Bravo!!
Mi intrometto e l'Amico Sergio mi perdonera', io sono al terzo treno Nokian WRC (fino all'anno scorso le ho impiegate anche in estate ove ovviamente si consumano) con totale soddisfazione in tutte le condizioni ,eteo e di strada.
ciao Big,

eh no Gabriel

In risposta al messaggio di sergio74 del 17/10/2016 alle 21:42:04
eh no Gabriel da buon romagnolo preferisco quello del 49 go fast be good have fun ciao, Sergio
Non sei alla moda

In risposta al messaggio di Topolone del 18/10/2016 alle 10:20:21
Grosso fallo sui nuovi E-line. Impossibile aprire il gavone quando piove. Entrano secchiate di acqua dentro Qualcuno ha risolto e come ?...
Visto dai cugini , per la porta conducente.

In risposta al messaggio di Stargate del 18/10/2016 alle 15:35:52
SIIII... comprando un C-Line MG
Ti ci faccio passare a calci nel sedere attraverso lo Stargate

In risposta al messaggio di Topolone del 18/10/2016 alle 15:46:17
Ti ci faccio passare a calci nel sedere attraverso lo Stargate
Come sei violento.
In risposta al messaggio di Stargate del 18/10/2016 alle 15:54:52
Come sei violento. MG

In risposta al messaggio di paul747 del 18/10/2016 alle 18:59:15
@ Topolone Salve,.. sono un cugino....vengo a farti una domanda che da un pò mi frulla per la testa..... mi sembra che tu abbia montato direttamente in fabbrica le sospensioni pneumatiche a 4 canali sul tuo ultimoacquisto...( fra l'altro complimenti....gran bel mezzo).. fra le numerose caratteristiche di tale modifica...... si è risolto definitivamente anche al famosa criticità delle sospensioni anteriori del Ducato ?? il confort è nettamente migliorato? Pongo tali domande perchè in rete leggo di VB air suspension Fullair 4c che si possono montare anche in seguito sia su telaio originale Fiat che su quello AL_KO. Dalle info del sito sembrerebbero avere caratteristiche simili alle AL_KO .....pertanto sono molto curioso sul fatto che, come promettono, possano fra l'altro risolvere definitivamente i noti problemi ducatiferi. Un ringraziamento anticipato per la tua risposta.......ciao.... paul747
Ciao cugino,
In risposta al messaggio di Topolone del 18/10/2016 alle 19:27:12
Ciao cugino, Le Al-ko sono le VB suspension come lo sono anche le Goldschmitt. Sono tutte di costruzioni VB rimarcate. Non sono tutte uguali in quanto credo che la VB faccia leggere modifiche su commissione del cliente (ad esempio le Al-ko posteriori sono diverse dalle Goldschmitt mentre quelle anteriori sono identiche ) . Sul camper precedente con le Al-ko x4 c'era una bella etichetta Goldschmitt su quelle davanti per cui..... Per quanto riguarda il confort migliora notevolmente ma non risolve definitivamente. A mio avviso c'è un errore nella geometria ( troppo diritte o troppo inclinate ). Certe asperità vengono trasmette alla cellula malgrado le pneumatiche.
L'anno scorso parlai con l'importatore della VB, e mi disse che qualche hanno prima l'Al-ko si riforniva dalla Goldschmitt, ora da loro VB.
.... peccato ..
In risposta al messaggio di Topolone del 18/10/2016 alle 10:20:21
Grosso fallo sui nuovi E-line. Impossibile aprire il gavone quando piove. Entrano secchiate di acqua dentro Qualcuno ha risolto e come ?...
Vista solo ora una tua foto ,