In risposta al messaggio di paolo 61 del 20/04/2017 alle 22:50:19
Gianni, il rapporto finale con le ruote di 16 si è allungato in maniera adeguata, oppure è diventato troppo lungo! Paolo
Essendo cambiata la circonferenza ovviamente si è avuto in piccolo allungamento Delle marce
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di Grillo5 del 20/04/2017 alle 22:34:51
Quando abbiamo preso il nostro, nel 2015, ci avevano consigliato le molle. Francesco
Ciao Francesco,
In risposta al messaggio di Dettopietro del 21/04/2017 alle 16:47:47
Finalmente un amico mi ha portato a casa il portachiavi di carthago reduce dalla fiera di Parma. Doveva essere commemorativa di non so quale evento. Ma non hanno vergogna??? È in puro feltro riciclato, valore 0,005 evros. Segue foto Fa bala l''occ.
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 21/04/2017 alle 17:06:40
Probabilmente è quello che usano per stendere e stirare gli adesivi di primissima qualità....... Lorenzo
Si Lorenzo credo che hai fatto centro.
In risposta al messaggio di Simon 722 del 20/04/2017 alle 22:33:07
Ciao Gianni Spero che con questi cambiamenti il confort del mio mezzo migliori e mi accompagni ancora per qualche anno mia moglie vorrebbe anche rinnovare la tapezzeria ,non ho idea se Carthago la fornisce come ricambio o mi conviene trovare un tapezziere locale ,consigli? Simon722
N0n so se Carthago offra come ricambio la tapezzeria comunque credo che trovando un buon tappezzerie si possa risparmiare. Io proverei a sentire Niek. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di Simon 722 del 20/04/2017 alle 22:33:07
Ciao Gianni Spero che con questi cambiamenti il confort del mio mezzo migliori e mi accompagni ancora per qualche anno mia moglie vorrebbe anche rinnovare la tapezzeria ,non ho idea se Carthago la fornisce come ricambio o mi conviene trovare un tapezziere locale ,consigli? Simon722
per Simon e Gianni:
In risposta al messaggio di argento it del 24/04/2017 alle 17:49:47
per Simon e Gianni: essendo anche io del gruppo -dal 15 al 16- pienamente soddisfatto ... ho letto che avete sostituito gli ammortizzatori di serie con gli ACS. Se non ricordo male, questi ultimo dovrebbero essere un paio di cm più lunghi; avete corretto l'assetto posteriore regolando la barra ? Grazie per le vs. competenti risposte. Buona strada Cristian
Caro Cristian ho montato recentemente le ACS e se le fai montare da professionisti ti assettano anche le barre post. Nell mio caso si è alzato di 5 cm davanti e 3cm dietro. Io sono andato da bacci caravan di Pisa, lavoro professionale ! Mentre OMA di Prato non intervenivano nel posterrore.
In risposta al messaggio di Dettopietro del 24/04/2017 alle 20:24:07
Caro Cristian ho montato recentemente le ACS e se le fai montare da professionisti ti assettano anche le barre post. Nell mio caso si è alzato di 5 cm davanti e 3cm dietro. Io sono andato da bacci caravan di Pisa, lavoroprofessionale ! Mentre OMA di Prato non intervenivano nel posterrore. ora ti chiedo riguardo i cerchi da 15/16pollici se hai l'elenco dei numeri finali delle serie sul libretto di circolazione che consente il cambio degli stessi. Nando Fa bala l''occ.
E1/2001/116*326*
In risposta al messaggio di nebris del 25/04/2017 alle 18:59:39
Anche se non avrei dovuto circolare con i nuovi pneumatici da 16 prima del collaudo ho fatto un po di strada e devo dire che la scelta è stata delle più indovinate, più stabilità del camper, giunture e asperità dellastrada non si sentono più o quasi , il mezzo ha un assetto migliore e anche il lato estetico ne ha guadagnato. Sono soddisfatto. Saluti. Gianni. p.s. ho le ACS e avendo montato anche le posteriori ad aria ( Alko tripla balza) sono state regolate le barre posteriori ?ref=uargw target=_blank>
Ciao Gianni, quindi hai montato i ammortizzatori ad aria? Come ti trovi? Cosa sono i tripla balza?
In risposta al messaggio di steucky4 del 25/04/2017 alle 14:43:17
Ciao a tutti, ho una curiosità da chiedervi, la moquette la tenete anche in estate???? Mi spiego meglio, sul mio mezzo ho trovato in dotazione la moquette originale molto ben fatta ,tutta a sezioni precise che copre perfettamenteil pavimento però ovviamente per pulire bisogna ogni volta togliere tutti i pezzi, come anche per accedere alle botole, in previsione dei prossimi viaggi anche al mare quindi con sabbia mi sembrava più pratico mettere un paio di tappetini giusto all ingresso e davanti alla cucina, però la mia paura è che si rovini il pavimento 😬. Vostre esperienza in merito??? Grazie e buon 25 aprile Stefano
Carissimo Steuky, la moquette Carthago è veramente ben fatta e in inverno col pavimento che si riscalda è una libidine a camminsrci scalzi sopra, già da un mese mia moglie l' ha tolta, pulita, gestita con un sanificante spray antibatterico, spazzolata e messa a riposo, e ora, fino ad ottobre usiamo un tappeto centrale per la lunghezza del corridoio per il viaggio, mentre quando siamo fermi, togliamo tutto e camminiamo scalzi
In risposta al messaggio di Grillo5 del 25/04/2017 alle 19:05:18
Ciao Gianni, quindi hai montato i ammortizzatori ad aria? Come ti trovi? Cosa sono i tripla balza? Francesco
Tripla balza sono Alko con tre camere pertanto non occorre gonfiarli a pressioni elevate,sono in aggiunta alla sospensione a barre di torsione. Saluti. Gianni