ottimo. . ..ma in questo caso, la radio da dove prende l'alimentazione ? dalla BS o dalla BM ? perché nel qual caso, finita la partita c'è da spingere il camper per metterlo in moto
.....a parte le battute, questo è l'annoso problema che da anni non trova risposte certe ..... In risposta al messaggio di nigol del 10/11/2016 alle 19:20:47
Dunque: A Massimo posso confermare che chiudendo lo staccabatterie la radio si spegne ( ma il mezzo va in moto ergo, presumo si stacchino solo le BS) A Mimmo: mi chiedi se sei stato complicato; se avessi le tue competenzecertamente no, ma.... non le ho! Comunque considerato che ho pagato per il pacchetto Media, il decoder non c'era perchè, evidentemente, l'antenna satellitare non era compresa ( la predisposizione si) ma tutto il resto finora ha risposto alle aspettative ( meno la radio senza bluetooth). Ricordo che nella brevissima prova fatta (i cui risultati sono stati sicuramente alterati dalla soddisfazione di veder risolto il problema) i suoni erano, proprio, avvolgenti; poi, non mi chiedere di smontare la radio per vedere quello che c'è attaccato perchè ad un mio timidissimo tentativo in tal senso mi è rimasta la mascherina (malconcia) in mano! Conclusione : VA BENE COSI Desiderio
Vabbe però puoi staccare l'hdmi la prossima volta mentre vedi la vita è bella e mi dici se va via il segnale? almeno per non lasciare che io cada in frustrazione e debba annegarla nella birra. lo dico per fati risparmiare....
Sergio,
frena Cristian ... solo stamattina sono riuscito a riguardarmi i manuali, (Carthago e cbe pc320ca) e non ho trovato traccia del settaggio livello max della sonda .... boh ho un ricordo che credevo sicuro della cosa, e sono anche convinto di averlo fatto poco dopo ritirato il camper, ma ora invece sono assalito dal dubbio : forse ero uscito da una birreria bavarese
. Ora ho il serbatoio vuoto nel camper, quando lo riempirò per la prossima uscita riproverò.
....solo che a quest'anno con Karen alle medie impegnata al sabato mattina, dobbiamo limitare i we in giro. Mi toccherà aspettare l'8 dicembre e fargli saltare due giorni di scuola !!
In risposta al messaggio di sergio74 del 11/11/2016 alle 10:54:07
frena Cristian ... solo stamattina sono riuscito a riguardarmi i manuali, (Carthago e cbe pc320ca) e non ho trovato traccia del settaggio livello max della sonda .... boh ho un ricordo che credevo sicuro della cosa,e sono anche convinto di averlo fatto poco dopo ritirato il camper, ma ora invece sono assalito dal dubbio : forse ero uscito da una birreria bavarese . Ora ho il serbatoio vuoto nel camper, quando lo riempirò per la prossima uscita riproverò. Per le altre cose dette invece confermo. Confermo anche che a guardar le webcam in montagna in famiglia sale il fermento per mettere gli sci ai piedi ....solo che a quest'anno con Karen alle medie impegnata al sabato mattina, dobbiamo limitare i we in giro. Mi toccherà aspettare l'8 dicembre e fargli saltare due giorni di scuola !! go fast be good have fun ciao, Sergio
Attendo di sapere di questo tasto da premere per settare il livello, ma per quel che mi riguarda tenendo premuto il tasto dei serbatoi, parte la lettura nel mentre lo si carica, che dà dei beep di avvertimento da una certa percentuale in poi fino a "fischiare" al 100%. Ma questo non cambia la "taratura" del serbatoio.
In risposta al messaggio di sergio74 del 11/11/2016 alle 10:54:07
frena Cristian ... solo stamattina sono riuscito a riguardarmi i manuali, (Carthago e cbe pc320ca) e non ho trovato traccia del settaggio livello max della sonda .... boh ho un ricordo che credevo sicuro della cosa,e sono anche convinto di averlo fatto poco dopo ritirato il camper, ma ora invece sono assalito dal dubbio : forse ero uscito da una birreria bavarese . Ora ho il serbatoio vuoto nel camper, quando lo riempirò per la prossima uscita riproverò. Per le altre cose dette invece confermo. Confermo anche che a guardar le webcam in montagna in famiglia sale il fermento per mettere gli sci ai piedi ....solo che a quest'anno con Karen alle medie impegnata al sabato mattina, dobbiamo limitare i we in giro. Mi toccherà aspettare l'8 dicembre e fargli saltare due giorni di scuola !! go fast be good have fun ciao, Sergio
non importa ... FIGATA di risposta comunque !
Chi mi aiuta ad individuare queste viti a brugola ?
In risposta al messaggio di argento it del 13/11/2016 alle 04:44:45
Chi mi aiuta ad individuare queste viti a brugola ? Ieri ho spostato il soffietto per regolare gli specchi retrovisori, ma io di brugole non ne ho viste proprio. Grazie per l'aiuto. Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Se non ricordo male devi guardare da SOPRA.
Mi avete incuriosito e quindi ho provato a collegare la TV alla radio tramite l'uscita cuffie ma ho un fastidiosissimo ronzio di fondo che invece non c'è sulla sola TV, inoltre cosa che immaginavo non è possibile ascoltare a jack inserito l'audio dagli altoparlanti originali. C'è qualcosa che posso fare?
In risposta al messaggio di Robby65 del 13/11/2016 alle 11:53:28
Mi avete incuriosito e quindi ho provato a collegare la TV alla radio tramite l'uscita cuffie ma ho un fastidiosissimo ronzio di fondo che invece non c'è sulla sola TV, inoltre cosa che immaginavo non è possibile ascoltare a jack inserito l'audio dagli altoparlanti originali. C'è qualcosa che posso fare? Roberto 0
Anche nel mio che ho la radio collegata alla TV con i connettori rosso bianco e giallo, quando seleziono il dvd non sento l'audio nella TV ma soltanto in cellula e cabina..
In risposta al messaggio di Robby65 del 13/11/2016 alle 11:53:28
Mi avete incuriosito e quindi ho provato a collegare la TV alla radio tramite l'uscita cuffie ma ho un fastidiosissimo ronzio di fondo che invece non c'è sulla sola TV, inoltre cosa che immaginavo non è possibile ascoltare a jack inserito l'audio dagli altoparlanti originali. C'è qualcosa che posso fare? Roberto 0
Puo essere che il jack non sia inserito bene e rimanga aperta una massa e pertanto provoca un ronzio. Verificare la qualità del jack: dovrebbe essere un 3,5mm
In risposta al messaggio di illungo del 13/11/2016 alle 17:51:24
Puo essere che il jack non sia inserito bene e rimanga aperta una massa e pertanto provoca un ronzio. Verificare la qualità del jack: dovrebbe essere un 3,5mm illungo49
Qualità del jack? (CE) China Export?😂
In risposta al messaggio di paolo 61 del 13/11/2016 alle 12:14:01
Anche nel mio che ho la radio collegata alla TV con i connettori rosso bianco e giallo, quando seleziono il dvd non sento l'audio nella TV ma soltanto in cellula e cabina.. Paolo
Quando selezioni il DVD della TV o della radio? Io credo sia normale che all'inserimento del jack cuffie si azzeri in automatico l'audio del TV.
In risposta al messaggio di illungo del 13/11/2016 alle 17:51:24
Puo essere che il jack non sia inserito bene e rimanga aperta una massa e pertanto provoca un ronzio. Verificare la qualità del jack: dovrebbe essere un 3,5mm illungo49
Appoggio.
In risposta al messaggio di Robby65 del 13/11/2016 alle 18:16:45
Quando selezioni il DVD della TV o della radio? Io credo sia normale che all'inserimento del jack cuffie si azzeri in automatico l'audio del TV. Roberto
Seleziono ingresso esterno nel TV e DVD nella radio, ma io non utilizzo il jack delle cuffie, ma l'ingresso audio-video ( spinotti RCA bianco rosso giallo)