Grazie Sergio,
Non preoccuparti più di tanto . nel mio vecchio mansardato ,un CI autohome del 1980 ingresso posteriore, avevo scritto " MAI STATO A NORDKAPP ".non passava giorno senza che altri camperisti me lo fotografassero.
In risposta al messaggio di Dettopietro del 31/01/2017 alle 19:25:37
Qualcuno di voi mi sa dire se è possibile sostituire i cerchi da 15 con quelli da 16 su mezzi di 5-7 anni? Fa bala l''occ.
Detto in maniera molto cruda ... NO!

.

In risposta al messaggio di sergio74 del 01/02/2017 alle 16:55:08
Ieri gran bella giornata di neve go fast be good have fun ciao, Sergio
Se vai in giro con gli occhiali con quella scritta cosa pretendi? Che ci sia il sole?
In risposta al messaggio di Bertolotto del 01/02/2017 alle 17:20:08
Se vai in giro con gli occhiali con quella scritta cosa pretendi? Che ci sia il sole? Claudio

quella è Karen, mia figlia.....quella maschera gliela ho presa apposta , nella speranza che portasse bene, cioè neve
In risposta al messaggio di steucky4 del 04/02/2017 alle 18:30:18
Buon weekend a tutti.....purtroppo di pioggia😂😂😂 Stefano
direi FORTUNATAMENTE weekend di pioggia ... e che duri un po'
In risposta al messaggio di paolo 61 del 04/02/2017 alle 22:36:12
Buone notizie..... Quest'anno è la prima volta dopo circa 2 anni passati dall'acquisto del camper nuovo che riesco a trascorrere più di una settimana di ferie senza il benché minimo problema al mio fallato economico....😏 Paolo
A furia di riparare le cose prima o poi questo ambito traguardo si raggiunge....
In risposta al messaggio di paolo 61 del 04/02/2017 alle 22:36:12
Buone notizie..... Quest'anno è la prima volta dopo circa 2 anni passati dall'acquisto del camper nuovo che riesco a trascorrere più di una settimana di ferie senza il benché minimo problema al mio fallato economico....😏 Paolo

In risposta al messaggio di steucky4 del 04/02/2017 alle 18:42:54
Scusate un informazione, oggi mentre sistemavo alcune cose nel camper ho aperto il vano delle batterie sotto il gavoncino dietro il tappo del gasolio e ho visto che i fili si infilano tutti nel doppio pavimento ma non hovisto nessun fusibile, qualcuno sa dove sono? È una curiosità perché funziona tutto, però mi è venuto il dubbio . Ho finito oggi i paraspruzzi, appena riesco posto le foto. Ciao e grazie Stefano
La Carthago mette il fusibile ma spesso non è vicino al polo della batteria come dovrebbe essere.