CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1855 20 41542
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 11:45:37
In risposta al messaggio di sergio74 del 06/04/2017 alle 11:16:29

Non è che poi ti trovi 50 cm o anche di più, di tubo che pian piano si sgocciola nella tazza ? Magari non tutto il volume quindi non parliamo di litri tutte volte, ma qualche decilitro è probabile. Infatti dopo la e.v.
c'è quello sfiato (o rompivuoto ) che nella mia ignoranza credo sia stato messo per far defluire immediatamente l'acqua residua nei 5 + 10 cm di tubo che sono dopo la e.v. verso la tazza.   ​E comunque ti stai arrampicando sugli specchi, deviando il discorso e sempre rimanendo nella teoria. Dai l'impressione di scrivere per esaltare la tua superiorità verso noi ignoranti, e non per renderti utile con consigli pratici. ​ go fast be good have fun ciao, Sergio
...

si è vero, sto parlando sempre di teoria,devil
comunque per uno che nella vita ha inventato qualche cosa,per esempio il maceratore sulla cassetta e non solo,si quello famoso commercializzato,che vuoi che sia il lato pratico del sistema bagno,quanti ne ho vivisezionati ,prima di....
credo che nel tempo per sopperire a tante situazioni di istallazione,ho applicato tutto il camasutra ,anche pose che non puoi immaginare,
oggi,nel senso pratico delle cose , personalmente avrei messo la doppia valvola,
non ti sei spiegato sul problema sgocciolamento,probabilmente ,considerando le due situazioni di impianti idrici,quelli sotto pressione o quelli non,nel tuo caso(sempre teoria) lo sgocciolamento per me è dovuto alla valvola e alla non perfetta chiusura,con qualche fenomeno di colpi di ariete da parte della pompa,se non hai istallato un vaso d'espansione,
hai messo a regola d'arte la nuova valvola? ,ricordo le tenute anche a valle come a monte,se non c'è tenuta il tubo residuo dopo la valvola si svuota,cryingha ,ha,ha.
per terminare :visto che hai tolto tutta la tazza ,ora puoi fare delle belle foto per mostrarle al prossimo , come fare. 
cordialmente Roberto
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 12:23:43
In questo caso si può proprio dire:
Che discorso di merd..............................
Federico
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 12:47:00
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/04/2017 alle 11:45:37

si è vero, sto parlando sempre di teoria, comunque per uno che nella vita ha inventato qualche cosa,per esempio il maceratore sulla cassetta e non solo,si quello famoso commercializzato,che vuoi che sia il lato pratico
del sistema bagno,quanti ne ho vivisezionati ,prima di.... credo che nel tempo per sopperire a tante situazioni di istallazione,ho applicato tutto il camasutra ,anche pose che non puoi immaginare, oggi,nel senso pratico delle cose , personalmente avrei messo la doppia valvola, non ti sei spiegato sul problema sgocciolamento,probabilmente ,considerando le due situazioni di impianti idrici,quelli sotto pressione o quelli non,nel tuo caso(sempre teoria) lo sgocciolamento per me è dovuto alla valvola e alla non perfetta chiusura,con qualche fenomeno di colpi di ariete da parte della pompa,se non hai istallato un vaso d'espansione, hai messo a regola d'arte la nuova valvola? ,ricordo le tenute anche a valle come a monte,se non c'è tenuta il tubo residuo dopo la valvola si svuota,ha ,ha,ha. per terminare :visto che hai tolto tutta la tazza ,ora puoi fare delle belle foto per mostrarle al prossimo , come fare.  cordialmente Roberto
...

per terminare :visto che hai tolto tutta la tazza ,ora puoi fare delle belle foto per mostrarle al prossimo , come fare

​Come al solito con il sotuttoioevoinoncapiteunbeep mi sembra di parlare una lingua diversa e non riusciamo a seguire lo stesso discorso surprise

​Io non ho pretese di insegnare niente a nessuno, non ne sono in grado. Oltre a scrivere tante cavolate in questo forum, metto a disposizione le cose che mi capitano perché possano essere utili agli altri per prenderne spunto, sicuramente per fare meglio di me quando capiterà quell'inconveniente. Così come io cerco di sfruttare, per quel poco che la mia ignoranza mi consente, i consigli e contributi che gli altri utenti mettono a disposizione.
​Ma il sotuttoioevoinoncapiteunbeep interviene sempre a santificare se stesso e il laughsuo maceratore (...sarebbe ora che Bertino si facesse pagare lo spazio pubblicitario sugli scritti nel forum  e non solo sui banner cool​)  e per smerdare tutti e tutto .... ma sbagliamo sempre noi che ogni tanto gli diamo badarella. Infatti di là, nel suo marchio attuale, non se lo filano di striscio e lui non scrive mai laugh .

​Chiuso, stop, ritorno in modalità "ignore" verso il sotuttoioevoinoncapiteunbeep.

--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
--------------------------------------------
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 13:30:17
In risposta al messaggio di sergio74 del 06/04/2017 alle 12:47:00

per terminare :visto che hai tolto tutta la tazza ,ora puoi fare delle belle foto per mostrarle al prossimo , come fare ​Come al solito con il sotuttoioevoinoncapiteunbeep mi sembra di parlare una lingua diversa e non
riusciamo a seguire lo stesso discorso ​Io non ho pretese di insegnare niente a nessuno, non ne sono in grado. Oltre a scrivere tante cavolate in questo forum, metto a disposizione le cose che mi capitano perché possano essere utili agli altri per prenderne spunto, sicuramente per fare meglio di me quando capiterà quell'inconveniente. Così come io cerco di sfruttare, per quel poco che la mia ignoranza mi consente, i consigli e contributi che gli altri utenti mettono a disposizione. ​Ma il sotuttoioevoinoncapiteunbeep interviene sempre a santificare se stesso e il suo maceratore (...sarebbe ora che Bertino si facesse pagare lo spazio pubblicitario sugli scritti nel forum  e non solo sui banner ​)  e per smerdare tutti e tutto .... ma sbagliamo sempre noi che ogni tanto gli diamo badarella. Infatti di là, nel suo marchio attuale, non se lo filano di striscio e lui non scrive mai  . ​Chiuso, stop, ritorno in modalità ignore verso il sotuttoioevoinoncapiteunbeep.   go fast be good have fun ciao, Sergio
...

Sergio, non farci caso, il sotuttoioevoinoncapiteunbeep è sempre il solito, non ti curar di lui, grazie invece per i dettagli della lavorazione, può sempre venire utile..
Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 14:04:59
Mi sa che c'e una forma di razzismo contro gli ex Laikisti.. visto che non si menziona nulla sull E line 44 se trattansi di mezzo farlocco pieo di problemi come il C line oppure  di qualita'
vabbe' ok.. soprassiedo
 slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 14:37:40
In risposta al messaggio di Kurt del 06/04/2017 alle 14:04:59

Mi sa che c'e una forma di razzismo contro gli ex Laikisti.. visto che non si menziona nulla sull E line 44 se trattansi di mezzo farlocco pieo di problemi come il C line oppure  di qualita' vabbe' ok.. soprassiedo  slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Nessun razzismo....
Solamente una NON domanda alla quale NON esiste risposta...
Ho avuto 2 Eline44 con cui ho avuto parecchi problemi.
Malgrado questi difetti lo ritengo il migliore camper nella sua categoria.
I camper sono assemblati artigianalmente e le ciambelle non escono tutte uguali . E line e C line sono assemblati in luoghi diversi ma le modalità di assemblaggio non cambiano. L'operaio tedesco si distrae ne più ne meno di quello sloveno.
I controlli finali sono praticamente inesistenti.
10 anni addietro I camper Carthago della serie Opus venivano collaudati e provati su strada uno per uno.
Adesso tutti escono dallo stabilimento e salgono sulla bisarca.

Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 14:55:05
 Se non ho mai avuto un Carthago,  come posso chiedere cose mirate?
 Leggevo(ma non riesco a vedere tutto ) che si parlava di pareti incurvate, infiltrazioni.. ecc ecc.
Ora chiedo ( in parte mi hai risposto ) il mezzo ( sfiga  esclusa)  vale quel che costa  o  è mal progettato ecc ecc.
Grazie 
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 15:07:10

come ben dici, mettersi a disposizione,per certi atteggiamenti è una parola.
quella elettrovalvola per me può durare in eterno,per il fatto che la uso poco,premetto ho forse indovinato il business del sistema,
il bagno si può anche regalare al costruttore del camper, i disgreganti invece, vanno poi acquistati,avendo  quelli del marchio WC monopolizzato anche questi, il guadagno nel tempo è assicurato,
prima la cassetta si riempie,prima si mette nuovo disgregante,
la mia idea ,di derivazione nautica,è dotarsi di un doccino,si trovano di economici a pochi euro, intervengono in modo più mirato(nel caso si sporca la tazza) ed è anche economo di acqua,pertanto il  disgregante è più concentrato, si può anche usare per il bidet,non ci si rende conto di quanta acqua si versa ogni volta che si spinge quel pulsante blu.                                                    
per realizzare l'impianto,basta inserirsi con un T sulla tubatura che porta allo sciacquone originale,o nell'altro  caso, di prelevare dall'impianto calda -fredda interponendo un miscelatore,
sempre cordialmente Roberto                                                                                                                                                                                                                                                  

Modificato da latrofa124 il 06/04/2017 alle 15:10:07
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 15:16:38
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/04/2017 alle 15:07:10

come ben dici, mettersi a disposizione,per certi atteggiamenti è una parola. quella elettrovalvola per me può durare in eterno,per il fatto che la uso poco,premetto ho forse indovinato il business del sistema, il bagno
si può anche regalare al costruttore del camper, i disgreganti invece, vanno poi acquistati,avendo  quelli del marchio WC monopolizzato anche questi, il guadagno nel tempo è assicurato, prima la cassetta si riempie,prima si mette nuovo disgregante, la mia idea ,di derivazione nautica,è dotarsi di un doccino,si trovano di economici a pochi euro, intervengono in modo più mirato(nel caso si sporca la tazza) ed è anche economo di acqua,pertanto il  disgregante è più concentrato, si può anche usare per il bidet,non ci si rende conto di quanta acqua si versa ogni volta che si spinge quel pulsante blu.                                                     per realizzare l'impianto,basta inserirsi con un T sulla tubatura che porta allo sciacquone originale,o nell'altro  caso, di prelevare dall'impianto calda -fredda interponendo un miscelatore, sempre cordialmente Roberto                                                                                                                                                                                                                                                                                            
...

Alla Lidl da martedì è o era disponibile
alla folle cifra di 8,99 € il doccino con tubo e raccordo
p_Page_24.jpg

Comperati due uno per casa 2° bagno
uno per camper !

Franco
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 15:30:10
In risposta al messaggio di Topolone del 06/04/2017 alle 14:37:40

Nessun razzismo.... Solamente una NON domanda alla quale NON esiste risposta... Ho avuto 2 Eline44 con cui ho avuto parecchi problemi. Malgrado questi difetti lo ritengo il migliore camper nella sua categoria. I camper
sono assemblati artigianalmente e le ciambelle non escono tutte uguali . E line e C line sono assemblati in luoghi diversi ma le modalità di assemblaggio non cambiano. L'operaio tedesco si distrae ne più ne meno di quello sloveno. I controlli finali sono praticamente inesistenti. 10 anni addietro I camper Carthago della serie Opus venivano collaudati e provati su strada uno per uno. Adesso tutti escono dallo stabilimento e salgono sulla bisarca.  
...

Gabriel scrivi;
Malgrado questi difetti lo ritengo
 il migliore camper nella sua categoria.
a me è bastato uno,perseverare mi era sembrato diabolico,ci ho lavorato un po,ma alla fine lo faccio con tutti,è una mia mania,ma non per eliminare falli di gioventù,
ora dovrei avere la C, che non ho e tanto meno non intendo prenderla,vabbe',forse non me la danno ,                                                                              
più che il migliore direi tra i migliori,riguardo la categoria dei sotto i 7m,"omologati " in patB,ti assicuro che c'è di meglio, se non fosse per i solito problema dei pesi,meccanica a parte,

c'e stato anche  un monoscocca su Sprinter gemellato,quello niente male,ho un ottima recensione,
Roberto
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 16:01:16
 Io  di 9 camper avuti il migliore in tutti i sensi reputo  sia il Laika  kreos ( unici difetti le parti in plastica Dometic ,  grande oblo  telaio/ porta  principale telaio aggiungendo plastiche esterne  Laika grige che tendono allo scolorimento)
per il resto mezzo ottimo  senza problemi elettrici( ha sempre funzionato tutto alla perfezione ) anche se scrivendo ricordo che il letto discendente elettricamente non è alla altezza del blasone ,
Tutto il  resto  non ha mai tradito le aspettative. No scricchiolii,  no spifferi invernali, no  zone troppo fredde/ calde ,estetica  alla altezza , dotazione di serie , materassi, stoffe, rubinetteria,  tubazioni, ecc ecc ottime
Depauperamento mobilio, assente, affidabilita' nel complessivo,OTTIMA.
Insomma potro' trovare in un  E Line queste prerogative?
Slt 
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 16:32:18
Immagino mi sia messo nella posizione di sentirmi dire.. rifatti un laika..
slt 
12
Mamaury
Mamaury
15/05/2013 292
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 16:48:14

Ciao Kurt, anche io , non ti ho risposto in quanto non ho mai avuto un C-Line e quindi non so di che difetti parli, Del mio E-Line sono contento pur avendo avuto piccoli problemini come credo tutti i mezzi dovuti alle volte a Carthago ed altre ad accessori istallati post vendita , sempre risolti in garanzia con il solo rompimento dello spostarsi dal conce.
Piuttosto se il mezzo che dici è quello che ho visto sul sito di Zaccari non mi sembra del 2014, forse è stato immatricolato nel 2014 ma è decisamente diverso dal mio che è un 2013 quello che io ho visto sul sito,è il modello prima del mio indecision
Buona scelta Mauro
MAMAURY

Modificato da Mamaury il 06/04/2017 alle 23:04:20
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 16:52:57
In risposta al messaggio di Kurt del 06/04/2017 alle 16:01:16

Io  di 9 camper avuti il migliore in tutti i sensi reputo  sia il Laika  kreos ( unici difetti le parti in plastica Dometic ,  grande oblo  telaio/ porta  principale telaio aggiungendo plastiche esterne  Laika grige
che tendono allo scolorimento) per il resto mezzo ottimo  senza problemi elettrici( ha sempre funzionato tutto alla perfezione ) anche se scrivendo ricordo che il letto discendente elettricamente non è alla altezza del blasone , Tutto il  resto  non ha mai tradito le aspettative. No scricchiolii,  no spifferi invernali, no  zone troppo fredde/ calde ,estetica  alla altezza , dotazione di serie , materassi, stoffe, rubinetteria,  tubazioni, ecc ecc ottime Depauperamento mobilio, assente, affidabilita' nel complessivo,OTTIMA. Insomma potro' trovare in un  E Line queste prerogative? Slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
...

Insomma potro' trovare in un  E Line queste prerogative?

Se sei fortunato SI.
Comunque nessun camper vale quel che costa.
Dicono che Concorde e Morelo siano costruiti meglio e assemblati con più attenzione ma stiamo parlando di veicoli che oggi superano abbondantemente i 200 k€ e che usano in grande parte gli stessi componenti utilizzati da tutti gli altri ; Laika, Carthago, Mc Louis, Hymer, Knaus ecc....
Dometic, Truma, Alde e Thetford hanno il quasi monopolio.

21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 20:01:20
Ciao ,
​sono ufficialmente entrato nel mondo Carthago, ieri ho ritirato il mio piccino... :-)
​Per prima cosa molto contento, ho fatto 300km (molta autostrada) e mi son trovato molto bene, cambio automatico comodo, anche se per adesso fuori dall'autostrada lo uso in manuale..
​Silenziosissimo, ora riesco a parlare con i passeggieri senza urlare troppo ;-).
​Unico neo ho degli scricchioli che credo all 99% provengono dal basculante..... voi come avete risolto? pensavo di aprire e controllare il leveraggio eventualmente oliare i componenti...... .
​Gli spechietti quelli per il grand angolo si possono regolare a mano? se si è complicato......
Be non vedo l'ora di svezzarlo con qualche week end.
Saluti
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 20:05:59
Posso solo esprimermi per il mio (CTourer T Plus del 2012) qualcuno (uno con molte certezze) tempo fa disse che piuttosto di comprarsi un Tourer si sarebbe comprato un Rimor;
dopo 70.000 km continua a darmi soddisfazioni e senza problemi di sorta.
C'e' oggi di meglio sul mercato?
di meccanica....forse
di telaio....forse
di tecnica costruttiva....forse..forse,
io sinceramente ho tanti dubbi, fortunato chi ha certezze😉😉

La terra non appartiene all'uomo , bensì è l'uomo che appartiene alla terra.

Modificato da explorer2 il 06/04/2017 alle 20:09:17
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 20:35:35
Allora anch'io qualche anno fa' quando ho venduto il bel arca 716 del quale ne ero soddisfattissimo lo feci solo per la voglia di acquistare un carthago,è solo quello mi promisi che avrei preso, parlo ancora nel 2012, poi tra una cosa e l'altra ho continuato a rimandare l'acquisto, finalmente in queste settimane firmerò il contratto ma da un'anno a questa parte ho valutato bene tutto e tutti, anche perché la spesa e molto importante e a malincuore opterò per un'altra marca,sento che mi rassicura un po' di più sia come assistenza della quale ho un'ottima ditta che dista a 60 km da casa mia e non vende ma fa solo ed esclusivamente assistenza ufficiale e poi anche per la linea che a parere mio ormai mi sembra un po' invecchiata, ovvio che queste sono le mie sensazioni poi ogni persona la vede in maniera diversa. Comunque negli anni mai dire mai un giorno forse potrò ricredermi.

10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 20:36:14
In risposta al messaggio di Freccia del 06/04/2017 alle 20:01:20

Ciao , ​sono ufficialmente entrato nel mondo Carthago, ieri ho ritirato il mio piccino... :-) ​Per prima cosa molto contento, ho fatto 300km (molta autostrada) e mi son trovato molto bene, cambio automatico comodo, anche
se per adesso fuori dall'autostrada lo uso in manuale.. ​Silenziosissimo, ora riesco a parlare con i passeggieri senza urlare troppo ;-). ​Unico neo ho degli scricchioli che credo all 99% provengono dal basculante..... voi come avete risolto? pensavo di aprire e controllare il leveraggio eventualmente oliare i componenti...... . ​Gli spechietti quelli per il grand angolo si possono regolare a mano? se si è complicato...... Be non vedo l'ora di svezzarlo con qualche week end. Saluti
...

Ciao Freccia, complimenti per il tuo acquisto, e ti auguro tanti bei Km.
I specchietti si possono regolare.

Gabriel, tu dici che ora i nostri mezzi escono dalla fabbrica senza fare un controllo finale! Ma come mai non lo fanno?

Francesco
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 20:38:13
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/04/2017 alle 15:16:38

Alla Lidl da martedì è o era disponibile alla folle cifra di 8,99 € il doccino con tubo e raccordo Comperati due uno per casa 2° bagno uno per camper ! Franco

Ciao Franco, ma dove lo useresti?

Francesco
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 20:50:48
In risposta al messaggio di Grillo5 del 06/04/2017 alle 20:36:14

Ciao Freccia, complimenti per il tuo acquisto, e ti auguro tanti bei Km. I specchietti si possono regolare. Gabriel, tu dici che ora i nostri mezzi escono dalla fabbrica senza fare un controllo finale! Ma come mai non lo fanno?   Francesco

No, Francesco, il controllo finale viene fatto ma senza una prova reale su strada.
E' dunque una prova sulla carta ...... lascia il tempo che trova e costa pochissimo....

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link