CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1785 20 41590
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 31/10/2016 alle: 07:17:43
Ecco il lavoro del il Mizariano












latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 31/10/2016 alle: 08:50:17
In risposta al messaggio di Nascarone del 31/10/2016 alle 07:17:43

Ecco il lavoro del il Mizariano

Quel portello io l'ho fatto utilizzando l'intera luce tra i due letti, con lo sportello che viene in avanti e si poggia sullo scalino. 
poi ho realizzato una mensola a ponte nel Garage, eventalmente ripiegabile su se stessa e non occupa nessuno spazio, in caso metto lo scooter, 
In quel vano ci metto un grosso borsone che utilizzo  per mettere gli effetti personali che non lascio in camper.
Roberto 
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Inserito il 31/10/2016 alle: 10:59:00

Ciao Il Mizariano,
non riesco a capire come è fermato alla parete il tuo Tv.
Francesco
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Inserito il 31/10/2016 alle: 11:03:25
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2016 alle 08:50:17

Quel portello io l'ho fatto utilizzando l'intera luce tra i due letti, con lo sportello che viene in avanti e si poggia sullo scalino.  poi ho realizzato una mensola a ponte nel Garage, eventalmente ripiegabile su se stessa
e non occupa nessuno spazio, in caso metto lo scooter,  In quel vano ci metto un grosso borsone che utilizzo  per mettere gli effetti personali che non lascio in camper. Roberto 
...

Ciao Roberto,
quindi hai tagliato il panello, e lo fai appoggiare sul gradino più alto. Ma non capisco come mai hai creato una mensola nella parte interna del garage? Ma il bastone dove lo blocchi?
 
Francesco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 31/10/2016 alle: 11:29:03
In risposta al messaggio di Grillo5 del 31/10/2016 alle 10:59:00

Ciao Il Mizariano, non riesco a capire come è fermato alla parete il tuo Tv. Francesco

Questo supporto è il massimo 

Risultati immagini per project 2000 porta tv

regolabile in altezza e con pantografo per rotazione e allungamento
Idea italiana di Project2000

Franco

 
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 31/10/2016 alle: 13:19:28

Ciao, per cortesia potresti dirmi quanto misura il tavolo e se ruota di 360 gradi?

Grazie Giuseppe
18
europeo6
europeo6
01/09/2007 30
Inserito il 31/10/2016 alle: 18:40:25
buongiorno a tutti

sapete aiutarmi con il problema che allacciato al 230 v non riesco a caricare le batterie ?
Fra una tappa e l'altra, non ha più caricato.
I pannelli caricano, il motore carica, ma il 230 no.
Ho un S Plus 52 su iveco

grazie a tutti x la collaborazione

 
William
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 31/10/2016 alle: 19:37:07
In risposta al messaggio di europeo6 del 31/10/2016 alle 18:40:25

buongiorno a tutti sapete aiutarmi con il problema che allacciato al 230 v non riesco a caricare le batterie ? Fra una tappa e l'altra, non ha più caricato. I pannelli caricano, il motore carica, ma il 230 no. Ho un S Plus 52 su iveco grazie a tutti x la collaborazione   William

Interruttore caricabatterie su on? Hai la 220 in camper? Se si potrebbe essere saltato il fusibile del caricabatteria.
Roberto 
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 31/10/2016 alle: 19:39:51
In risposta al messaggio di europeo6 del 31/10/2016 alle 18:40:25

buongiorno a tutti sapete aiutarmi con il problema che allacciato al 230 v non riesco a caricare le batterie ? Fra una tappa e l'altra, non ha più caricato. I pannelli caricano, il motore carica, ma il 230 no. Ho un S Plus 52 su iveco grazie a tutti x la collaborazione   William

Inizia dalle cose semplici, controlla il cavo.
Federico
18
europeo6
europeo6
01/09/2007 30
Inserito il 31/10/2016 alle: 20:18:45
In risposta al messaggio di Robby65 del 31/10/2016 alle 19:37:07

Interruttore caricabatterie su on? Hai la 220 in camper? Se si potrebbe essere saltato il fusibile del caricabatteria. Roberto 

in camper ho il 220 regolare nelle prese
il carica batteria è acceso quindi fusibile ok
il manuale dice di controllare il fusibile jumbo da 50 ampere ma no so dove si trovi
e non capisco cosa centri questo...
William
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 31/10/2016 alle: 20:26:24
In risposta al messaggio di europeo6 del 31/10/2016 alle 20:18:45

in camper ho il 220 regolare nelle prese il carica batteria è acceso quindi fusibile ok il manuale dice di controllare il fusibile jumbo da 50 ampere ma no so dove si trovi e non capisco cosa centri questo... William

Non conosco il camper ma credo sia il fusibile a valle del caricabatteria  (tra Carica batteria e batterie)
Roberto 
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 532
Inserito il 31/10/2016 alle: 21:18:23
Ciao a tutti, ce L ho fatta, da sabato anch'io sono quasi dei vostri, dovrei ritirarlo tra qualche settimana, giusto il tempo del trapasso ,preparazione del mezzo con 2 lavoretti che ho richiesto:attacco rapido gas in vano bombole ,pannello solare e revisione annuale ministeriale .
È un c line 4.8 160cv 42,5qli anno 2011, non vedo L ora di ritirarlo 😁😁😁
Mi sapreste dire che tipo di cassetta wc serve, giusto X capire se quella che ho di scorta dell attuale camper potrebbe andare bene o no.
Grazie 1000

Stefano 
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 31/10/2016 alle: 21:44:07
In risposta al messaggio di steucky4 del 31/10/2016 alle 21:18:23

Ciao a tutti, ce L ho fatta, da sabato anch'io sono quasi dei vostri, dovrei ritirarlo tra qualche settimana, giusto il tempo del trapasso ,preparazione del mezzo con 2 lavoretti che ho richiesto:attacco rapido gas in vano
bombole ,pannello solare e revisione annuale ministeriale . È un c line 4.8 160cv 42,5qli anno 2011, non vedo L ora di ritirarlo 😁😁😁 Mi sapreste dire che tipo di cassetta wc serve, giusto X capire se quella che ho di scorta dell attuale camper potrebbe andare bene o no. Grazie 1000 Stefano 
...

Benvenuto!
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Inserito il 31/10/2016 alle: 22:26:36
In risposta al messaggio di steucky4 del 31/10/2016 alle 21:18:23

Ciao a tutti, ce L ho fatta, da sabato anch'io sono quasi dei vostri, dovrei ritirarlo tra qualche settimana, giusto il tempo del trapasso ,preparazione del mezzo con 2 lavoretti che ho richiesto:attacco rapido gas in vano
bombole ,pannello solare e revisione annuale ministeriale . È un c line 4.8 160cv 42,5qli anno 2011, non vedo L ora di ritirarlo 😁😁😁 Mi sapreste dire che tipo di cassetta wc serve, giusto X capire se quella che ho di scorta dell attuale camper potrebbe andare bene o no. Grazie 1000 Stefano 
...

Ben venuto in questa Famiglia.
La cassetta dovrebbe essere questa:

http://www.thetford-europe.com/it/product/c200/


 
Francesco
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 31/10/2016 alle: 22:47:08
In risposta al messaggio di steucky4 del 31/10/2016 alle 21:18:23

Ciao a tutti, ce L ho fatta, da sabato anch'io sono quasi dei vostri, dovrei ritirarlo tra qualche settimana, giusto il tempo del trapasso ,preparazione del mezzo con 2 lavoretti che ho richiesto:attacco rapido gas in vano
bombole ,pannello solare e revisione annuale ministeriale . È un c line 4.8 160cv 42,5qli anno 2011, non vedo L ora di ritirarlo 😁😁😁 Mi sapreste dire che tipo di cassetta wc serve, giusto X capire se quella che ho di scorta dell attuale camper potrebbe andare bene o no. Grazie 1000 Stefano 
...

Benvenuto, ma sappi che questa è una famiglia di matti....
paolo
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 31/10/2016 alle: 23:38:02
Io cone cassetta ho la c250! 
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 01/11/2016 alle: 07:52:12

Vano realizzato tra i due letti. 
Per l'apertura ho utilizzato tutto lo spazio utile tra i letti,
la misura verticale, ho lasciato un 7cm sopra e tagliato a filo dello scalino, tale che messa la cerniera il portello si poggi sopra. 
Il vano di carico a ponte nel Garage è stato realizzato pieghevole in due pezzi, il primo quello sulla parete dove ho fatto il taglio ha uno sbalzo, un distanziale di 5cm tale da consentire di realizzare un bordo di contenimento ai due pezi di pianale che e'sorretto da cinghiette, eventualmente,il tutto  si ripiega su se stesso, occupando una volta ripiegato pochi cm , lasciando libero l'intero garage. 
Nessun bastone? per appendere abiti?, lo spazio non lo consentirebbe,
lo uso quel vano per riporre un grosso borsone con gli effetti personali, è comodissimo perché sempre a portata di mano tra i letti,
Ottimo per chi usa il camper con un metodo del genere ,appena hai tempo libero,prendi la borsa e via, si parte ,perché  quella è sempre pronta in casa. 
I viveri si possono comprare anche strada facendo. 
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 01/11/2016 alle 09:40:09
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Inserito il 01/11/2016 alle: 07:55:08
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/11/2016 alle 07:52:12

Vano realizzato tra i due letti.  Per l'apertura ho utilizzato tutto lo spazio utile tra i letti, la misura verticale, ho lasciato un 7cm sopra e tagliato a filo dello scalino, tale che messa la cerniera il portello si
poggi sopra.  Il vano di carico a ponte nel Garage è stato realizzato pieghevole in due pezzi, il primo quello sulla parete dove ho fatto il taglio ha uno sbalzo, un distanziale di 5cm tale da consentire di realizzare un bordo di contenimento ai due pezi di pianale che e'sorretto da cinghiette, eventualmente,il tutto  si ripiega su se stesso, occupando una volta ripiegato pochi cm , lasciando libero l'intero garage.  Nessun bastone? per appendere abiti?, lo spazio non lo consentirebbe, lo uso quel vano per riporre un grosso borsone con gli effetti personali, è comodissimo perché sempre a portata di mano tra i letti, Ottimo per chi usa il camper con un metodo del genere ,appena hai tempo libero,prendi la borsa e via, si parte ,perché  quella è sempre pronta in casa.  I viveri si possono comprare anche strada facendo.  Roberto 
...

yes
 
Francesco
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 532
Inserito il 01/11/2016 alle: 08:16:36
Ciao, grazie a tutti X le risposte,X la cassetta se fosse quella postata da Francesco è proprio quella che ho ora in caso contrario la lasciero' in dote al Kentucky .....
buona giornata

Stefano 
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 01/11/2016 alle: 09:43:19
In risposta al messaggio di Grillo5 del 01/11/2016 alle 07:55:08

  Francesco

Rileggi la risposta che ho corretto 
Roberto 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link