Per aggiungere acqua è così , per olio freni si riesce senza problemi se si ha un contenitore piccolo. Per il controllo olio motore non c'è nessuna difficoltà. Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di gioele52 del 17/11/2016 alle 11:42:37
Basta una siringa da meccanico e una prolunga flessibile e il gioco è fatto. gioele
Per i rabbocchi mi sono autocostruito tutto il possibile
In risposta al messaggio di sergio74 del 17/11/2016 alle 20:35:47
se la tua domanda è riferita come nel trhead specifico che hai aperto, ad un semintegrale di misura inferiore ai 7 metri, devi guardare ai tourer T dove nelle piante con cucina ad L è possibile, da due anni a sta parte,avere in opzione il riscaldamento alde. Ti conviene scaricare il catalogo dal sito Carthago e spulciartelo per bene, così da renderti conto meglio. Troverai modelli patente B. Altrimenti se ora la tua domanda è generale sui Carthago motorhome avrai l'imbarazzo della scelta, serie e-line con alde di serie e patente C , c-line alde in opzione su tutti i modelli e patente B per i modelli più corti, e tourer mh dove vale il discorso fatto per i tourer T. go fast be good have fun ciao, Sergio
Ciao.
In risposta al messaggio di Clint del 17/11/2016 alle 22:37:35
Ciao. Nella serie C-lineT è possibile montare l'Alde come optional, peccato che siano lunghi oltre i 7m. Nella serie C.Tourer T non è possibile avere l'Alde, sarebbero l'ideale perchè sotto i 7m. Motorhome C Line C 4,2è possibile montare l'Alde ma andiamo fuori con i pesi, oltre 35q. Questo è quello che mi ha detto il concessionario. Correggetemi se sbagliamo. Grazie
oopsss....nel listino 2017 in effetti per i tourer T non c'è l'opzione alde (che un paio di anni fa era stata messa, ne sono sicuro perché si parlava anche del mio modello) , rimane invece per alcune piante di tourer motorhome.
... già qualche tempo addietro si parlava di cose del genere e "qualcuno dei frequentatori non disinteressati" che leggono sempre e scrivono tre volte l'anno, hanno fatto il cazziatone.
In risposta al messaggio di sergio74 del 17/11/2016 alle 23:12:52
oopsss....nel listino 2017 in effetti per i tourer T non c'è l'opzione alde (che un paio di anni fa era stata messa, ne sono sicuro perché si parlava anche del mio modello) , rimane invece per alcune piante di tourer motorhome.Per il resto del discorso pesi io passo ... già qualche tempo addietro si parlava di cose del genere e qualcuno dei frequentatori non disinteressati che leggono sempre e scrivono tre volte l'anno, hanno fatto il cazziatone. go fast be good have fun ciao, Sergio
Sei impazzito...?
In risposta al messaggio di delfi1909 del 18/11/2016 alle 10:23:50
Io immagino già che ora comincerai a pensare cosa poter smontare come hai fatto con l'altro 😁 Andrea
Naaaaaa... non smonto un bel niente.
!! In risposta al messaggio di explorer2 del 18/11/2016 alle 12:44:22
Gabriel, Sergio....birichini....nati liberi!! Vi ricordo che è sconsigliato parlare di pesi, telai, dimensione ruote..... Adriano...nato libero!
Propongo da ora di parlare solo di calcio e di fi@a
In risposta al messaggio di Topolone del 18/11/2016 alle 12:53:05
Propongo da ora di parlare solo di calcio e di fi@a Del primo argomento non capisco una mazza ... sul secondo vorrei approfondire le mie scarse conoscenze
Buon per te che non capisci di "mazze", altrimenti non potresti approfondire l'altro argomento.
In risposta al messaggio di Federthago del 18/11/2016 alle 13:33:03
Buon per te che non capisci di mazze, altrimenti non potresti approfondire l'altro argomento. Ps. La prossima volta non pesarlo ad AbbiateGrasso, prova a Magroforte. Federico
In risposta al messaggio di Topolone del 18/11/2016 alle 10:18:25
Sei impazzito...? E' severamente vietato parlare di pesi in questo post. Al massimo si può mettere una immagine... No acque chiare, no acque grigie, boiler Alde vuoto, nessuno a bordo, Gasolio 25%, 1 bombola gas vuota, WC vuoto. Li mortacci....

.

(non metto foto, potete cercare sul web) ma forse è meglio evitare....ci vogliono troppe carte da 100, roba da russi !!
In risposta al messaggio di sergio74 del 18/11/2016 alle 15:05:03
buona la battuta di Federico sul luogo della pesata, ma poi in che data del passato o del futuro lo hai pesato ?? 06/1</84 E per stare in argomento, la prossima settimana me la passerò (in ferie dal lavoroserio) a fare il corso di aggiornamento CQC ... non ne ho voglia, ma lo farò per non far scadere questa abilitazione professionale che ho avuto di diritto avendo conseguito la pat. C ormai venti anni fa, e poi mai utilizzata fino ad ora . go fast be good have fun ciao, Sergio
Come si fa a dare credito ad una apparecchiatura di misura che canna sia la data che l'ora ?
In risposta al messaggio di Topolone del 18/11/2016 alle 10:18:25
Sei impazzito...? E' severamente vietato parlare di pesi in questo post. Al massimo si può mettere una immagine... No acque chiare, no acque grigie, boiler Alde vuoto, nessuno a bordo, Gasolio 25%, 1 bombola gas vuota, WC vuoto. Li mortacci....
Avremmo voluto postare una foto della pesata, ma non c'è verso.