sai ero convinto che avessi un telaio Alko,
In risposta al messaggio di steucky4 del 26/10/2016 alle 13:51:02
Buongiorno a tutti, entro in punta di piedi in questo forum che leggo spesso in quanto non ho un Carthago ma sono in fase di cambio con un Motorhome C Tourer o C line patente C. Vorrei sapere come sono collegate le 2 batteriedi servizio visto che il Tourer ha la predisposizione per la 2 e il C le ha già entrambe, chiedo questo perchè avevo acquistato da poco una seconda batteria Fiamm agm 100A e dispositivo I manager da installare sul mio attuale mansardato per aumentare l'autonomia energetica ma che non ho fatto visto che abbiamo deciso di sostituire il mezzo. Su questi mezzi nonserve l i manager?? Mi sto informando in modo da decidere se tenere la batteria e il dispositivo o cercare di venderli dato che sono ancora imballati. Chiedo scusa se mi sono dilungato o la domanda possa essere banale, vorrei solo un consiglio. Grazie in anticipo a chi mi vorra rispondere. Stefano
Se prendi il Tourer tieni la batteria che dos es meglio di one...
In risposta al messaggio di Topolone del 26/10/2016 alle 14:37:19
Il problema delle ruotine l'ho risolto cosi Quello del Tv cosa
In risposta al messaggio di bigfish del 26/10/2016 alle 14:17:18
ciao, no non so perchè non funziona. lo rimetto magari va tuttavia si trovano digitando su subito.it : Cerchi lega 16 mak fuoco per ducato Heavy o maxi ciao alberto
Ok adesso si vede.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/10/2016 alle 14:19:43
sai ero convinto che avessi un telaio Alko, persino motorhome,di quelli con un gran vetro avanti, un Carthago, insomma, sai che in giro ce ne sono tanti, anche oltre 7m, sono telaio Light con le rotelline da 15',come li abbianoomologati ,bo ?? che dire tra i due , parere personale ,meglio il tuo Fiat CCS con cabina originale è più equilibrato,con molti vantaggi, anche perchè è più difficile da portare in fuori peso estremo, con le 15'se non superi i limiti dell'indice di carico ,sipuò.........cosa che con il motorhome è scontato,il sovraccarico , al prossimo cambio gomme sarebbe più opportuno aumentare l'indice di carico, purtroppo lo hanno capito dopo e rimediato successivamente omologando le 16',che non credo sia possibile montare sul tuo, buoni km, Roberto
Con le nuove disposizioni di legge le ruote di 16 si possono tranquillamente montanare senza troppi problemi
In risposta al messaggio di paolo 61 del 26/10/2016 alle 20:01:30
Con le nuove disposizioni di legge le ruote di 16 si possono tranquillamente montanare senza troppi problemi Paolo
Magari!!!! La Carthago non rilascia il nulla osta, la Mak mi ha confermato che non posso montare cerchi da 16 sul mio telaio light immatricolato nel 2012 Pensare che a me basterebbe montare le 225/70/15 per avere un indice di carico maggiore . Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di paolo 61 del 26/10/2016 alle 20:01:30
Con le nuove disposizioni di legge le ruote di 16 si possono tranquillamente montanare senza troppi problemi Paolo
non ti rispondo,c'e qualcuno che è da tempo che lo desidera,
In risposta al messaggio di paolo 61 del 28/10/2016 alle 22:35:19
Qualcuno dei nostri sarà a Cesenatico martedì per il pesce fa festa? Paolo
Io ci sarò,degli amici hanno prenotato un posto nell'area sosta ma non so quale e dove sia lo saprò domani. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di il mizariano del 29/10/2016 alle 21:07:20
Ciao carthaghisti, domani finisco la porticina che collega il garage posteriore del mio c line 49, e installo un bel 22 pollici nel letto posteriore con doppia calata!!! Vi continuo a seguire....
Aspettiamo le tue foto.
Ciao, per cortesia potresti dirmi quanto misura il tavolo e se ruota di 360 gradi?
In risposta al messaggio di nebris del 29/10/2016 alle 13:38:56
Io ci sarò,degli amici hanno prenotato un posto nell'area sosta ma non so quale e dove sia lo saprò domani. Saluti. Gianni
OT...e mi scuso...Gianni, sei presente o almeno lo eri anche nel forum di gommonauti?