CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1766 20 41590
11
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Inserito il 26/09/2016 alle: 11:56:38
Ciao a tutti,
vorrei comprare le catene da neve per il nostro C-Line II, che monta questa misura 225/75 R16, che cosa mi consigniate, senza spendere un botto?
 
Francesco
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 12:11:24
In risposta al messaggio di Grillo5 del 26/09/2016 alle 11:56:38

Ciao a tutti, vorrei comprare le catene da neve per il nostro C-Line II, che monta questa misura 225/75 R16, che cosa mi consigniate, senza spendere un botto?   Francesco

Francesco io non so cosa consigliarti.. in casa ho questo tipo se ti interessano fammi sapere... NON SONO STATE MAI USATE surprise








 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 13:55:34



Lavaggio, incerata e imbarco scooter laugh



 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:03:41
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 13:55:34

Lavaggio, incerata e imbarco scooter    Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti

Ciao Claudio
perché sullo scooter non monti gli specchietti ripiegabili? Ti eviti di dover avvitare e svitare ogni volta.
Un abbraccio a tutti tre.
 
Marco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:08:43
In risposta al messaggio di marcoghira del 26/09/2016 alle 14:03:41

Ciao Claudio perché sullo scooter non monti gli specchietti ripiegabili? Ti eviti di dover avvitare e svitare ogni volta. Un abbraccio a tutti tre.   Marco

Ciao Marco,  ho paura che vibrano comunque non ci ho pensato... ma c'è qualcosa da modificare ?wink

 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:14:00
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 14:08:43

Ciao Marco,  ho paura che vibrano comunque non ci ho pensato... ma c'è qualcosa da modificare ?   Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti

Claudio,

io uso quegli specchietti sulle moto da enduro, ti garantisco che non vibrano più degli originali,
ma, come dice Marco, hanno il vantaggio di essere ripiegabili.
Il costo è di circa 15 euro cadauno.
Se non vanno bene te li riacquisto io.
:-)
 
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian


Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:16:44
In risposta al messaggio di argento it del 26/09/2016 alle 14:14:00

Claudio, io uso quegli specchietti sulle moto da enduro, ti garantisco che non vibrano più degli originali, ma, come dice Marco, hanno il vantaggio di essere ripiegabili. Il costo è di circa 15 euro cadauno. Se non vanno
bene te li riacquisto io. :-)   Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
...

Grazie Cristian, dove li trovo ? 
 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:25:19
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 14:16:44

Grazie Cristian, dove li trovo ?    Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti

In un qualsiasi negozio / concessionario che vende anche moto da fuoristrada
o specializzato in motoaccessori. A BS ce ne sono 3, te li procurerei io se avessi
pazienza ... magari per fine ottobre faccio un salto dalle tue parti
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian


Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:41:08
In risposta al messaggio di marcoghira del 26/09/2016 alle 14:03:41

Ciao Claudio perché sullo scooter non monti gli specchietti ripiegabili? Ti eviti di dover avvitare e svitare ogni volta. Un abbraccio a tutti tre.   Marco

Complimenti, e auguri di un buon godimento per l'accoppiata perfetta.
Due domande: Le cinghie le usi solo dietro, o anche avanti?,  I golfari sono quelli della Carthago fissati nelle canaline ad angolo?
Scusa se faccio troppe domande.


 
Federico
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:44:20
In risposta al messaggio di argento it del 26/09/2016 alle 14:25:19

In un qualsiasi negozio / concessionario che vende anche moto da fuoristrada o specializzato in motoaccessori. A BS ce ne sono 3, te li procurerei io se avessi pazienza ... magari per fine ottobre faccio un salto dalle tue
parti Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
...

domani vado a Grosseto e vedo se li trovo..ti faccio sapere wink

 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:50:49
In risposta al messaggio di Federthago del 26/09/2016 alle 14:41:08

Complimenti, e auguri di un buon godimento per l'accoppiata perfetta. Due domande: Le cinghie le usi solo dietro, o anche avanti?,  I golfari sono quelli della Carthago fissati nelle canaline ad angolo? Scusa se faccio troppe domande.   Federico

Federico è ancorato nei binari Carthago e solo nel posteriore...il carica moto elettrico è pollinico della Trabuio innovazioni che nel davanti ha come una morsa quindi non serve..
ne ho fatti di km non si è mai mosso.. poi dalla foto che è venuta storta si vede wink



 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:00:10
In risposta al messaggio di Federthago del 26/09/2016 alle 14:41:08

Complimenti, e auguri di un buon godimento per l'accoppiata perfetta. Due domande: Le cinghie le usi solo dietro, o anche avanti?,  I golfari sono quelli della Carthago fissati nelle canaline ad angolo? Scusa se faccio troppe domande.   Federico

Per accoppiata perfetta intendi Carthago Eagle + scooter Honda ?

... sul secondo ho da sollevare eccezioni smiley
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian


Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:04:15
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 14:50:49

Federico è ancorato nei binari Carthago e solo nel posteriore...il carica moto elettrico è pollinico della Trabuio innovazioni che nel davanti ha come una morsa quindi non serve.. ne ho fatti di km non si è mai mosso.. poi dalla foto che è venuta storta si vede    Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti

Claudio, grazie per  le risposte, il portamoto, l'ho visto montare e funzionare presso un'officina quì in zona, ma il proprietario, forse per eccessiva insicurezza, utilizzava anche le cinghie anteriori.
Ti chiedevo dei golfari, perchè ricordo che l'amico Simon, aveva addirittura forato il pianale e collegato gli stessi al telaio del garage, forse non fidandosi degli ancoraggi originali. 
Grazie.
Federico
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:10:49

Federico ho preso delle precauzioni che mi fanno stare tranquillo...Simon non è uno sprovveduto se ha fatto così ha i suoi motivi wink ma stiamo parlando di due carica moto diversi..

 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "

Modificato da claudiomare il 26/09/2016 alle 15:12:01
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:17:41
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 15:10:49

Federico ho preso delle precauzioni che mi fanno stare tranquillo...Simon non è uno sprovveduto se ha fatto così ha i suoi motivi  ma stiamo parlando di due carica moto diversi..   Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti

yesyes
Un caro saluto
Federico
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 26/09/2016 alle: 19:01:16

Oppure lo hanno scheggiato sul bordo durante il montaggio e nel momento in cui gli è arrivata acqua fredda sul vetro caldo è partita la crepa. 
Te lo devono comunque sostituire in garanzia e credo che su questo non ci siano dubbi poi si vedrà in futuro se torna a capitare, capisco benissimo il tuo stato d'animo ma credo sia meglio adesso piuttosto che dopo vari mesi.

Roberto
16
Beppe 47
Beppe 47
11/11/2009 75
Inserito il 26/09/2016 alle: 19:37:36

Ciao Gabriel mi dispiace veramente e credimi capisco anche come ti
puoi sentireangryangry Ci sono passato e lo avevo anche scritto qua.
E' successo tre volte nel giro di pochi mesi . Me lo volevono far cambiare
in Italia ,ma io ho insistito per andare in Germania e anche se mi è costato il viaggio
credimi ne è valsa la pena. Pensa la penultima volta si è rotto nel loro piazzale
mentre aspettavano che asciugasse il mastice. Se lo avessi cambiato qui ci
avrebbero creduto????devil NON si trattava di NESSUNA diavoleria meccanica,
MA semplicemente di cristalli difettosi. Dopo il terzo hanno cambiato marca e
sgrat..sgrat,, sono passati otto anni e non è più successo .
Comunque tutto in garanzia e albergo pagato. Un salutone a tutti Beppe 47
 
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/09/2016 alle: 19:51:45
In risposta al messaggio di Beppe 47 del 26/09/2016 alle 19:37:36

Ciao Gabriel mi dispiace veramente e credimi capisco anche come ti puoi sentire Ci sono passato e lo avevo anche scritto qua. E' successo tre volte nel giro di pochi mesi . Me lo volevono far cambiare in Italia ,ma io ho
insistito per andare in Germania e anche se mi è costato il viaggio credimi ne è valsa la pena. Pensa la penultima volta si è rotto nel loro piazzale mentre aspettavano che asciugasse il mastice. Se lo avessi cambiato qui ci avrebbero creduto???? NON si trattava di NESSUNA diavoleria meccanica, MA semplicemente di cristalli difettosi. Dopo il terzo hanno cambiato marca e sgrat..sgrat,, sono passati otto anni e non è più successo . Comunque tutto in garanzia e albergo pagato. Un salutone a tutti Beppe 47  
...

Grazie Beppe della preziosa testimonianza.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 26/09/2016 alle: 19:52:11
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/09/2016 alle 13:55:34

Lavaggio, incerata e imbarco scooter    Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti

Ciao Claudio, non riesco a capire che cilindrata è quell'SH, vorrei arrivare a caricare il mio SH300 sull' I 47 ma misurando credo di avere problemi sia in altezza che in lunghezza, quello non è il 300 o sbaglio?
Grazie

Roberto
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/09/2016 alle: 19:57:00
In risposta al messaggio di Robby65 del 26/09/2016 alle 19:52:11

Ciao Claudio, non riesco a capire che cilindrata è quell'SH, vorrei arrivare a caricare il mio SH300 sull' I 47 ma misurando credo di avere problemi sia in altezza che in lunghezza, quello non è il 300 o sbaglio? Grazie Roberto

Infatti li avresti surprise Almeno che ricorri allo schiacciamento degli ammortizzatori angry è il 150 e non devo schiacciare nulla wink

 
"Nel tragitto della mia vita, ho incontrato tante maschere e pochi volti "
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
54 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link