Questo supporto è di produzione Projec 2000
• Guida di scorrimento lungh. 990 mm.
In risposta al messaggio di delfi1909 del 24/10/2016 alle 21:07:34
Andrea
Ciao Delfi, il reportage è perfetto, molto interessante, mi sono già attivato per chiedere se il kit viene ancora fornito, (spero proprio di si), mi piace molto come soluzione per un terzo letto di emergenza........ne approfitto per chiederti una cosa sulla tv, anche io ho la tv dietro al sedile in dinette collegata con la parabolica sul tetto, mi piacerebbe metterne una anche in camera da letto visto che mi è rimasta quella dal precedente camper, ma come la colleghi la tua, allo stesso decoder della parabola o ci vuole un'altra antenna?
In risposta al messaggio di delfi1909 del 24/10/2016 alle 21:06:18
io ho la tv originale collegata alla parabola dietro il sedile come molti di noi e ho una seconda tv che avevo nel vecchio camper che di 15 pollici che la prendo nel caso viene mia mamma poi la metto dove mi pare perchégli metto un gancio in plastica che per esempio lo aggancio agli armadietti sopra al letto posteriore poi nel caso pensavo di prendere del bioadesivo della 3M per non fare fori e mettere poi la sua staffa porta tv Andrea
occhio al biadesivo che si porta via l'impiallacciatura dei mobili!!!
io mi sono fatto l'antenna di alva cosa che altri carhagisti hanno fatto stesa sul tetto del camper con buoni risultati mi si disse ma io che ho il camper sotto casa di vedermelo con dei fili stesi sopra esteticamente non mi piace proprio
,quindi la soluzione migliore sarebbe mettere l'antenna per il digitale terrestre e di conseguenza forare il tetto
per cui me la sono fatta da asporto
poi però è da fare uscire da un oblo ma a volte fa fatica specie al mare e da dire che funziona perché l'adopero dentro in casa
e funziona bene tanto che non ho l'antenna sul tetto
Poi io la tv la guardo ma il più delle volte preferisco stare al compiuter o con lo smartphone e lascio la TV alle donne per cui la uso davvero poco la seconda
In risposta al messaggio di Federthago del 25/10/2016 alle 20:00:39
A proposito di televisione, io ho risolto così: Montata dietro l'armadio su slitta con possibilità di ruotarla di 180° Dai letti la vedo così Mentre, utilizzando la slitta e ruotandola, dalla dinette la vedo cosìDiciamo che ho fatto come l'amico Paolo61, con la variante di utilizzare la parete dell'armadio (così non ho dovuto smontare il bagno), e la slitta. E con un solo televisore da 19° me la sono cavata. Ciao Federico
Avrei voluto mandarla anche io li, ma al posto dell'armadio io ho il frigo..
In risposta al messaggio di penile26 del 25/10/2016 alle 21:00:46
ma hai un 4.8?
Se è a me che ti riferisci, ho un T148H
un " carthago "
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lega-16-mak-fuoco-per-ducato-heavy-o-maxi-forli-cesena-182864866.ht...
In risposta al messaggio di bigfish del 26/10/2016 alle 10:46:35
se a qualcuno interessano dei cerchi da 16 in lega per telaio heavy o maxi si faccia avanti, in quanto sono nuovi mai montati e dotati di certificato NAD specifico fiat (quindi in regola). me ne arrivarono tre treni e quindi ne vendo uno, oltre ad aver già venduto gli originali in ferro. niente di illegale o rubato. metto il link: ...
L'annuncio non si vede,li hai già venduti?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/10/2016 alle 09:21:12
quindi hai un T 148H !,un carthago equipaggiato con telaio Fiat Ducato 35L (light) in configurazione CCS (Camping Car Special) quindi NO versione Fiat Heavy o telaio Al-Ko sia light o Heavy. o sbaglio, Roberto
Ne sono un felice possessore senza le seghe mentali delle routine polytois