CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1811 20 41545
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 21/12/2016 alle: 22:43:05
Latrofa ti volevo chiedere che camper è il tuo🤔
Andrea
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 21/12/2016 alle: 22:47:26
In risposta al messaggio di delfi1909 del 21/12/2016 alle 22:43:05

Latrofa ti volevo chiedere che camper è il tuo🤔 Andrea

È il migliore con la migliore meccanica e le gomme gonfiate ad elio per renderlo più leggerowink
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4784
Inserito il 21/12/2016 alle: 23:14:49
In risposta al messaggio di paolo 61 del 21/12/2016 alle 22:47:26

È il migliore con la migliore meccanica e le gomme gonfiate ad elio per renderlo più leggero

Forse non hai colto la finezza. Ha gli aerEatori. Ovvero predisposizioni per l'aggancio eli aerei in caso di forte sovrappeso o stressante traffico.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 22/12/2016 alle: 11:29:20
lamine ad 88° e sciolina fatta in tutti gli sci di famiglia laugh 
​attendo che arrivi a casa Karen da scuola e poi per i prossimi tre giorni ci si vede al kronplatz o zone limitrofe ...

--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/12/2016 alle: 12:03:33
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/12/2016 alle 11:29:20

lamine ad 88° e sciolina fatta in tutti gli sci di famiglia   ​attendo che arrivi a casa Karen da scuola e poi per i prossimi tre giorni ci si vede al kronplatz o zone limitrofe ...   go fast be good have fun ciao, Sergio

Sciolina ?????

Metti le rotelle sotto gli sci ...testina cheeky
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 22/12/2016 alle: 12:39:30
In risposta al messaggio di Topolone del 22/12/2016 alle 12:03:33

Sciolina ????? Metti le rotelle sotto gli sci ...testina

eh ... in effetti ... data la quantità di neve che c'è sul lato est delle alpi frown

​però dove ci sanno fare con i "cannoni" o "schneekanonen" si scia alla grande yes, basta non guardare il paesaggio attorno alla striscia bianca smiley

go fast be good have fun

ciao, Sergio
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 22/12/2016 alle: 12:53:38
In risposta al messaggio di delfi1909 del 21/12/2016 alle 22:43:05

Latrofa ti volevo chiedere che camper è il tuo🤔 Andrea

Naturalmente non è Carthago , che certe cose ancora non le recepisce, per fortuna ci sono le normative, ma non le studiano😠😈.
poi non volevo più sentire parlare di Brucato .😂
Roberto 
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 22/12/2016 alle: 13:00:02

Avendo posseduto un eline 44 nella fattispecie era uno dei meglio,di quel marchio . 
peccato che era un po fallato .
non oso pensare gli altri modelli, bonta vostra,
si cambia per verificare😆
per ora ho ragione da vendere😃
Roberto 
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 22/12/2016 alle: 15:16:11
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/12/2016 alle 13:00:02

Avendo posseduto un eline 44 nella fattispecie era uno dei meglio,di quel marchio .  peccato che era un po fallato . non oso pensare gli altri modelli, bonta vostra, si cambia per verificare😆 per ora ho ragione da vendere😃 Roberto 

Mi ero ripromesso di nn intervenire x evitare e inutili e sterili polemiche ma ha fronte di certe tue  affermazioni   mi tocca e ti chiedo:
ricordo male od il tuo era un seconda mano?
Nn ti è sorto il dubbio prima di procedere all "affare" che stavano eliminandolo dato che era il "cesso" che si è poi rivelato? 
Scrivevi di aver partecipato a progetti e realizzazioni  con ruoli importanti in quel dell Arca
Dispensi preziose e leziose dispense tecniche,progettuali finanche proponi "invenzioni"di tuo intelletto(vedi maceratore)traslate dalla nautica e sei caduto "ammaliato" dal marchio,dalla moda ,dalla linea dal blasone (presunto)senza accorgerti che "mancava la traversa superiore" :ma quando l hai preso il cofano l avevi aperto?
E dire che i primi interventi ti vedevano  entusiasta del nuovo arrivato
 Chi mi ha letto in precedenza sà come la penso e come l ho vissuta e vivo l esperienza carthago  ma chi rinnega il proprio passato nn è credibile nel  presente e tantomeno nel futuro
Naturalmente senza nessuna offesa personale , solo cosi "purparlè"
con l occasione mi porto avanti :
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI

saluti
roberto
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 22/12/2016 alle: 15:29:42
A tutti Voi tanti AUGURI

Franco
Risultati immagini per foto auguri natale
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 22/12/2016 alle: 16:02:21
vorrei andare a comprare delle nuove lampadine chi si ricorda l'attacco....così al volo?
- posizione anteriori
- lampadine targa
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 22/12/2016 alle: 18:27:49
Latrofa mi dispiace per te se hai preso male con carthago ma può succedere con tutti i marchi.Alla fine comunque non mi hai risposto sul mezzo che hai che mi sembra di capire che e' meglio di carthago🤔ma sto bene lo stesso comunque 😊Io posso dire però le mie esperienze che ho avuto in dieci anni di camper e vale a dire prima hymer e ora carthago e il primo ha avuto diversi problemi di gioventù come anche questo ma detto questo mi è dispiaciuto darlo via perché in definitiva sono stato contento anche se non proprio del concessionario di Bologna per problemi che non ho risolto da loro per negligenza loro e questo è stato uno dei motivi che mi hanno indotto a cambiare il marchio ma anche perché a livello costruttivo e di finiture direi che è senz'altro uno scalino sopra ma a parte questo è molto importante il concessionario con cui hai a che fare per eventuali problemi che più chi meno hanno un po' tutti.Per quanto alla meccanica mi sembra che denigri Fiat e considera che io non compro auto italiane da anni ma come motori nell'altro 2800 con oltre 100000km i problemi extra solo di cuscinetti ruota e ora con il 2300 148cv molto bene al momento con Fiat o come la chiami tu🤔Ma anche qua non ti sei espresso a che meccanica hai ma come ho già detto sto bene lo stesso 😆
Andrea
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 22/12/2016 alle: 18:57:56

Davide
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/12/2016 alle: 20:55:01
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/12/2016 alle 13:00:02

Avendo posseduto un eline 44 nella fattispecie era uno dei meglio,di quel marchio .  peccato che era un po fallato . non oso pensare gli altri modelli, bonta vostra, si cambia per verificare😆 per ora ho ragione da vendere😃 Roberto 

Carthago ha un'anima......probabilmente non te lo meritaviangrywink
Paolo
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 22/12/2016 alle: 22:18:09
Poco belli sti carthago,anche se a volte un po' fallatiwinkguarda caso una foto a casolaugh
Andrea
17
steucky4
steucky4
07/01/2008 526
Inserito il 22/12/2016 alle: 23:27:30
Bellissimismiley
molto belli i cerchi in lega Andrea e Davide, sono quelli originali x telaio Heavy giusto? Qualcuno sa se sono solo originali? Se la prova di tenere le Nokian WRC3 appena montate anche in estate non mi dovesse dare sicurezza mi piacerebbe fare il treno estivo con i cerchi in lega....chissa....nel frattempo ho preso un cerchio in ferro sul quale ho montato una Agilis Camping di quelle che ho sostituito così mi sono fatto la ruota di scorta....

A completamento di un mio post di qualche giorno fa, ho contattato Goldschmitt Italia tramite mail per avere informazioni circa il funzionamento delle mie sospensioni ad aria e molto rapidamente e gentilmente mi hanno mandato in PDF il manuale in italiano e recapitato in officina un manometro di ricambio, che dire.....chapeau x questa azienda.

Comunque sostituito il manometro e ho verificato che il led in plancia si accende a 1bar ad indicare pressione insufficiente.

Scusate per il poemawink

Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale 

Stefano
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 23/12/2016 alle: 00:18:47
Si Stefano,sono gli originali che mettono con il telaio heavy che io presi e riguardo al concessionario di Modena fui il primo ma a parte pagarli non ho vinto niente🤗io per il momento non andando quasi mai in montagna ho fatto l'acquisto di buone catene con le protezioni per non rovinare i cerchi per ora mai montate e se andassi spesso in montagna probabilmente prenderei anche le termiche vedendo di trovare quattro cerchi come ho fatto con l'auto di mia moglie invece nella mia subaru mai messe e peccato non ci siano camper con quella meccanica e 4x4 a parte i consumi perché benzina😣ma ho le biciclette anche😆
Andrea
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 23/12/2016 alle: 13:32:09
In risposta al messaggio di steucky4 del 22/12/2016 alle 23:27:30

Bellissimi molto belli i cerchi in lega Andrea e Davide, sono quelli originali x telaio Heavy giusto? Qualcuno sa se sono solo originali? Se la prova di tenere le Nokian WRC3 appena montate anche in estate non mi dovesse
dare sicurezza mi piacerebbe fare il treno estivo con i cerchi in lega....chissa....nel frattempo ho preso un cerchio in ferro sul quale ho montato una Agilis Camping di quelle che ho sostituito così mi sono fatto la ruota di scorta.... A completamento di un mio post di qualche giorno fa, ho contattato Goldschmitt Italia tramite mail per avere informazioni circa il funzionamento delle mie sospensioni ad aria e molto rapidamente e gentilmente mi hanno mandato in PDF il manuale in italiano e recapitato in officina un manometro di ricambio, che dire.....chapeau x questa azienda. Comunque sostituito il manometro e ho verificato che il led in plancia si accende a 1bar ad indicare pressione insufficiente. Scusate per il poema Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale  Stefano
...

Ciao, i cerchi sono originali Fiat (anche se poi ci piazzano lo stemmino Carthago)...presi come optional all'ordine (telaio 45H).
Potresti provare a vedere se li trovi come ricambio alla rete Fiat oppure cercare di risalire al produttore vero e proprio...io ho guardato ma non leggo nulla...anzi...vado a vedere se trovo scritto qualcosa nella parte interna del cerchio...
Come ti trovi con le Goldschmitt posteriori? Hai il compressore integrato? Ce le avevano consigliate per alzare il posteriore...che escursione hanno? 

Grazie

Davide
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 23/12/2016 alle: 14:46:17
In risposta al messaggio di delfi1909 del 22/12/2016 alle 22:18:09

Poco belli sti carthago,anche se a volte un po' fallatiguarda caso una foto a caso Andrea

... terme di san giovanni a rapolano terme ... ? giusto ?
Francesco & Famiglia.
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 23/12/2016 alle: 14:48:29
In risposta al messaggio di paolo 61 del 22/12/2016 alle 20:55:01

Carthago ha un'anima......probabilmente non te lo meritavi Paolo

Ci sono sempre i due momenti felici,quando lo compri e quando lo vendi.
Come affermi volendo dargli un' anima,  " l'animaccia tua" pensiero al  momento  della cessione . 
se rileggiamo tutti gli interventi e fai la somma dei falli, ti accorgi che l' unico che si è salvato è stato l'assegno che l'hai pagato , l'unico sicuramente buono . 
Personalmente per  le capacità che mi contraddistinguono, ci ho lavorato tanto, ma tanto, per sistemarlo,anche se alla fine uno ne toglievi e due arrivavano, non oso pensare a chi è ricorso all'assistenza, 
resta il fatto che ogni tanto vi leggo , diciamo  per affetto . 
anche perché scopro , accidenti ,quel  fallo mi mancava 😠
Roberto 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link