In risposta al messaggio di Dettopietro del 11/05/2017 alle 19:25:34
Caro Simone quanti giorni hai aspettato per l'appuntamento in motorizzazione. Questa mattina a Varese me lo davano il 4 luglio. Domani tento a Novara. ciao Nando Fa bala l''occ.
Ciao Nando
In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/05/2017 alle 09:30:58
Ciao Nando Premetto che mi ero rivolto ad un'agenzia pratiche auto ma oltre ad impreparazione tecnica mi avevano comunicato tempi di attesa assurdi 30/45gg allora sono andato direttamente alla motorizzazione , mi sono fattodare la relativa documentazione con relativi 2 bollettine di versamento uno da €16 ed uno da €25 compilato i moduli e allegata la documentazione fornita da MAK , relativa dichiarazione di installazione a regola d'arte del gommista il giorno 28/04 ho presentato il tutto e mi hanno dato appuntamento per il 16/05 ore 10.30 . Simon722
Simon c'è posta per te.
In risposta al messaggio di tommy281154 del 12/05/2017 alle 16:44:45
Salute a tutti, ho un grave problema di infiltrazioni dall'oblo centrate del mio Motorhome Carthago Chic C Line 4,8 acquistato nel 2011 da Articar Roma.La direzione tedesca mi dice che nel 2012 è stata fatta una campagnadi richiamo con l'applicazione di alette per evitare lo svirgolamento della struttura dell'oblo ma al sottoscritto non è stato mai comunicato nulla, ne da parte della casa madre che dal concessionario il quale si è limitato ad effettuare i controlli previsti per il mantenimento della garanzia decennale per le infiltrazioni. Avete informazioni in merito, grazie
Ho un C-line 4.2 del 2011, non ne so nulla, nessuno mi ha avvisato di un possibile richiamo
In risposta al messaggio di Grillo5 del 12/05/2017 alle 15:34:52
Simon c'è posta per te. Francesco
Ciao Francesco non ho ricevuto nulla
In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/05/2017 alle 17:22:26
Ciao Francesco non ho ricevuto nulla Simon722
Riprova a controllare.
In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/05/2017 alle 09:30:58
Ciao Nando Premetto che mi ero rivolto ad un'agenzia pratiche auto ma oltre ad impreparazione tecnica mi avevano comunicato tempi di attesa assurdi 30/45gg allora sono andato direttamente alla motorizzazione , mi sono fattodare la relativa documentazione con relativi 2 bollettine di versamento uno da €16 ed uno da €25 compilato i moduli e allegata la documentazione fornita da MAK , relativa dichiarazione di installazione a regola d'arte del gommista il giorno 28/04 ho presentato il tutto e mi hanno dato appuntamento per il 16/05 ore 10.30 . Simon722
A Padova per i collaudi si parla di arrivare a luglio- agosto,fortunatamente l'agenzia dove mi sono rivolto riuscirà a farmi fare il collaudo ad inizio Giugno. Alla Motorizzazione di Padova sono in crisi anche con gli esami per patente. Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di Dettopietro del 11/05/2017 alle 19:25:34
Caro Simone quanti giorni hai aspettato per l'appuntamento in motorizzazione. Questa mattina a Varese me lo davano il 4 luglio. Domani tento a Novara. ciao Nando Fa bala l''occ.
Mi risulta che ti devi presentare alla Motorizzazione della stessa Provincia del gommista che ti ha compilato la relazione del montaggio delle ruote. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di Grillo5 del 12/05/2017 alle 17:56:23
Riprova a controllare. Francesco
Ciao Francesco ti rispondo quì

.jpg)

In risposta al messaggio di cristiano1973 del 11/05/2017 alle 14:17:42
Buon giorno, una domanda ai possessori del modello compactline. Il camper è già dotato di duocontrol cs della Truma? Grazie
No, il mio Compactline 138 modello 2017 NON è dotato di duocontrol cs. Ma solo di regolatore monobombola. Penso che il duocontrol non ci stia neanche... da verificare. Roberto
In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/05/2017 alle 22:41:17
ora finalmente ruote adatte il camper si è alzato di 3,5 cm Simon722
Solo 3,5? Io non ho misurato ma ho l'impressione che sia tanto più alto di prima . Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di Simon 722 del 13/05/2017 alle 07:22:59
Se noti nelle foto ho applicato un pezzo di nastro dà una carrozzieri sulla parte centrale superiore dle paragango grigio dove ho segnato l'altezza prima e dopo la sostituzione e il risultato sono i 3.5 cmm Simon722
Sarà che con le mie anche un po' malandate (una sarà operata ad ottobre) ho sentito una notevole differenza nel salire al posto di guida,comunque ribadisco che sono soddisfatto della sostituzione dei pneumatici 🙂 . Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di Roberto g del 13/05/2017 alle 01:34:22
No, il mio Compactline 138 modello 2017 NON è dotato di duocontrol cs. Ma solo di regolatore monobombola. Penso che il duocontrol non ci stia neanche... da verificare. Roberto
Confermo , anche sul mio compact 143 del 2017 solo attacco monobombola.
In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/05/2017 alle 22:41:17
ora finalmente ruote adatte il camper si è alzato di 3,5 cm Simon722
Adesso con cosa tagli l'erba in giardino ?
In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/05/2017 alle 22:33:16
Ciao Francesco ti rispondo quì non ho scelto le sospensioni pneumatiche anteriori per un semplice motivo ......... ipotizza di fare un viaggio di qualche migliaio di km ad esempio io il prossimo anno vorrei tornare inGrecia e arrivare al confine con la Turchia si rompe la sospensione pneumatica posteriore posso continuare la mia vacanza in tranquillità ,rompo quella anteriore il mezzo non può più correre e devo chiamare il carro attrezzi in agosto e quì mi fermo e lascio alla tua immaginazione il proseguio ......meglio le acs sono più sicure e semplici se dovessero avere un cedimento meno probabile posso sempre proseguire magari con la duvuta cautela Simon722
In risposta al messaggio di nebris del 13/05/2017 alle 03:15:07
Solo 3,5? Io non ho misurato ma ho l'impressione che sia tanto più alto di prima . Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Si può fare l'omologazione fuori provincia, a patto che il montaggio e la certificazione sia nella stessa .