E il D5WSC da 5 KW.
ci mandi una foto della TV sulla parete del bagno?
In risposta al messaggio di penile26 del 14/10/2016 alle 06:54:24
ci mandi una foto della TV sulla parete del bagno? Sei riuscito a farci stare una 24?
Di foto del TV non ne ho, ma appena posso le faccio poi le posto
In risposta al messaggio di paolo 61 del 14/10/2016 alle 13:11:28
Di foto del TV non ne ho, ma appena posso le faccio poi le posto Paolo
Pausa caffè
Daaaai, ma fai il caffè con la caffettiera??
In risposta al messaggio di penile26 del 14/10/2016 alle 17:30:27
1665€ il kit vale inverter+Nespresso
Ecco perché il caffè fa male
In risposta al messaggio di paolo 61 del 14/10/2016 alle 21:20:41
Ecco perché il caffè fa male Paolo
Tolti 2 caffè, erano troppi, dopo non dormo questa notte, il caffè non è tedesco, altrimenti son dolori, la nespresso con l'inverter sono indeciso, mi piace sentire il rumore della cucuma quando il caffè sale, vuoi mettere poi la manualità per prepararlo?
In risposta al messaggio di Federthago del 15/10/2016 alle 15:11:08
Lavoro terminato (quasi, manca solo da montare un fermo) Allora la situazione di partenza era questa e il tipo di maniglia e serratura questa Sugli aymadi sotto iletti ci sono questo tipo di serratura e manigliaOvviamente l'ho modificata così Il risultato finale a porta chiusa è il swguente Come suggerito da explorer2 (che ringrazio per il suggerimento), metterò anche dei tamponcini di neoprene sui cassetti. Ovviamente le guide non c'entrano un caxxo, ma, nonostante l'invito, l'occasione per intervenire sparando caxxxte era troppo grossa. Al prossimo divertimento. Federico
Bella modifica!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 15/10/2016 alle 15:56:28
Qualche Carthago al Rapule' di Calosso (AT)!!! gran bei culi!! Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
E già. bisogna saper distinguere i culi dai paraculi.
In risposta al messaggio di Federthago del 15/10/2016 alle 15:11:08
Lavoro terminato (quasi, manca solo da montare un fermo) Allora la situazione di partenza era questa e il tipo di maniglia e serratura questa Sugli aymadi sotto iletti ci sono questo tipo di serratura e manigliaOvviamente l'ho modificata così Il risultato finale a porta chiusa è il swguente Come suggerito da explorer2 (che ringrazio per il suggerimento), metterò anche dei tamponcini di neoprene sui cassetti. Ovviamente le guide non c'entrano un caxxo, ma, nonostante l'invito, l'occasione per intervenire sparando caxxxte era troppo grossa. Al prossimo divertimento. Federico
Bel lavoro Federico, la nuova serratura l'hai acquistata dal concessionario?