In risposta al messaggio di il mizariano del 04/11/2016 alle 16:27:42
Puoi chiamare Campersereno e chiedere l'estensione a €4000 per il parabrezza magari chiedi di Davide che mi sembra quello più bravo
Lo avevo chiesto al momento della stipula ma mi era stato risposto di no, al prossimo rinnovo di aprile chiederò di nuovo.
In risposta al messaggio di penile26 del 04/11/2016 alle 18:23:06
Una domanda che non centra con le assicurazioni. La TV LCD led Alphatronic fornita ora con i c-line 2017 ha lo slot cam anche per il dvb-s? Se si inserisce una cam tvsat si riescono a vedere i canali della piattaforma? Qualcuno ce l'ha? Grazie
In tal caso la tv dovrebbe avere l'ingresso per il cavo satellitare. In caso contrario, se usi il decoder collegato alla parabola, la scheda devi inserirla lì.
In risposta al messaggio di Topolone del 05/11/2016 alle 08:41:34
Per chi ha l'Eline nuovo. Per non prendere secchiate d'acqua in testa e riempire il gavone quando piove. Mandatemi pure le royalties che non mi offendo
Il bisogno aguzza l'ingegno, poca spesa molta resa😁😁
In risposta al messaggio di Robby65 del 05/11/2016 alle 09:22:33
Il bisogno aguzza l'ingegno, poca spesa molta resa😁😁 Roberto
E questo lo mandiamo alla Carthago
In risposta al messaggio di epsoncolor del 05/11/2016 alle 10:30:52
Sto meditando di sostituire il tavolo rotondo installato sul mio i47 con un tavolo rettangolare come quelli installati su alcuni modelli attuali. Mi interessa sapere che dimensioni hanno e se il meccanismo su sui e' fissato ,oltre a traslare, gira di 360 gradi. Grazie a tutti, Giuseppe
Quando ho ordinato il 49 ho chiesto di avere il tavolo del 55 .... Risposta negativa anche se sono convinto che non ci sarebbero stati problemi.

In risposta al messaggio di Topolone del 05/11/2016 alle 10:50:26
Quando ho ordinato il 49 ho chiesto di avere il tavolo del 55 .... Risposta negativa anche se sono convinto che non ci sarebbero stati problemi. Chiedere delle modifiche in Carthago è praticamente impossibile. Questo sottose non mi ricordo male può girare di almeno 90° forse anche 180° A cosa ti serve girarlo di 360° ? torna esattamente nella posizione di prima.
Concordo pienamente con te che chiedere a Carthago diventa una cosa impossibile, a maggior ragione per il mio mezzo che e' del 2007.