In risposta al messaggio di Grillo5 del 27/01/2017 alle 16:09:24
Ciao Bigfish, ma non riesci a prendere corente dalla presa che c'è nel posto della macchina da caffè? Non riesco a capire dove vuoi portare la corrnte? Francesco
ciao,
In risposta al messaggio di bigfish del 27/01/2017 alle 17:02:51
ciao, purtroppo voglio passare il filo del comando remoto dell'inverter, quest'ultimo azionato al 99% per far funzionare la macchina del caffè. l'unica alternativa è quella di ricostruire il comando remoto in una vesteesteticamente almeno decente e fissarlo nell'angolare in legno a vista ma sinceramente lo preferivo sul sali/scendi della macchina del caffè e quindi invisibile a fine operazione caffè speriamo che un collega mi/ci illumini sul passaggio dei cavi
Se non si riesce a passare da una parte si passa dall'altra....
In risposta al messaggio di paolo 61 del 27/01/2017 alle 17:58:47
Riguardo il problema della scarsa temperatura nel bagno, io ho risolto nel mio tourer installando una ventola supplementare a 2 velocita lungo la tubatura dell'aria , ora sono i, campeggio a sesto con temperature notturne prossime ai 20 gradi sotto lo zero e la temperatura in bagno è ottimale Paolo
Lungo la tubatura dove? Fotoooo!!!
In risposta al messaggio di paolo 61 del 27/01/2017 alle 17:58:47
Riguardo il problema della scarsa temperatura nel bagno, io ho risolto nel mio tourer installando una ventola supplementare a 2 velocita lungo la tubatura dell'aria , ora sono i, campeggio a sesto con temperature notturne prossime ai 20 gradi sotto lo zero e la temperatura in bagno è ottimale Paolo
Ciao Paolo
, situazione neve per i poveri fondisti.... disaster vero??
In risposta al messaggio di Stargate del 27/01/2017 alle 21:42:18
Ciao Paolo fra 10 gg sono a Dobbiaco, situazione neve per i poveri fondisti.... disaster vero?? Un abbraccio. MG
In risposta al messaggio di Stargate del 27/01/2017 alle 21:42:18
Ciao Paolo fra 10 gg sono a Dobbiaco, situazione neve per i poveri fondisti.... disaster vero?? Un abbraccio. MG
Qui sia i fondisti che i discesisti sciano tranquillamente, è il versante con più neve, anche in questo periodo di scarsità, lo scorso we mi trovavo al passo san pellegrino, ed anche se a quota più alta, di neve nemmeno l'ombra...
Ciao Bertolotto............ io ho risolto il problema del truhma, ho montato il suo thaimer, metto i gradi che desidero è lui accende e spegne a piacimento
Un pò di pagine fa ho condiviso una modifica fatta sul mio 2011 con la quale adesso il riscaldamento, testimoni i termometri digitali sparsi nel mezzo, è sempre uniforme. Ho speso 15 euro.

In risposta al messaggio di Bertolotto del 27/01/2017 alle 18:09:29
Lungo la tubatura dove? Fotoooo!!! Claudio

hai ancora tempo, ragazzo 
.jpg)
In risposta al messaggio di sergio74 del 30/01/2017 alle 08:52:53
hai ancora tempo, ragazzo grüss gott, e guten tag, da Leogang (Saalbach) go fast be good have fun ciao, Sergio
Torna a casa..... l'Italia sta andando a rotoli....
In risposta al messaggio di sergio74 del 29/01/2017 alle 18:39:59
Come per ogni buon camperista almeno una volta nella vita bisogna andare a capo nord, per ogni appassionato sciatore bisogna provare l'emozione della Streif a Kitzbuhel go fast be good have fun ciao, Sergio
È fa un po' che vorrei andare a Kitz, scusa dove ti sei fermato col camper?
In risposta al messaggio di Bertolotto del 30/01/2017 alle 09:24:12
È fa un po' che vorrei andare a Kitz, scusa dove ti sei fermato col camper? Claudio
Ciao Claudio.