me la sono proprio meritata.
un grazie per le vostre partecipazioni.A proposito di tavolo.per chi ama la compagnia .
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 05/11/2016 alle 20:56:52
scusa yuma non intendevo la marca del proprio camper ,tutti sono benvenuti siamo tutti uguali con la stessa passione,ma della frase di chiusura che usi. me la sono proprio meritata. Comunque un saluto a tutti e continuatecosi' ,tutti i giorni non vedo l'ora di rientrare per leggere l'ultima novità o modifica da voi apportata al proprio mezzo. personalmente chiedo se potete postare più fotografie , un grazie per le vostre partecipazioni. Alfio
La frase di chiusura l'ho presa su internet, anzi... l'ho anche addolcita..... l'originale era molto + pesante....
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/11/2016 alle 22:10:00
Pensate che ogni tanto leggano quanto scriviamo . speriamo di no. nel caso del portellone ad apertura verticale sicuramente avrebbero trovato la soluzione . adesivo con raffigurato il sole, in bella vista, si consiglia l'apertura con il bel tempo .😂 Roberto
E inserire una piccola grondaia?

Concetto molto reale , piuttosto direi progettati in modo virtuale , viste le nuove metodogie .
In risposta al messaggio di Grillo5 del 06/11/2016 alle 09:06:58
E inserire una piccola grondaia? Francesco
ma che grondaia d' Egitto ( tanto li non piove )
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/11/2016 alle 09:41:46
ma che grondaia d' Egitto ( tanto li non piove ) la gogna ci vuole, per il progettista , legato ,seduto sul bordo del pianale del garage , sotto la pioggia , tipo tortura cinese , non è finita , poi facciamogli raccogliecon le orecchie tutta l'acqua riversatasi dentro , vedrai poi come gli vengono le idee , invece di pensare sempre a tutte quelle altre cretinate . Roberto

In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/11/2016 alle 22:01:03
A proposito di tavolo.per chi ama la compagnia . quello tondo dell' e44, a mala pena si riesce a mettere piatti per 4,quando invece le sedute possono contenere 6 commensali.volendo anche 7. ho risolto al caso , realizzandoun piano di compensato da 10mm di forma tale da servire tutti, semplicemente appoggiato su quello tondo, previo dei tasselli posti a delimitarne lo spostamento ,si può ruotare , con gia' vettovaglie sopra,per far sistemare a sedere le persone. dopo l' utilizzo, rimesso in verticale sulla parete posteriore del garage.peso un paio di kg. ( dolente nota) Roberto
Ciao, intéressante la tua idea potresti postare qualche foto ? potrei copiare l'idea sempre che non sia brevettata!
In risposta al messaggio di gringo64 del 06/11/2016 alle 11:14:58
Io il tavolo l'ho proprio levato del tutto, quando ci serve tiro fuori dal mobiletto che ho costruito le mensole scorrevoli e ci appoggio il nuovo tavolo pieghevole inoltre visto che comunque la pancetta laterale a noi non serviva , ho aggiunto altri due cassetti che non fanno mai male gringo
Complimenti, molto originale e fatto veramente bene
In risposta al messaggio di il mizariano del 06/11/2016 alle 11:39:06
Ciao ragazzi volevo eliminare il sottochiave da un accendisigari del ducato, chi sa che filo devo cavare? Grazie
Qui hai una 12V non sotto quadro.
In risposta al messaggio di gringo64 del 06/11/2016 alle 11:14:58
Io il tavolo l'ho proprio levato del tutto, quando ci serve tiro fuori dal mobiletto che ho costruito le mensole scorrevoli e ci appoggio il nuovo tavolo pieghevole inoltre visto che comunque la pancetta laterale a noi non serviva , ho aggiunto altri due cassetti che non fanno mai male gringo
Hai tutto il potenziale intellettivo , devi applicarti di più ,
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/11/2016 alle 10:38:32
Ciao, intéressante la tua idea potresti postare qualche foto ? potrei copiare l'idea sempre che non sia brevettata! Giuseppe
si scherza ,ma in effetti qualche mia idea è stata brevettata e percepisco pure le roialty,chissà quanti di voi me la hanno o pagano,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/11/2016 alle 15:30:01
si scherza ,ma in effetti qualche mia idea è stata brevettata e percepisco pure le roialty,chissà quanti di voi me la hanno o pagano, si scherza ancora,questa del tavolo è libera,non serve foto,basta un po di fantasia,sempre se hai il tavolo tondo,regola i sedili per la massima estensione,quello guida fino a toccare con la spalliera il volante,più spazio ricavi più il tavolo sarà grande, procurati un pezzo di compensato da 10mm,non ricordo bene quanto grande,comunque prima consiglio di cominciare con un foglio di cartone, per prima cosa analizza la posizione dei commensali ,per esempio sulla dinette a L ne puoi sistemare tre,per quello all'angolo prevedi un taglio frontale togliendo lo spigolo, lo stesso per quello che siederà alla guida, come quello al posto passeggero ,poi la panchetta,siamo a 6. quando hai fatto questa sagoma,una sorta di prisma quadrangolare,passa da un brico per il compensato e il taglio, sistemato appoggiato sul tavolo tondo procurati quattro tasselli di legno (io li ho rivestiti di panno per non rigare) ,mettili ai vertici in quadrato ,tale che ne limiti lo scorrimento ma che invece possa ruotare, per far accomodare i commensali,sulla tavola già imbandita ,può essere comodo farlo ruotare un po a destra o sinistra,sai,c'è chi ha un po di pancetta!. se longilinei ci siamo stati anche in 7 l'ho trovato anche molto stabile visto che è prevalente l'appoggio sul tavolo sottostante, va poi riposto in garage parete posteriore,togliere e mettere su una tavolata è un attimo. Roberto
Grazie mille, settimana prossima procedo con una dima in cartonne come dici .