Grazie Davide X la tua disponibilità, X quanto riguarda le sospensioni, ti posso dire che ho sia il compressore X il posteriore che le molle ant rinforzate sempre della goldschmitt, telaio heavy 42,5q e motore 3000 160 cv, purtroppo però non ho ancora avuto modo di fare grandi prove visto che L ho portato a casa da circa 1 mese ed in questo periodo sono molto preso col lavoro e ci ho fatto un paio di uscite 800 km in totale😞😞comunque rispetto al precedente che non ne voleva sapere di stare in strada nonostante avessi cambiato molle e ammortizzatori ant. con orap e soffietti post. Alko (forse anche perché mansardato con telaio light abbondantemente fuori peso e il passo un po' più corto), questo è un altro pianeta come stabilità e confort, X L escursione appena ho un attimo faccio la prova e misuro ti faccio sapere.
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di nebris del 23/12/2016 alle 20:43:10
C line 4.2 telaio Light 3000 180 CV del 2012 , rottura motorino gradino e guasto telecamera posteriore il tutto sistemato in garanzia compresi vari push pull di cassetti. Se questi sono i guai dei Carthago.....ben venga Carthago!!!! Saluti Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Gianni, i push dei cassetti sono quelli originali o ti sono stati sostituiti con altro modello ?

In risposta al messaggio di Federthago del 24/12/2016 alle 13:14:31
Auguri di buone feste a tutti i carthaghisti. E mi raccomando, non esagerate con il mangiare, che poi si da tutta la colpa alla Carthago per il fuoripeso Federico
Verissimo

In risposta al messaggio di argento it del 23/12/2016 alle 21:19:01
Gianni, i push dei cassetti sono quelli originali o ti sono stati sostituiti con altro modello ? Io ne ho acquistati alcuni originali di scorta, ma anch'essi spesso non restano agganciati. Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Ciao Cristian, " le macchinette" sono le stesse ,naturalmente i pulsanti restano gli stessi. Non ho più avuto malfunzionamenti, comunque nell'attesa che arrivassero " le macchinette" dalla Carthago ne avevo acquistato un certo numero a Padova da Cremasport , sono di colore diverso ( ma tanto sono interne ai cassetti) e costano circa 3 € l'una!!! Le tengo di scorta caso mai avessi qualche rottura. Ciao. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di latrofa124 del 24/12/2016 alle 15:20:04
Capisco ,sei uno che si affezziona alle cose. al contrario non mi affezziono, mi diverte solo quando c'è da intervenire , di solito lo vendo quando non ho più nulla da farci , nel caso del 44 c'è voluto più tempo delsolito, non perché non mi applicassi ma per il semplice fatto che i falli non finivano mai , siccome sono anche molto esigente,alla fine ho dato un taglio . Stessa cosa con l'attuale, passato sotto sapienti mani per realizzare molte migliorie progettuali, è ancora presto ,ma allo scadere del 2o anno ,chissa? Per non invecchiare ripasso a un Carthago 😆 . Buon Natale Roberto
Non Ti "affezzioni"........perché dovresti eliminare una Z 😉
In risposta al messaggio di explorer2 del 24/12/2016 alle 19:26:05
Non Ti affezzioni........perché dovresti eliminare una Z 😉
Buon Natale a Tutti Voi.!!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 24/12/2016 alle 19:26:05
Non Ti affezzioni........perché dovresti eliminare una Z 😉
Come volevasi dimostrare .