Come sempre Natale in famiglia, dopo, spero di fare un giro sulle Dolomiti.
In risposta al messaggio di Samana del 19/12/2016 alle 22:22:02
Ciao a tutti, ho un MH C-Tourer 142 del 2012 e da circa un anno il letto basculante si sgancia sempre più di frequente, prima solo quando trovavo delle buche ora basta un piccolo avvallo nel terreno che si sgancia, è già accaduto ad altri? come fare per risolvere il problema che è molto scomodo. Grazie Maurizio
Sostituzione degli agganci in teflon dove i perni di blocco vanno ad aggaciarsi.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/12/2016 alle 22:49:41
Segnalo che la Nespresso U funziona anche con inverter ad onda non pura.
Ti auguro tanti buoni caffe.

In risposta al messaggio di Mamaury del 20/12/2016 alle 08:30:45
Cari amici di col e redazione tutta, visto che anche la neve ha coreograficamente preparato il paesaggio , vuol dire che è il momento di farvi gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno sperando che l'essere umano riescaa capire che la nostra permanenza in questo mondo è talmente breve che proprio non mi sembra il caso di cercare di ridurla con guerre ed altri tragici fatti degli ultimi giorni. Mauro MAMAURY

In risposta al messaggio di penile26 del 20/12/2016 alle 07:56:22
Vi chiedo una cosa, l'antenna del CB è posizionabile sulle barre del tetto? Dove la mettete sui motorhome? Aspettando il mio...sto cercando di programmare i lavori..
Francamente non lo uso più da tanto e su questo mezzo non l'ho rimontato. Tuttavia l'antenna CB ce l'ho montata dal vecchio proprietario sullo specchietto retrovisore sinistro, come ne ho visti tanti.

In risposta al messaggio di marcodany del 20/12/2016 alle 06:44:24
sexten per provare le saune nuove al caravanp@rk dal 5 all'8...tanto mi sa che di neve...nisba MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Hanno implementato la SPA a Sesto? Interessante....
In risposta al messaggio di Topolone del 20/12/2016 alle 16:02:11
Nuovo modello per evitare di livellale il camper con vari metodi...
, in funzione della pendenza in un verso puoi pranzare a livello e poi per dormire inverti l'orientamento del veicolo per avere in bolla il letto... interessante quanti Kg risparmiati ... questi ingegneri una ne fanno cento ne pensanohttp://www.caravanparksexten.it...
http://www.caravanparksexten.it...
In risposta al messaggio di Stargate del 20/12/2016 alle 18:26:05
Nuovo modello per evitare di livellale il camper con vari metodi... , in funzione della pendenza in un verso puoi pranzare a livello e poi per dormire inverti l'orientamento del veicolo per avere in bolla il letto... interessante quanti Kg risparmiati ... questi ingegneri una ne fanno cento ne pensano. MG
Bocca fine....grande intenditore ....