In risposta al messaggio di carthago 51qb del 12/03/2017 alle 21:43:37
vecchio tappetino in gomma tagliato su misura e una spazzola che si usa sui portoni industriali per evitare spifferi Alfio
Grazie 1000
In risposta al messaggio di Roberto g del 12/03/2017 alle 23:59:51
Massimo, io ho il compactline 138 da 15 giorni (modello 2017). I fendinebbia sono a sinistra del volante vicino alla regolazione dell'altezza dei fari. Io però ho anche gli anteriori e i pulsanti sono uno vicino all'altro. Roberto
grazie......nel mio a sinistra del volante c'è solo il pulsante del gradino e lo sbrinamento degli specchietti esterni.......se lo sono scordato !!! me lo immaginavo
In risposta al messaggio di Bertolotto del 11/03/2017 alle 16:53:03
Ciao Lorenzo, l'hai fatto anche tu interponendo blocchetti metallici o hai usato un altro sistema, tipo cambiare o spostare le guide? Grazie, ciao Claudio
L'ho fatto realizzando delle nuove slitte (più lunghe rispetto alle precedenti) che ho interposto tra la base ed il sedile.
In risposta al messaggio di maxime del 13/03/2017 alle 07:52:08
grazie......nel mio a sinistra del volante c'è solo il pulsante del gradino e lo sbrinamento degli specchietti esterni.......se lo sono scordato !!! me lo immaginavo Massimo
Sono più sopra di dove stai cercando.....
ma si sa .... mai fidarsi dei venditori.
In risposta al messaggio di Topolone del 13/03/2017 alle 09:20:00
Sono più sopra di dove stai cercando..... Vicino ai pulsanti che regolano l'altezza dei fari anteriori.
effettivamente li non ho guardato

In risposta al messaggio di explorer2 del 13/03/2017 alle 11:52:10
Ciao Massimo, la causa è sicuramente l'emozione del camper nuovo (anche se sei frequente alle sostituzioni dei mezzi)!! Ti auguro tutto il meglio per l'utilizzo del nuovo gioiellino! Io tengo duro....il mio Tourer mi soddisfa a pieno, ieri ho pure rinnovato il logo nel frontale....grazie ad un Carthaghista speciale che me lo ha procurato!
Grazie.....spero però che con il 13° mi fermi in quanto rischio il divorzio anche se ad essere sincero, questa volta, è stata più la moglie a decidere visto che si era infatuata di questi letti gemelli o meglio si era rotta di dormire vicini vicini
... 
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 13/03/2017 alle 13:37:03
Messaggio x grillo ne ho fatto solo 1 piccolo perché mentre si cucina posso evitare di alzarlo mentre quello più grande serve solo per proteggere e non serve chiuso . Alfio
In risposta al messaggio di explorer2 del 13/03/2017 alle 11:52:10
Ciao Massimo, la causa è sicuramente l'emozione del camper nuovo (anche se sei frequente alle sostituzioni dei mezzi)!! Ti auguro tutto il meglio per l'utilizzo del nuovo gioiellino! Io tengo duro....il mio Tourer mi soddisfa a pieno, ieri ho pure rinnovato il logo nel frontale....grazie ad un Carthaghista speciale che me lo ha procurato!
Ciao Explorer, è una cosa che hai ottenuto a livello personale, o si può avere anche per me? Avevo dato la mia adesione qualche giorno fa ad un amico carthaghista che diceva di poter rimediare i loghi Carthago neri, ma non ho saputo più nulla..
In risposta al messaggio di Topolone del 13/03/2017 alle 09:20:00
Sono più sopra di dove stai cercando..... Vicino ai pulsanti che regolano l'altezza dei fari anteriori.
trovato l'interruttore e tutto funziona....era dove da te indicato, mi mancava solo di guardare in quel posto e dire che ci ho smanettato tanto appena ritirato il camper
. In risposta al messaggio di carthago 51qb del 13/03/2017 alle 20:19:36
Sul mio MH telaio AL-KO ho montato le goldsmith dato il passo lungo e tanto sbalzo, alzo quando serve molto comodo ho montato delle ruotine sotto al telaio solo x proteggere il paraurti posteriore. Alfio
Grazie molte Alfio ,sto valutando di sistemare il mezzo e passare a 42,5 oppure cambiarlo con qualcosa di più leggero ,il problema è che quando ti abitui bene è difficile tornare indietro
https://sites.google.com/site/c...