Grazie Gabriel dell'esempio,per me il concetto è intuitivo.
http://www.camping-world.at/ein...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/02/2017 alle 19:49:59
Grazie Gabriel dell'esempio,per me il concetto è intuitivo. rimarco la poca attenzione degli utenti con gomme da 15' di poca considerazione per il carico nel garage, al fatto che hanno già superato la capacità di caricodel pneumatico posteriore non valutano l'effetto della leva sullo sbalzo. per fortuna che gli pneumatici hanno margini di tolleranza, fintanto che non invecchiano. Roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di steucky4 del 13/02/2017 alle 22:32:29
Buonasera a tutti, non avrei mai pensato con la mia richiesta di ricevere cosi tante precise risposte, grazie 1000 a tutti, per il momento la cosa più pesante che ho nel gavone è la ruota di scorta, poi sicuramente dallaprimavera entreranno tavolo sedie bbq e la bici da corsa, quindi non penso di sovracaricare l'asse posteriore, comunque inizierò ad abbassare le pressioni e fare qualche prova. Ciao Stefano
Puoi scendere fino a 4,2 atm......
In risposta al messaggio di Topolone del 13/02/2017 alle 22:37:09
Puoi scendere fino a 4,2 atm...... Attenzione : come sempre è un compromesso....hai vantaggi e svantaggi.... La botte piena e la moglie ubbriaca non esiste ...
Grazie
ma di questo io lo sapevo che ci leggono..... come poi mi ha sempre detto claudiomare
che saluto e che anche lui fa parte della CARTHAGO-TRIBU
Un saluto da andrea degliesposti perché così è come siamo iscritti e ci conosciamo e cioè per nome e cognome e solamente carthafallati
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 13/02/2017 alle 19:44:46
come promesso fotografia del gavoncino in ingresso modificato con cerniere e pistoncini Alfio
Alfio, posso avere una foto delle cerniere e dei pistoncini da vicino?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 13/02/2017 alle 23:46:34
Topolone, come lunghezza cosa intendi, quella totale? Dove? E se uno ha gli ammortizzatori ad aria, incide? Francesco
Quello è un copia incolla di un foglio Excell che permette di calcolare quanto incide un carico posizionato in un dato posto ( il "Dove" ).
In risposta al messaggio di Topolone del 13/02/2017 alle 21:29:17
Ciao Roberto, Hai detto una cosa giustissima... Per fortuna ci sono margini....aggiungo ampi ... di tolleranza. Vale anche per chi ha le ruotine da 15.
Gabriel,
http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di Topolone del 14/02/2017 alle 09:15:46
Se avete i presupposti sarete i benvenuti ???
Ciao pensavo di essere stato chiaro ma, evidentemente, così non è stato per tutti.
Sei un grande😃
Io!..io!..io!..io ho i presupposti,......ma non sono iscritto a Facebook😔😉😜
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/02/2017 alle 16:10:02
Sei un grande😃 ora da fallati so diventati gruppettari. Roberto
Roberto mi sfugge l'ironia ( anche se indirizzata a Topolone che, certamente, ha compreso).
In risposta al messaggio di explorer2 del 14/02/2017 alle 18:48:52
Io!..io!..io!..io ho i presupposti,......ma non sono iscritto a Facebook😔😉😜 Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Adriano....sei un grande
In risposta al messaggio di nigol del 14/02/2017 alle 18:52:07
Roberto mi sfugge l'ironia ( anche se indirizzata a Topolone che, certamente, ha compreso). Partecipare al gruppo non è, poi, così diverso dal discutere su COL e una cosa non esclude l'altra. Personalmente la differenzache apprezzo di più è quella che su FB un argomento lo si può affrontare indefinitamente ( commentando lo stesso post) senza sovrapposizioni che, il più delle volte, rendono snervante la partecipazione. Desiderio
Ciao Desiderio,