In risposta al messaggio di delfi1909 del 21/12/2016 alle 22:43:05
Latrofa ti volevo chiedere che camper è il tuo🤔 Andrea
È il migliore con la migliore meccanica e le gomme gonfiate ad elio per renderlo più leggero
In risposta al messaggio di paolo 61 del 21/12/2016 alle 22:47:26
È il migliore con la migliore meccanica e le gomme gonfiate ad elio per renderlo più leggero
Forse non hai colto la finezza. Ha gli aerEatori. Ovvero predisposizioni per l'aggancio eli aerei in caso di forte sovrappeso o stressante traffico.
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/12/2016 alle 11:29:20
lamine ad 88° e sciolina fatta in tutti gli sci di famiglia attendo che arrivi a casa Karen da scuola e poi per i prossimi tre giorni ci si vede al kronplatz o zone limitrofe ... go fast be good have fun ciao, Sergio
Sciolina ?????
In risposta al messaggio di Topolone del 22/12/2016 alle 12:03:33
Sciolina ????? Metti le rotelle sotto gli sci ...testina
eh ... in effetti ... data la quantità di neve che c'è sul lato est delle alpi

In risposta al messaggio di delfi1909 del 21/12/2016 alle 22:43:05
Latrofa ti volevo chiedere che camper è il tuo🤔 Andrea
Naturalmente non è Carthago , che certe cose ancora non le recepisce, per fortuna ci sono le normative, ma non le studiano😠😈.
Avendo posseduto un eline 44 nella fattispecie era uno dei meglio,di quel marchio .
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/12/2016 alle 13:00:02
Avendo posseduto un eline 44 nella fattispecie era uno dei meglio,di quel marchio . peccato che era un po fallato . non oso pensare gli altri modelli, bonta vostra, si cambia per verificare😆 per ora ho ragione da vendere😃 Roberto
Mi ero ripromesso di nn intervenire x evitare e inutili e sterili polemiche ma ha fronte di certe tue affermazioni mi tocca e ti chiedo:
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/12/2016 alle 13:00:02
Avendo posseduto un eline 44 nella fattispecie era uno dei meglio,di quel marchio . peccato che era un po fallato . non oso pensare gli altri modelli, bonta vostra, si cambia per verificare😆 per ora ho ragione da vendere😃 Roberto
Carthago ha un'anima......probabilmente non te lo meritavi

guarda caso una foto a caso
In risposta al messaggio di steucky4 del 22/12/2016 alle 23:27:30
Bellissimi molto belli i cerchi in lega Andrea e Davide, sono quelli originali x telaio Heavy giusto? Qualcuno sa se sono solo originali? Se la prova di tenere le Nokian WRC3 appena montate anche in estate non mi dovessedare sicurezza mi piacerebbe fare il treno estivo con i cerchi in lega....chissa....nel frattempo ho preso un cerchio in ferro sul quale ho montato una Agilis Camping di quelle che ho sostituito così mi sono fatto la ruota di scorta.... A completamento di un mio post di qualche giorno fa, ho contattato Goldschmitt Italia tramite mail per avere informazioni circa il funzionamento delle mie sospensioni ad aria e molto rapidamente e gentilmente mi hanno mandato in PDF il manuale in italiano e recapitato in officina un manometro di ricambio, che dire.....chapeau x questa azienda. Comunque sostituito il manometro e ho verificato che il led in plancia si accende a 1bar ad indicare pressione insufficiente. Scusate per il poema Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale Stefano
Ciao, i cerchi sono originali Fiat (anche se poi ci piazzano lo stemmino Carthago)...presi come optional all'ordine (telaio 45H).
Davide In risposta al messaggio di delfi1909 del 22/12/2016 alle 22:18:09
Poco belli sti carthago,anche se a volte un po' fallatiguarda caso una foto a caso Andrea
... terme di san giovanni a rapolano terme ... ? giusto ?
In risposta al messaggio di paolo 61 del 22/12/2016 alle 20:55:01
Carthago ha un'anima......probabilmente non te lo meritavi Paolo
Ci sono sempre i due momenti felici,quando lo compri e quando lo vendi.