Ciao Giuseppe,
In risposta al messaggio di delfi1909 del 05/11/2016 alle 11:52:20
si Giuseppe, il mio è rettangolare e un po' stondato e non è male così perché lo giri a secondo di come sei seduto e poi che il mio avendolo preso con la possibilità di fare il letto nella dinette lo posso regolare ancheall'altezza desiderata.Però un po' rimpiango quello sempre rettangolare che avevo nel camper precedente che lo chiudevi a libro così da passare meglio e per di più lo toglievi se volevi stare più largo riponendo il tavolo nell'armadio dove vi era lo spazio apposta e poi anche per la sua gamba in alluminio. Andrea
Potrebbe essere interessante verificare se il tavolo che monta l'Arca M720 GLT (mio precedente camper) possa montare qui. Quello si piega ed è più gande quando aperto.
In risposta al messaggio di delfi1909 del 05/11/2016 alle 11:52:20
si Giuseppe, il mio è rettangolare e un po' stondato e non è male così perché lo giri a secondo di come sei seduto e poi che il mio avendolo preso con la possibilità di fare il letto nella dinette lo posso regolare ancheall'altezza desiderata.Però un po' rimpiango quello sempre rettangolare che avevo nel camper precedente che lo chiudevi a libro così da passare meglio e per di più lo toglievi se volevi stare più largo riponendo il tavolo nell'armadio dove vi era lo spazio apposta e poi anche per la sua gamba in alluminio. Andrea
Grazie Delfi, appena ti e' possibile per cortesia mi mandi le misure? grazie
Ciao Topolone, non capisco come mai hai messo quella "cinchia", se non il portellone si apre e ti entra l'acqua?
Bella idea Gabriel, per le royalties la prossima volta che ci incontriamo provvederò
In risposta al messaggio di Mamaury del 05/11/2016 alle 15:25:26
Bella idea Gabriel, per le royalties la prossima volta che ci incontriamo provvederò Saluti anche alla SIGNORA ed a Mirta. Mauro MAMAURY
Ciao Mauro,
In risposta al messaggio di Grillo5 del 05/11/2016 alle 12:29:19
Ciao Armando. Francesco
Ciao Francesco...
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 05/11/2016 alle 13:55:37
Per Yuma 58 😊 , mi sa che ai sbagliato sito , ! 😯 Alfio
Perchè ? di Carthago ne ho avuti due, li comprai nuovi... logicamente con parecchi problemi... poi ho comprato un Concorde ma i problemi si sono moltiplicati ergo,
In risposta al messaggio di Topolone del 05/11/2016 alle 16:52:15
Pag 67 18/10/2016 ore 10:20:21 Domanda alla quale ho avuto come al solito poche risposte....
Avevo letto la tua domanda.
In risposta al messaggio di Topolone del 05/11/2016 alle 15:45:00
Ciao Mauro, Grazie per i saluti che contraccambio . Non so se il tuo ha lo stesso difetto del mio. Con quello di prima ( serie 2011 ) non entrava una goccia d'acqua. Il problema è da quando hanno sostituito le cerniere. Contento del nuovo TV ?
Anche il mio e-line 50 del 2014 ha lo stesso problema, infatti ogni volta che piove partono un sacco di smadonnamenti alla Carthago...ma è possibile che su un camper da 100K Euro quando piove con il portellone aperto ti si allaga il garage???? Comunque hai avuto una grandiosa idea :-) , ti conviene depositare il marchio registrato così lo vendi alla Carthago.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 05/11/2016 alle 17:42:56
Avevo letto la tua domanda. Ma non riesco a capire come sei riuscito a risolvere il tuo problema. Francesco
Facendo in modo che il portellone non si apra oltre l'orizzontale e faccia defluire l'acqua che raccoglie verso l'esterno e non verso il gavone.
In risposta al messaggio di Topolone del 05/11/2016 alle 17:57:11
Facendo in modo che il portellone non si apra oltre l'orizzontale e faccia defluire l'acqua che raccoglie verso l'esterno e non verso il gavone. La cinghia serve solo quando piove ovviamente. Non entra acqua se non apriil gavone ma se lo apri quando piove hai 1 m2 di superficie di portellone che riempie il gavone in pochi istanti in quanto non c'è ermeticità dove ci sono le cerniere e di acqua ne passa tanta.
Adesso ho capito benissimo il vostro problema, che non è da poco.

In risposta al messaggio di Topolone del 05/11/2016 alle 15:45:00
Ciao Mauro, Grazie per i saluti che contraccambio . Non so se il tuo ha lo stesso difetto del mio. Con quello di prima ( serie 2011 ) non entrava una goccia d'acqua. Il problema è da quando hanno sostituito le cerniere. Contento del nuovo TV ?
Ciao Gabriel, ho lo stesso difetto e quindi il tuo brevetto mi viene comodissimo , l'acqua nel garage entra solo se ho una pendenza sfavorevole in caso contrario mi arriva solo sulla capoccia
, a parte gli scherzi , sembra che vada, vedremo al primo utilizzo speriamo bene. In risposta al messaggio di Mamaury del 05/11/2016 alle 18:24:07
Ciao Gabriel, ho lo stesso difetto e quindi il tuo brevetto mi viene comodissimo , l'acqua nel garage entra solo se ho una pendenza sfavorevole in caso contrario mi arriva solo sulla capoccia Per quanto riguarda il nuovotv l'ho solo provato in concessionaria e si accende , a parte gli scherzi , sembra che vada, vedremo al primo utilizzo speriamo bene. Un caro saluto Mauro MAMAURY
Con la cinghia arriverà ancora acqua sulla capoccia ma almeno quella che raccoglie il portellone non finisce direttamente nel gavone .
In risposta al messaggio di Topolone del 05/11/2016 alle 19:00:46
Con la cinghia arriverà ancora acqua sulla capoccia ma almeno quella che raccoglie il portellone non finisce direttamente nel gavone .