cristalli difettosi. Dopo il terzo hanno cambiato marca e sgrat..sgrat,, sono passati otto anni e non è più successo . Comunque tutto in garanzia e albergo pagato. Un salutone a tutti Beppe 47
Grazie Beppe della preziosa testimonianza.
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 13:55:34
Lavaggio, incerata e imbarco scooter Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti
Ciao Claudio, non riesco a capire che cilindrata è quell'SH, vorrei arrivare a caricare il mio SH300 sull' I 47 ma misurando credo di avere problemi sia in altezza che in lunghezza, quello non è il 300 o sbaglio?
In risposta al messaggio di Robby65 del 26/09/2016 alle 19:52:11
Ciao Claudio, non riesco a capire che cilindrata è quell'SH, vorrei arrivare a caricare il mio SH300 sull' I 47 ma misurando credo di avere problemi sia in altezza che in lunghezza, quello non è il 300 o sbaglio? Grazie Roberto
Infatti li avresti
Almeno che ricorri allo schiacciamento degli ammortizzatori
è il 150 e non devo schiacciare nulla