In risposta al messaggio di Federthago del 23/11/2016 alle 20:22:59
Ho una teoria del tutto personale sulla rottura precoce del cristallo anteriore. Personalmente ti consiglierei di, bloccare il vetro del concessionario con una caparra, iniziare a istruire la pratica con l'assicurazione, e se il tipo di rottura lo permette, cambiare il vetro successivamente dopo parecchi Km e mesi. Poi se vuoi ti spiego perchè Ciao Federico
Spiega, spiega......che mi interessa.....
In risposta al messaggio di penile26 del 23/11/2016 alle 22:49:53
Di che compagnia è la polizza? Interessante 4000€ ...
c@mpersereno
In risposta al messaggio di Topolone del 23/11/2016 alle 20:25:15
Spiega, spiega......che mi interessa.....
Quando andai a ritirare il mio, il concessionario, ne aveva uno nuovo appena scaricato e già con il vetro rotto, a me si ruppe dopo appena 400km mentre camminavo e senza aver presso nessun colpo, e avevo saputo di un altro rottosi subito dopo il ritiro.
In risposta al messaggio di Federthago del 23/11/2016 alle 23:50:22
Quando andai a ritirare il mio, il concessionario, ne aveva uno nuovo appena scaricato e già con il vetro rotto, a me si ruppe dopo appena 400km mentre camminavo e senza aver presso nessun colpo, e avevo saputo di un altrorottosi subito dopo il ritiro. Visto che non credo alle coincidenze, e inoltre due indizi fanno una prova, ho preferito aspettate un anno per sostituire il mio. Secondo me, o il cristallo è montato male, o la sede del cristallo ha bisogno di un po' di tempo per assestarsi e in mancanza di ciò, crea delle tensioni tali da provocane la rottura. Sono passati due anni dalla sostituzione, e per il momento è tutto ok (sgat sgrat). Nel frattempo ho sentito di altri casi di rotture precoci tra cui il tuo. Però, ripeto, resta una mia personalissima idea. Federico
guarda che abbiamo preso una bella sassata.....
In risposta al messaggio di Topolone del 24/11/2016 alle 10:09:49
😆
In risposta al messaggio di steucky4 del 24/11/2016 alle 13:44:37
Ciao a tutti, rieccomi a rompere le scatole........finalmente sabato ritiro il Carthago, l'attesa è stata pesante.... Il primo lavoretto che devo fare dopo aver caricato le varie vettovaglie etc tolte dal kentucky, è sicuramenteprocurarmi una ruota di scorta e trovare un sistema per ancorarla nel gavone, accetto suggerimenti da chi ha già fatto tale lavoro.( Non ce la faccio a viaggiare senza ruota di scorta....problemi x sostituirla non ne ho...è il mio lavoro...) Apena riesco a fare qualche foto lo presenterò Buon pomeriggio Stefano
Potresti mettere una barra filettata nella canaline in alluminio, e lì fermare la ruota di scorta con un "dado".