Anche un hymerista va a sciare ogni tanto!!! Saluti a Sergio In risposta al messaggio di illungo del 05/01/2017 alle 09:42:18
Anche un hymerista va a sciare ogni tanto!!! Saluti a Sergio illungo49
ho letto che ti sei buttato ad ovest 

.jpg)

In risposta al messaggio di sergio74 del 05/01/2017 alle 12:45:04
Ciao Francesco, la scala credo sia da 3,20 m. , dopo quando torno al camper guardo a cosa c'è scritto. Credo di averla presa nel 2004 in feramenta, è di buona fattura, non una cinese. Il bigattone che vedi sullo sfondoè un Burstner elegance su ducato doppio asse, sarà lungo 8,5 metri. poi di interessante ci sono un Detleffs liner ed uno svedese con un Rockwood su camion mercedes. go fast be good have fun ciao, Sergio
Sergio, ma come ti trovi?

In risposta al messaggio di Grillo5 del 05/01/2017 alle 13:47:37
Sergio, ma come ti trovi? Vedo che hai molta compagnia!! Ciao Francesco
Lo vedo solo-soletto
In risposta al messaggio di sergio74 del 05/01/2017 alle 16:29:34
Dunque la scala è una 3,5 m. , per il mio camper non la estendo del tutto, marca telesteps made in sweden ..... la mia amata Svezia e neanche me lo ricordavo. Come dicevo, ce l'ho dal 2004 e ne sono strasoddisfatto. Nonricordo quanto la pagai, ma una bella cifretta. Come si vede dalle foto a me non piace lasciare la neve sul tetto , perchè poi viaggiando quando si scende a valle o comunque a temperature sopra zero, si staccano i pezzi di ghiaccio che volano sulle auto che seguono go fast be good have fun ciao, Sergio
Ho pronta e disponibile una " provenienza" Austria
In risposta al messaggio di Grillo5 del 05/01/2017 alle 16:03:14
Ciao Stefano, come fermi il tuo coprente esterno del parabrezza? Non è quello originale della casa? Francesco
Ciao Francesco, non so se è quello originale, io ho appena preso il camper usato dal concessionario ed era nel gavone, non c'è nessun marchio scritto però è molto preciso come misure, per fissarlo ci sono incollati sulle fiancate appena dietro i vetri cabina dei pezzetti di velcro neri tipo quelli del Telepass (non sono bellissimi da vedere😬)e L oscurante in corrispondenza ha l'altro pezzo, inoltre sotto gli specchi in corrispondenza del soffietto contro il vetro c'è un apertura verticale che si chiude con velcro per riuscire a farlo passare tra specchio e fiancata, spero di essermi spiegato,non è comodissimo da montare e smontare però è molto efficace zero condensa e niente spifferi.
In risposta al messaggio di steucky4 del 05/01/2017 alle 18:31:06
Ciao Francesco, non so se è quello originale, io ho appena preso il camper usato dal concessionario ed era nel gavone, non c'è nessun marchio scritto però è molto preciso come misure, per fissarlo ci sono incollati sullefiancate appena dietro i vetri cabina dei pezzetti di velcro neri tipo quelli del Telepass (non sono bellissimi da vedere😬)e L oscurante in corrispondenza ha l'altro pezzo, inoltre sotto gli specchi in corrispondenza del soffietto contro il vetro c'è un apertura verticale che si chiude con velcro per riuscire a farlo passare tra specchio e fiancata, spero di essermi spiegato,non è comodissimo da montare e smontare però è molto efficace zero condensa e niente spifferi. Stefano
Se avete presenti i dischetti di plastica che servono a tenere i cuscini adesi alle pareti, potete incollare quelli con del biadesivo. Sono bianchi e non si notano a telo smontato. I miei reggono il telo larcos che come sapete è piuttosto pesante.

In risposta al messaggio di Bertolotto del 05/01/2017 alle 19:09:01
Provate le ventose che vendono da Ikea, tengono in modo pazzesco, anzi è persin difficile staccarle. Così non si incolla o si avvita niente. Vale la pena provare, poi se non vi trovate bene potete sempre cambiare metodo Claudio
Claudio, foto!!