In risposta al messaggio di argento it del 25/04/2017 alle 22:19:22
No, non è sufficiente andare dal gommista. Devi farti rilasciare la certificazione NAD della MAK e attestato di installazione a norma da parte del gommista, poi devi andare in motorizzazione per il collaudo. I cerchi della MAK da 16 installabili sono soltanto 2 modelli, ma al momento è disponibile solo il FUOCO. Buona strada Cristian
Grazie
In risposta al messaggio di nebris del 26/04/2017 alle 20:34:58
Si è alzato almeno 5 cm ,certo faccio un po' di fatica a salire perchè ho un problema alle anche ( dovrò operarne una prossimamente) ma è la stessa altezza che hanno i camper su telaio Heavy con ruote da 16 . Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Il motivo della mia domanda era perché ho un problema a un ginocchio ballerino ,forse da operare ogni tanto mi siringano 100 cl di liquido colore sangue.spero di risolvere in fretta,altrimenti userò il Montescano. Comunque ti faccio un in bocca al lupo per il tuo problema .
In risposta al messaggio di Simon 722 del 26/04/2017 alle 22:07:52
Ad esser sincero l'escursione delle sospensioni non mi soddisfa per niente quasi impercettibile , penso sia questione di taratura delle barre di torsione del telaio AL KO una volta effettuato il collaudo ruote andròa Modena centro AL KO per montare le sospensioni anteriori ACS e chiederò delucidazioni e una nuova taratura fatto questo ti comunicherò l'escursione ottenuta . Gianni le tue che escursione hanno ? Simon722
Ciao Simon
Ad esser sincero l'escursione delle sospensioni non mi soddisfa per niente quasi impercettibile , penso sia questione di taratura delle barre di torsione del telaio AL KO una volta effettuato il collaudo ruote andròa Modena centro AL KO per montare le sospensioni anteriori ACS e chiederò delucidazioni e una nuova taratura fatto questo ti comunicherò l'escursione ottenuta . Gianni le tue che escursione hanno ? Simon722
L'escursione è poca. Se posso consigliarti vai a Verona sono molto preparati . Ciao. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
Ciao Simon, quindi ha solo i ammortizzatori ad aria sul posteriore!
In risposta al messaggio di Stargate del 27/04/2017 alle 07:24:52
Ciao Simon scusa ... Ma perché andare fino a Modena quando hai il centro diretto Al-ko a Verona più vicino? MG
Già chiamato ma mi hanno detto che hanno tempi di attesa lunghi
In risposta al messaggio di Simon 722 del 27/04/2017 alle 11:10:05
Già chiamato ma mi hanno detto che hanno tempi di attesa lunghi Simon722
Simon e a Padova alla Top Group,ho sentito parlare molto bene
In risposta al messaggio di Nascarone del 27/04/2017 alle 18:48:20
Simon e a Padova alla Top Group,ho sentito parlare molto bene
Loro montano Goldschmitt io devo montare acs confort AL KO
.jpg)
In risposta al messaggio di Simon 722 del 27/04/2017 alle 22:12:15
Loro montano Goldschmitt io devo montare acs confort AL KO Se vuoi vedere cosa ho fatto clicca sotto ciao Simon722
Ciao Simon, ma i benefici di questi acs confort AL-KO confronto alle M11?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 28/04/2017 alle 22:30:15
Ciao Simon, ma i benefici di questi acs confort AL-KO confronto alle M11? Posso chiederti quanti ti hanno chiesto per montarli a Mo? Francesco
Io ho le Alko e sono molto meno dure dellr M11 . La Top Group non monta accessori Alko. Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di Roberto g del 29/04/2017 alle 14:33:35
Ciao a tutti! vorrei un aiuto per un problema sorto sul mio compactline 138 di appena 2 mesi: si sono gonfiati gli armadietti bassi del bagno ( parte inferiore di entrambe le ante) a causa del fatto che, facendo la doccia,la porta in metacrilato del box è troppo rialzata e l'acqua rimbalza di sotto bagnando l'armadietto. Il risultato è stata una sorpresa: entrambe le ante danneggiate irreparabilmente. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema come l'ha risolto? È un fallo progettuale e non una disattenzione..... grazie ciao Roberto Roberto
Ciao, quando finisci di far la doccia asciughi tutto ed apri l'oblò per l'umidità?

Buon wk a tutti quelli che sono in giro,oggi qui giornata spettacolare. Io al lavoro😩 In risposta al messaggio di Roberto g del 29/04/2017 alle 14:33:35
Ciao a tutti! vorrei un aiuto per un problema sorto sul mio compactline 138 di appena 2 mesi: si sono gonfiati gli armadietti bassi del bagno ( parte inferiore di entrambe le ante) a causa del fatto che, facendo la doccia,la porta in metacrilato del box è troppo rialzata e l'acqua rimbalza di sotto bagnando l'armadietto. Il risultato è stata una sorpresa: entrambe le ante danneggiate irreparabilmente. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema come l'ha risolto? È un fallo progettuale e non una disattenzione..... grazie ciao Roberto Roberto
Ciao,

. In risposta al messaggio di Roberto g del 29/04/2017 alle 14:33:35
devi farti abbassare l'anta trasparente .....ci sono 3 viti potresti farlo anche tu ma dato che ha 2 mesi fallo fare dal concessionario che te lo ha venduto.
In risposta al messaggio di Roberto g del 29/04/2017 alle 20:18:43
Grazie a tutti per le risposte. Noto quindi che è un problema comune. Metterò un profilo doccia sotto o abbasso le ante. E poi asciugherò con più cura. Chiederò però la sostituzione in garanzie delle ante che si sono marcite. Grazie ancora. Roberto Roberto
Come vedi sul mio camper il bordo del box doccia è bassissimo, inferiore ad un cm e non c'è pericolo che gli schizzi arrivino sulle antine del mobile. Probabilmente sul tuo l'hanno montato male.