Me le sono trovate già sul camper visto che lo ho comperato usato, due comunque sono dietro al posto ufficiale e una sotto la cassapanca della dirette anteriore, credo che quella non abbia una gran logica ma c'è 😊
Penso che al 90% il cavo della tua Teleco sia andato!! Segui le spiegazioni di Sergio...
Ma chi sono questi uccelli caldi, astra , astri, porte delle stelle..... sono in confusione
In risposta al messaggio di pasticcio del 01/12/2016 alle 22:43:19
Buonasera a tutti sono nuovo e nuovo possessore di carthago ,a qualcuno è capitato di avere bolle nella parete ? grazie e scusate il disturbo ma sono leggermente preoccupato.
Ciao Pasticcio.....
In risposta al messaggio di Topolone del 01/12/2016 alle 23:22:20
Ciao Pasticcio..... Tutti i Carthago hanno bolle nella parete ...chi più chi meno ....niente di che preoccuparsi....tutto normale
Ciao Topolone e grazie anche se sono 1 m per 35 cm
In risposta al messaggio di pasticcio del 01/12/2016 alle 23:29:15
Problema di incollaggio in fase di assemblaggio del sandwic alluminio isolante alluminio. La bolla dovrebbe essere più evidente i caso di esposizione della parete interessata al sole . mentre si riduce o addirittura sparisce all'ombra. Mettiti in contatto con il tuo concessionario e sollecita un intervento. il tuo è un mezzo nuovo? puoi postare delle foto??
In risposta al messaggio di pasticcio del 01/12/2016 alle 23:29:15
No... 1 metro x 35 cm è decisamente troppo..... quando parlo di bolle sono di circa massimo 15 cm di diametro.
In risposta al messaggio di Topolone del 01/12/2016 alle 23:51:52
No... 1 metro x 35 cm è decisamente troppo..... quando parlo di bolle sono di circa massimo 15 cm di diametro.
il mezzo e usato pochissimo, il concessionario è già all'opera ma chiaramente la preoccupazione c'è ugualmente , è per quello che volevo sapere se era già capitato a qualcuno,comunque grazie dell'interessamento

In risposta al messaggio di Grillo5 del 02/12/2016 alle 14:53:22
Ho appena saputo della scomparsa del nostro amico Yuma 58. Addio Armando Francesco
....e quando è successo?????
In risposta al messaggio di Grillo5 del 02/12/2016 alle 14:53:22
Ho appena saputo della scomparsa del nostro amico Yuma 58. Addio Armando Francesco
Armando - Yuma 58
come si fa in fretta.....almeno non credo abbia sofferto.Condoglianze alla famiglia
come si fa in fretta.....almeno non credo abbia sofferto.Condoglianze alla famiglia Ho visto con stupore il montaggio delle nuove bombole " leggere" della Beyfin sul tuo mezzo..... Quando ho provato a montarle sul mio eline 52 Plus, il conce e rivenditore ufficiale delle bombole mi ha detto che le misure non lo permettevano!!!!! Ma da quanti kg sono le tue? Per caso quelle piccole da 5 kg?
In risposta al messaggio di Nicola61 del 03/12/2016 alle 09:57:12
Ho visto con stupore il montaggio delle nuove bombole leggere della Beyfin sul tuo mezzo..... Quando ho provato a montarle sul mio eline 52 Plus, il conce e rivenditore ufficiale delle bombole mi ha detto che le misure non lo permettevano!!!!! Ma da quanti kg sono le tue? Per caso quelle piccole da 5 kg? Nicola61
Non conoscevo personalmente questo amico del forum.......
Ho visto con stupore il montaggio delle nuove bombole leggere della Beyfin sul tuo mezzo..... Quando ho provato a montarle sul mio eline 52 Plus, il conce e rivenditore ufficiale delle bombole mi ha detto che le misure non lo permettevano!!!!! Ma da quanti kg sono le tue? Per caso quelle piccole da 5 kg? Nicola61
Ciao Nicola61,
Ciao Nicola61,