In risposta al messaggio di Fran50 del 20/02/2017 alle 22:41:49
Grazie della risposta. Come detto quello che mi hanno proposto e' 150 cv, 2,3cc su telaio pesante e con ruote da 16. Quindi con due persone (130kg) ,cane 30 kg, a volte nipote 15 kg e moto 100kg sarei costantemente fuoripeso. E solo da sperare che dal 2012 al 2016 siano cambiate notevolmente le tecniche di costruzione ,cosa che onestamente non credo. francesco
Alleggeriti....alleggeriti, il Tourer 2012/13 erano allestiti come dei Cline e con telaio Fiat a carreggiata allargata, poi dal 2014 in poi li hanno alleggeriti.
In risposta al messaggio di steucky4 del 20/02/2017 alle 23:04:22
Buonasera, oggi finalmente mi è arrivato il tender X il mio carthago ed è pure il nuovo modello😊😊 ciao Stefano
L'ho appena scritto che li hanno alleggeriti😉
In risposta al messaggio di explorer2 del 20/02/2017 alle 23:26:54
L'ho appena scritto che li hanno alleggeriti😉 Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Bello, dove lo hai trovato?
In risposta al messaggio di explorer2 del 20/02/2017 alle 23:26:54
L'ho appena scritto che li hanno alleggeriti😉 Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
e sono passati all'AMC pure..........
In risposta al messaggio di steucky4 del 20/02/2017 alle 23:04:22
Buonasera, oggi finalmente mi è arrivato il tender X il mio carthago ed è pure il nuovo modello😊😊 ciao Stefano
Chissa se è perfetto o pure questo ha i falli
In risposta al messaggio di latrofa124 del 21/02/2017 alle 09:07:56
Chissa se è perfetto o pure questo ha i falli Roberto
Se è una buona copia deve avere un sacco di falli
In risposta al messaggio di Topolone del 21/02/2017 alle 09:12:55
Se è una buona copia deve avere un sacco di falli
Visto che è made in cina , sicuramente saranno di meno😃
In risposta al messaggio di isauri del 21/02/2017 alle 19:49:35
ciao a tutti, fra i pensierini della sera, mi è scappato di notare che il tavolo rotondo, sebbene distintivo degli E-line, forse ha dei difetti di ingombro e praticità. Per spiegarmi meglio, quando è chiuso, mi piacerebbeche ingombrasse meno per il passaggio dalla cabina alla cellula. Quando è aperto, mi piacerebbe che fosse davvero possibile mangiarci in 6 (o 7) senza che a nessuno venga la gobba. Al momento, chiuso e aperto significa spostato verso la dinette ad L o verso il passaggio; forse si potrebbe rimpiazzare con qualcosa di quadrangolare ripiegabile? Prima di scatenarmi in improbabili peripezie, chissà se qualcuno di voi ha già affrontato e risolto il problema?
Avrei voluto questo tavolo sul mio Eline....
In risposta al messaggio di Federthago del 21/02/2017 alle 20:04:51
Ho un Tourer con tavolo rettangolare e anche su questo sarebbe da migliorare il passaggio modificandolo, e prima o poi lo farò. Per il momento ho solo provveduto a allargare di 5 cm. il passaggio tra i sedili spostandolimediante appositi supporti tra guide e piastra. Un po è migliorato ma il tavolo sarebbe proprio da modificare, facendolo diventare più piccolo per il viaggio, e apribile per quando si deve mangiare. Federico
Federico, puoi pubblicare le foto della modifica ai sedili? Grazie
In risposta al messaggio di Topolone del 21/02/2017 alle 20:19:26
Avrei voluto questo tavolo sul mio Eline.... Mi hanno risposto un secco Niet anche se sono convinto che ci stava perfettamente.
Belloooo
In risposta al messaggio di gptar del 21/02/2017 alle 05:49:34
Bello, dove lo hai trovato?
Me L ha regalato mio fratello L ha trovato su Amazon
In risposta al messaggio di Bertolotto del 21/02/2017 alle 20:39:14
Federico, puoi pubblicare le foto della modifica ai sedili? Grazie Ciao Claudio
Domani vado al camper e provvedo.
In risposta al messaggio di isauri del 21/02/2017 alle 19:49:35
ciao a tutti, fra i pensierini della sera, mi è scappato di notare che il tavolo rotondo, sebbene distintivo degli E-line, forse ha dei difetti di ingombro e praticità. Per spiegarmi meglio, quando è chiuso, mi piacerebbeche ingombrasse meno per il passaggio dalla cabina alla cellula. Quando è aperto, mi piacerebbe che fosse davvero possibile mangiarci in 6 (o 7) senza che a nessuno venga la gobba. Al momento, chiuso e aperto significa spostato verso la dinette ad L o verso il passaggio; forse si potrebbe rimpiazzare con qualcosa di quadrangolare ripiegabile? Prima di scatenarmi in improbabili peripezie, chissà se qualcuno di voi ha già affrontato e risolto il problema?
Ciao, in effetti rispetto alle sedute della dinette quel tavolo tondo non consente di starci più di quattro commensali e per di più senza che ti venga la gobba.anche perche messi 4 piatti non rimane spazio.
In risposta al messaggio di Topolone del 21/02/2017 alle 20:19:26
Avrei voluto questo tavolo sul mio Eline.... Mi hanno risposto un secco Niet anche se sono convinto che ci stava perfettamente.
Spettacolo: ingombra e si apre come un rettangolo ma è bello come un tondo. Se gira anche è perfetto.... poi mi dici NIET!?
ed era sicuramente più brutto di quello rettangolare che ho ora sul mio Tourer 142 ma averlo anche ora mi permetterebbe di passare meglio per andare dalla cellula al posto guida e contrario che comunque bloccandolo in posizione obliqua riesco ad accedere senza problemi