In risposta al messaggio di Nascarone del 31/10/2016 alle 07:17:43
Ecco il lavoro del il Mizariano
Quel portello io l'ho fatto utilizzando l'intera luce tra i due letti, con lo sportello che viene in avanti e si poggia sullo scalino.
Ciao Il Mizariano,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2016 alle 08:50:17
Quel portello io l'ho fatto utilizzando l'intera luce tra i due letti, con lo sportello che viene in avanti e si poggia sullo scalino. poi ho realizzato una mensola a ponte nel Garage, eventalmente ripiegabile su se stessae non occupa nessuno spazio, in caso metto lo scooter, In quel vano ci metto un grosso borsone che utilizzo per mettere gli effetti personali che non lascio in camper. Roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di Grillo5 del 31/10/2016 alle 10:59:00
Ciao Il Mizariano, non riesco a capire come è fermato alla parete il tuo Tv. Francesco
Questo supporto è il massimo
Ciao, per cortesia potresti dirmi quanto misura il tavolo e se ruota di 360 gradi?
In risposta al messaggio di europeo6 del 31/10/2016 alle 18:40:25
buongiorno a tutti sapete aiutarmi con il problema che allacciato al 230 v non riesco a caricare le batterie ? Fra una tappa e l'altra, non ha più caricato. I pannelli caricano, il motore carica, ma il 230 no. Ho un S Plus 52 su iveco grazie a tutti x la collaborazione William
Interruttore caricabatterie su on? Hai la 220 in camper? Se si potrebbe essere saltato il fusibile del caricabatteria.
In risposta al messaggio di europeo6 del 31/10/2016 alle 18:40:25
buongiorno a tutti sapete aiutarmi con il problema che allacciato al 230 v non riesco a caricare le batterie ? Fra una tappa e l'altra, non ha più caricato. I pannelli caricano, il motore carica, ma il 230 no. Ho un S Plus 52 su iveco grazie a tutti x la collaborazione William
Inizia dalle cose semplici, controlla il cavo.
In risposta al messaggio di Robby65 del 31/10/2016 alle 19:37:07
Interruttore caricabatterie su on? Hai la 220 in camper? Se si potrebbe essere saltato il fusibile del caricabatteria. Roberto
in camper ho il 220 regolare nelle prese
In risposta al messaggio di europeo6 del 31/10/2016 alle 20:18:45
in camper ho il 220 regolare nelle prese il carica batteria è acceso quindi fusibile ok il manuale dice di controllare il fusibile jumbo da 50 ampere ma no so dove si trovi e non capisco cosa centri questo... William
Non conosco il camper ma credo sia il fusibile a valle del caricabatteria (tra Carica batteria e batterie)
In risposta al messaggio di steucky4 del 31/10/2016 alle 21:18:23
Ciao a tutti, ce L ho fatta, da sabato anch'io sono quasi dei vostri, dovrei ritirarlo tra qualche settimana, giusto il tempo del trapasso ,preparazione del mezzo con 2 lavoretti che ho richiesto:attacco rapido gas in vanobombole ,pannello solare e revisione annuale ministeriale . È un c line 4.8 160cv 42,5qli anno 2011, non vedo L ora di ritirarlo 😁😁😁 Mi sapreste dire che tipo di cassetta wc serve, giusto X capire se quella che ho di scorta dell attuale camper potrebbe andare bene o no. Grazie 1000 Stefano
Benvenuto!
Ciao a tutti, ce L ho fatta, da sabato anch'io sono quasi dei vostri, dovrei ritirarlo tra qualche settimana, giusto il tempo del trapasso ,preparazione del mezzo con 2 lavoretti che ho richiesto:attacco rapido gas in vanobombole ,pannello solare e revisione annuale ministeriale . È un c line 4.8 160cv 42,5qli anno 2011, non vedo L ora di ritirarlo 😁😁😁 Mi sapreste dire che tipo di cassetta wc serve, giusto X capire se quella che ho di scorta dell attuale camper potrebbe andare bene o no. Grazie 1000 Stefano
Ben venuto in questa Famiglia.
http://www.thetford-europe.com/it/product/c200/
Benvenuto, ma sappi che questa è una famiglia di matti....
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/11/2016 alle 07:52:12
Vano realizzato tra i due letti. Per l'apertura ho utilizzato tutto lo spazio utile tra i letti, la misura verticale, ho lasciato un 7cm sopra e tagliato a filo dello scalino, tale che messa la cerniera il portello sipoggi sopra. Il vano di carico a ponte nel Garage è stato realizzato pieghevole in due pezzi, il primo quello sulla parete dove ho fatto il taglio ha uno sbalzo, un distanziale di 5cm tale da consentire di realizzare un bordo di contenimento ai due pezi di pianale che e'sorretto da cinghiette, eventualmente,il tutto si ripiega su se stesso, occupando una volta ripiegato pochi cm , lasciando libero l'intero garage. Nessun bastone? per appendere abiti?, lo spazio non lo consentirebbe, lo uso quel vano per riporre un grosso borsone con gli effetti personali, è comodissimo perché sempre a portata di mano tra i letti, Ottimo per chi usa il camper con un metodo del genere ,appena hai tempo libero,prendi la borsa e via, si parte ,perché quella è sempre pronta in casa. I viveri si possono comprare anche strada facendo. Roberto
In risposta al messaggio di Grillo5 del 01/11/2016 alle 07:55:08
Francesco
Rileggi la risposta che ho corretto