Le devo sentire tutte prima di morire. dopo tutte le maledizioni contro il marchio lo vorresti ricomprare . come dicono qui a Varese non è che sei un po un
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/12/2016 alle 09:04:14
Ribadisco il concetto per non invecchiare è un oggetto che ti tiene la mente e le membra impegnate, poi, un fallo al giorno, toglie il medico di torno che barba, che noia, quando tutto funziona . Roberto
Se la metti così . De gustibus !! non è meglio dedicare il tempo a sane vacanze e viaggi visto che sei in pensione .
In risposta al messaggio di Dettopietro del 26/12/2016 alle 16:57:09
Se la metti così . De gustibus !! non è meglio dedicare il tempo a sane vacanze e viaggi visto che sei in pensione . auguri di nuovo Fa bala l''occ.
Sono su una media di 15-20000km l' anno e non prendo il camper per andare al supermercato .
In risposta al messaggio di latrofa124 del 27/12/2016 alle 13:10:58
Sono su una media di 15-20000km l' anno e non prendo il camper per andare al supermercato . mi aspetto che una volta in viaggio tutto continui a funzionare come si deve , rumoretti a parte 😂, quello è una caratteristica dei motorhome , non tutti perfortuna,c'è chi eccelle . Roberto
Sono molto interessato ai rumoretti ma affermi che qualcuno eccelle: è possibile sapere chi è? Saluti ed auguri.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 27/12/2016 alle 13:10:58
Sono su una media di 15-20000km l' anno e non prendo il camper per andare al supermercato . mi aspetto che una volta in viaggio tutto continui a funzionare come si deve , rumoretti a parte 😂, quello è una caratteristica dei motorhome , non tutti perfortuna,c'è chi eccelle . Roberto
Il mio, anche se con routine di 15, sembra fatto di gomma, non si sentono rumori di nessun tipo...
quindi posso dire che sicuramente carthago eccelle
In risposta al messaggio di delfi1909 del 27/12/2016 alle 22:14:16
Nel mio carthago gli unici rumori sono a volte dei tegami di mia moglie quindi posso dire che sicuramente carthago eccelleil mio nonostante le ruote da 16 Andrea
...anche per le posate...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/12/2016 alle 12:29:44
Nonostante le ruotine da 15', hai un profilato e probabilmente un telaio Fiat , con tanto di traversa superiore originale montata , zero problemi . contrariamente ai motorhome per via del grande parabrezza.😠 puoiritenerti fortunato per la scelta . dicasi in generale per tutte le meccaniche con la cabina originale, i dolori cominciano con gli scudati , alcuni eccellono,ma nessuno si salva, chi più chi meno. vuoi mettere il fascino di un motorhome 😆 . anche se a volte si lasciano volutamente sbattere le pentole per coprire i rumori della cabina😂 Roberto
Telaio Alko ruote da 15 MH Cline 4.2 rumori zero!!!! Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di nebris del 28/12/2016 alle 21:57:51
Telaio Alko ruote da 15 MH Cline 4.2 rumori zero!!!! Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Scacco matto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 29/12/2016 alle 00:24:20
Sordo e fortunato Roberto
"Disco rotto".
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/12/2016 alle 07:32:14
Disco rotto.
Anzi......"invidioso"
In risposta al messaggio di Federthago del 29/12/2016 alle 08:30:32
Anzi......invidioso Federico
Oggi , purtroppo sempre i soliti ,