in parte hai ragione

Ehhh SI... mi sa che hai indovinato.
In risposta al messaggio di Stargate del 08/01/2017 alle 19:23:29
Ehhh SI... mi sa che hai indovinato. sempre io, la foto è dell'altro ieri pomeriggio, è il secondo anno che in zona è una desolazione. L'anno scorso una nevicata, seppur modesta, era arrivata nella prima settimana... quest'anno... nisbaa. Marco MG

.jpg)
In risposta al messaggio di Grillo5 del 08/01/2017 alle 19:52:39
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema con la porta principale, il gancio di sotto, che permette di bloccare e chiudere la porta non riesce più ad agganciarsi con con il suo perno a U. Devo mandare mia moglie fuori per spingere e dopo di accangia. Come faccio a registrarlo? I passaggi giusti? Francesco
Se è registrabile come sul mio, basterebbe farlo sporgere di più.
per inclinarlo leggermente. La BM viene ricaricata se le BS superano i 13,4 V e solo con pochi ampere e questo anche se collegati alla 220v.
In risposta al messaggio di Topolone del 08/01/2017 alle 21:34:08
La BM viene ricaricata se le BS superano i 13,4 V e solo con pochi ampere e questo anche se collegati alla 220v. Se la batteria motore è stanca è normale che scenda giù in tensione quando ci sono assorbimenti importanti.Il Weba e L'Ebe assorbono più di 10 ampere all'accensione e questo per 30...60 secondi e non sono bruscolini. Non significa che la BM sia morta ma solo che va controllata e monitorata. Ciao
Ciao, grazie per la precisa spiegazione, testerò la batteria motore come avevo già pensato di fare.
Sergio, leggo soltanto ora, l'importante che si sia risolto il tutto con soltanto un'occhiata nero, hai rischiato davvero grosso, anche io nel gabonese ho gli elastici per fissare la roba, bisogna stare veramente molto attenti
In risposta al messaggio di Federthago del 08/01/2017 alle 20:08:28
Se è registrabile come sul mio, basterebbe farlo sporgere di più. Io mi sono aiutato anche con un buon martello per inclinarlo leggermente. Federico
Ciao Federico, ma ome faccio a farlo esporre di più?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 09/01/2017 alle 09:35:05
Ciao Federico, ma ome faccio a farlo esporre di più? Francesco
Ciao Francesco, più tardi faccio delle foto e ti spiego.
In risposta al messaggio di Federthago del 09/01/2017 alle 13:15:00
Ciao Francesco, più tardi faccio delle foto e ti spiego. Federico
In risposta al messaggio di Federthago del 09/01/2017 alle 18:50:52
Come promesso. Per prima cosa devi togliere il coperchio mollando le due viti Successivamente registri il gancio mollando i dadi lato scocca e bloccando quelli lato porta e facendo venire più in fuori il gangio. Scusase le foto sono invertite, ma dal telefonino le manovre sono difficoltose. Ovviamente, sperando che la tua porta sia uguale alla mia. Federico
Federico, grazie.
Credo di aver capito dove esce l'acqua : quando si riempie il serbatoio di acqua potabile se non si fa in fretta a togliere la canna ho visto che c'è una perdita nella guarnizione che dovrebbe sigillare tubo di ingresso e serbatoio . Probabilmente a causa dell'aumento di pressione momentaneo all'interno . spero sia tutto qui .
In risposta al messaggio di steucky4 del 12/01/2017 alle 22:14:19
Hai ragione Federico stavamo finendo in 2 pagina😬😬.....personalmente il rientro al lavoro dopo una settimana di relax in camper si è fatto sentire😬😬😬 ora sono in fase di studio su come meglio mettere in pratica una serie di lavoretti sul mezzo seguiranno foto.... Buona serata a tutti Ciao Stefano
Buonasera a tutti, abbiamo avuto modo di testare il Carthago al caravanpark di Sexten con le temperature dell'Epifania...beh ..che dire...non male, a parte il consumo di gas.