Diciamocela tutta : è che ci piace troppo metterci le mani noi; non c'è nessuno che possa fare un lavoro con la stessa nostra cura .
Sono caduto in bici ed ho dovuto rinviare l' apertura della stagione sciistica: spero fra una decina di giorni. La scorsa stagione sono stato a Fiss nella vallata parallela, ma in questa stagione vorrei fare qualche giorno a Ischgl ove però non mi pare cia siano aree o campeggi. Voi dove avete pargheggiato? Grazie e saluti
In risposta al messaggio di illungo del 12/12/2016 alle 17:55:11
Sono caduto in bici ed ho dovuto rinviare l' apertura della stagione sciistica: spero fra una decina di giorni. La scorsa stagione sono stato a Fiss nella vallata parallela, ma in questa stagione vorrei fare qualche giorno a Ischgl ove però non mi pare cia siano aree o campeggi. Voi dove avete pargheggiato? Grazie e saluti illungo49
ciao, prima cosa ti auguro di rimetterti presto in forma dai postumi della caduta
.
, mi pare che tu sia un vero appassionato di sci e perché quel posticino lì, non che sia un segreto, ma lo ho scovato con un po' di sbattimenti ed ha pochi posti. Diciamo che non lo voglio pubblicizzare perché non ha bisogno dell'assalto delle classiche comitive di camper italiani
.
In risposta al messaggio di steucky4 del 14/12/2016 alle 22:11:30
Ciao a tutti, approfittando di un offerta on line ho acquista una nespresso modello U che è la stessa proposta come optional da carthago, da mettere sul camper visto che c'è L apposita mensola a scomparsa e L impianto,mi sono già dotato di adattatore con interruttore come consigliato da Gabriel in qualche altro post, ora che mi è arrivata non riesco a capire come viene fissata sulla mensola, ci sarebbe qualcuno che ce L ha sul proprio camper che per favore mi darebbe qualche sipiegazione o foto per prendere spunto? Grazie e buona serata. Stefano
La Nespresso è montata leggermente di sbieco ed è fissata con 2 viti.
In risposta al messaggio di il mizariano del 15/12/2016 alle 02:51:26
La nespresso u ha il serbatoio dell acqua regolabile e ti da la possibilità di girarlo mettendolo di fianco, e l unica che ci sta! IO l ho fissata con biadesivo togliendo quei tre bullni di ferro e non si muove. MI raccomando se usi un inverter deve essere onda pura da almeno 1500w....
La NESPRESSO non è l'unica macchina da caffè alloggiabile nel vano predisposto.
In risposta al messaggio di il mizariano del 15/12/2016 alle 02:51:26
La nespresso u ha il serbatoio dell acqua regolabile e ti da la possibilità di girarlo mettendolo di fianco, e l unica che ci sta! IO l ho fissata con biadesivo togliendo quei tre bullni di ferro e non si muove. MI raccomando se usi un inverter deve essere onda pura da almeno 1500w....
La NESPRESSO non è l'unica macchina da caffè alloggiabile nel vano predisposto.
In risposta al messaggio di argento it del 15/12/2016 alle 12:10:11
La NESPRESSO non è l'unica macchina da caffè alloggiabile nel vano predisposto. Esiste un'ottima NESCAFE' PICCOLO che occupa poco spazio, è più leggera e offre una varietà di capsule maggiore. Io l'ho fissata in sedeutilizzando il piolo previsto per la vecchia ed unica caffettiera data in dotazione sino al 2013. Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Ciao Cristian, lo so che ci sono anche altre macchinette ma avendo già in casa una Nespresso abbiamo preferito prenderne un'altra in modo da usare le stesse capsule, ad ogni modo su queste cose chi decide è la mia dolce metà che era da un po di tempo che chiedeva se si poteva mettere la macchinetta del caffè in camper ma avevo sempre la scusa che non trovavo il posto dove metterla, figurati quando siamo andati a vedere e fare il contratto di questo quando ha visto che c'era gia una macchinetta del caffè......non ho piu avuto scuse e me la sono trovata recapiata in officina dal corriere
..
In risposta al messaggio di epsoncolor del 14/12/2016 alle 21:42:49
Salve a tutti, oggi ho portato il mio MH i47 dal conce per sistemare le due strisce posteriori ,per intenderci quelle che soprano accopiamento della parete posteriore con le pareti, si sono staccate, con l'occasione hochesto di controllare la porta lato guida poiche' da un po' di tempo quando viaggio produce strani rumori. Il conce mi dice che non e' solo la mia ma mi fa vedere un'altro Carthago che ha lo stesso problema e mi spiega che cio' e dovuto allo scollamento della parte inferiore del montante della porta dallo chassis! Mi dice anche che hanno trovato una soluzione che potrebbe risolvere il problema . Altri hanno avuto questo problema? Certo che i progettisti dei nostri fallati sono veramente forti! Giuseppe
A me invece si è rotta la staffetta che tiene il piccolo martinetto nella parte inferiore della porta. L'ho riparata con un profilo a L in alluminio che avevo in garage, ma ho visto che prima o poi mi cede anche quello in quanto fa troppo sforzo su un punto che è troppo piccolo.
In risposta al messaggio di steucky4 del 15/12/2016 alle 13:19:16
Grazie a tutti per le vostre risposte, appena ho un po' di tempo vedrò di trovare la soluzione migliore come Invertier ho questo, che ho trovato montato abbinato a 2 batterie da 100a, ma preferirei usare la nespresso quandosono collegato alla colonnina in qualche struttura perché non vorrei uccidere le batterie ( magari mi sbaglio), diversamente ho la cara vecchia moka e sto sperimentando là kamira che ho acquistato in fiera a Parma . Ciao Stefano
ma preferirei usare la nespresso quando sono collegato alla colonnina in qualche struttura perché non vorrei uccidere le batterie ( magari mi sbaglio),
In risposta al messaggio di Federthago del 19/12/2016 alle 20:20:25
Che fine avete fatto, non c'e mica bisogno di parlare si soli falli per stare in prima pagina. Che programmi avete per le prossime festività? Federico
Lavoro
e capodanno a monzambano con amici camperisti ed anche carthaghisti