In risposta al messaggio di Dettopietro del 25/03/2017 alle 13:02:43
Qualcuno di voi mi può dire se sul proprio mezzo ha montato le ruotine antistriscio sui longheroni post.del telaio. Se si di che diametro sono??vorrei sapere inoltre qualche consiglio sul montaggio, quanti cm. devono sporgere sotto il longheroni. Ecc.ecc.un grazie anticipatamente per l'attenzione ciao a tutti. Fa bala l''occ.
Ciao Pietro, devi cheidere a Carthago 51pd, che lui sicuramente l'ha fatto, puoi vedere quancosa qui, del 16/03/2017 : 21:13:11

In risposta al messaggio di sergio74 del 25/03/2017 alle 19:11:01
e anche questa stagione sciistica l'abbiamo conclusa go fast be good have fun ciao, Sergio
Beh!
In risposta al messaggio di explorer2 del 25/03/2017 alle 19:33:08
Beh! Dedicherai qualche fine settimana a rivedere altri Carthaghisti😉🤔😜 buona serata!!

In risposta al messaggio di sergio74 del 25/03/2017 alle 19:11:01
e anche questa stagione sciistica l'abbiamo conclusa go fast be good have fun ciao, Sergio
Stagione finita? Col maltempo di questi giorni almeno fino al 25 Aprile si va avanti tranquilli!
In risposta al messaggio di Bertolotto del 25/03/2017 alle 20:41:40
Stagione finita? Col maltempo di questi giorni almeno fino al 25 Aprile si va avanti tranquilli! Claudio
Ohi Claudio, non so se ad ovest stia facendo neve, ma di qua ad est (dolomiti e tirolo) splende il sole ed è pure caldo. Per trovare neve invernale sono andato al ghiacciaio di Stubai. E tanto per dire lo skiveg che scende dalle piste (che sono tra i 2300 e 3200 m di altitudine ) fino ai parcheggi quota 1700 m. era un campo di patate

In risposta al messaggio di Bertolotto del 26/03/2017 alle 10:15:29
Sergio, dando un'occhiata alla webcam di questa mattina ecco quello che si vede. E' di Sestriere. E' vero che come dice il proverbio la neve marzolina dura dalla sera alla mattina, ma se le temperature si abbassano come di solito fa a stagione inoltrata, c'è ancora da sperare in qualche bella sciata Claudio
Che meraviglia di paesaggio
. In risposta al messaggio di Bertolotto del 26/03/2017 alle 10:15:29
Sergio, dando un'occhiata alla webcam di questa mattina ecco quello che si vede. E' di Sestriere. E' vero che come dice il proverbio la neve marzolina dura dalla sera alla mattina, ma se le temperature si abbassano come di solito fa a stagione inoltrata, c'è ancora da sperare in qualche bella sciata Claudio
Bellissimo

In risposta al messaggio di explorer2 del 26/03/2017 alle 19:56:56
A proposito di paesaggi montani...il tramonto da casa mia questa sera.
Fortunato😏 Se da casa mia avessi un tramonto simile sarei in pace con il mondo🤗
Beh! Almeno in lontananza vedo san luca
Quasi montagna
In risposta al messaggio di delfi1909 del 26/03/2017 alle 23:40:55
Idem per meBeh! Almeno in lontananza vedo san lucaQuasi montagna Andrea
Bologna?

In risposta al messaggio di delfi1909 del 27/03/2017 alle 23:31:54
francesco indovinato,bologna Andrea
In risposta al messaggio di Grillo5 del 27/03/2017 alle 22:26:03
Oggi sono andato a controllare il nostro MH, aprendo lo sportello delle BS, guardando per bene mi sono accorto di questo cavo L'ho tirato, e mi sono accorto che stava uscendo. Quindi ho staccato il cavo dalle BS e ho cercatodi sistemarlo per bene. Ha un bel fusibile! Lavoro ultimato. Ora vi chiedo, ha che cosa serve il cavo? Mi sembra che vada all'Inverter? Da o riceve corrente? Francesco
Innanzitutto il cablaggio non sembra originale Carthago, probabilmente visto il fusibile ( se non leggo male 200A
) è quello che va all'inverter... ma chi ha crimpato quel cavo ha fatto un pessimo e pericoloso lavoro ... Con quelle correnti non si scherza. Ti consiglierei di fare ricrimpare correttamente quei cavi.