http://www.padovaoggi.it/eventi...
ciao,

ogni tanto provo a farmi passare l'avversione che ho per il mh, dovuta principalmente al fattore parabrezza, ma ci pensate voi a farmi rimanere sulla retta via
(non mi riferisco a te Federico in particolare).
In risposta al messaggio di sergio74 del 24/11/2016 alle 17:22:19
ciao, banalmente io la metto dritta appoggiata alla parete posteriore, in zona centrale, e fermata con una cinghia a cricchetto che gli passa sopra e si ancora a due dei golfari sulla canalina posteriore. Sotto al cricchettoper riparare il battistrada da sfregamenti gli metto un pezzo di gomma telata. Girata in questo modo, quando carico le bici, il pedale della prima bici si infila nel vuoto interno del cerchio. Il mio garage non è enorme e per forza di cosa bisogna trovare l'incastro perfetto delle cose, se si ha a disposizione più spazio ci sono sicuramente modi migliori per posizionarla. go fast be good have fun ciao, Sergio
io Sergio l'ho messa sulla parte opposta a dove l'hai messa tu, facendola appoggiare sullo scalino del garare e legandola con una cinghia.....
In risposta al messaggio di maxime del 24/11/2016 alle 17:48:13
io Sergio l'ho messa sulla parte opposta a dove l'hai messa tu, facendola appoggiare sullo scalino del garare e legandola con una cinghia..... Massimo
Eh Massimo, ma la tua é più piccola.
ed in quei vani dietro la ruota ci tengo un crick a barilotto per cambiare la ruota, una chiave a leva sempre per la ruota, 1 kg di olio motore ed altro ancora per l'emergenza che spero di non utilizzare mai.....
che però è molto utile anche per gli altri amici che vengono a giro con me in quanto c'è di tutto al suo interno
quanto dice Federico con la sua esperienza,mi fa pensare (lo penso,ma non lo dico),
In risposta al messaggio di Nicola61 del 25/11/2016 alle 14:02:06
Salve a tutti gli amici Carthagisti....... Sto valutando l'idea di trascorrere parte delle vacanze natalizie ( dal 23 dicembre al 02 gennaio) in Andalucia....... Ovviamente con il mio splendido Plus S 52 nuovo!! Qualcunodi voi ha suggerimenti su questo viaggio nel senso di averlo già fatto? Accetto quindi consigli o suggerimenti soprattutto sulle soste notturne che dovrò effettuare lungo il viaggio, passando per esempio per Barcellona....Purtroppo dovrò probabilmente partire da solo, altri amici non riescono a venire in camper. Grazie a tutti Nicola61
Che io sappia in Spagna la sosta libera non è permessa e neanche tollerata ( in estate. ) ...Nel periodo invernale .....non so...
In risposta al messaggio di steucky4 del 27/11/2016 alle 11:50:26
Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia felicità,ieri L ho portato a casa, i 100 km di strada me li sono proprio goduti, messo il cruise a 100kmh e via in poltrona, mi sembra ava di essere in pullman, nessun rumoraccio,finalmente un impianto frenante all altezza e anche una buona stabilìta. Abbiamo iniziato a caricare...c'è da perdersi tra cassetti e vani vari😊😊😊. Ora devo mettermi a studiare i vari manuali particolare modo centralina di comando e webasto Thermo top, e soprattutto sistemare lo specchio dx che balla in marcia e ha una ventosa piena di silicone ingiallito. Scusate il disturbo ma sono troppo contento, non vedo L ora di testarlo, così farò qualche foto e ve lo presenterò 😉 Buona domenica. stefano
Stefano, non vediamo l'ora.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 27/11/2016 alle 19:47:03
Stefano, non vediamo l'ora. Per il discorso della Spagna, penso che in autostrada sia come qui, 130, però mi hanno detto che se ti arriva una multa e meglio pagarla, se no, quando ci ri passi e ti fermano, e vedono che non hai pagato la multa, sono MOLTO dolori. Francesco
In autostrada i camper sono tutti considerati come come over 35ql con limite a 90km/h.
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 28/11/2016 alle 17:02:16
buongiorno carthaghisti, vi chiedo un consiglio per risolvere un problemino. ho la parabola che gira, gira e non trova il satellite , cosa potrebbe essere ? tutti i cablaggi sono innestati bene, ho fatto anche resettare ilricevitore ma niente, la televisione e' quella che e' in dotazione alla carthago, cos posso fare ? grazie ragazzi per i vostri consigli. alan buon pomeriggio
Dipende dal modello è marca di parabola, ma da quel che scrivi penso si tratti di impostazione del satellite. Credo tu abbia spostato magari a astra a hotbird.