In risposta al messaggio di Topolone del 16/05/2017 alle 20:22:17
A Nando....non facciamo ancora parte della Svizzera.... Nel Varesotto si paga in € ....Ciaooooooooooooooo
Caro Gabriel sono nato a Bologna nel secolo scorso e in dialetto si parlava sempre di franchi esempio ; un zlee da zinquante franc..
In risposta al messaggio di Bertolotto del 16/05/2017 alle 23:21:25
Leggo testualmente dal catalogo Carthago: Cerchi in alluminio Fiat per telaio 35 light: -8 kg Cerchi in alluminio Fiat per telaio 40 heavy:-10kg Se avete letto bene quello che ho scritto, nel mio caso della Lancia Delta,i cerchi in alluminio originali Lancia pesano 1,5kg in più cadauno rispetto ad uno in acciaio, ossia 6kg in più complessivamente, sottolineo in più, non in meno! Domanda: quanto pesa un cerchio in alluminio completo di pneumatico per telaio Ducato heavy? Qualcuno l'ha pesato? Claudio
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Topolone del 17/05/2017 alle 07:31:48
Cerca il Post del 12/04/2011 Si risparmia 1,2 kg a ruota . Il cerchio in lega Eta beta pesa esattamente 0,6 kg in meno del cerchio in ferro. Gli altri 0,6 sono il peso del copri ruota di plastica assente con i cerchi in lega, I -8 o -10 kg del catalogo sono dati errati come molti altri pesi nel catalogo....non crederete mica a Babbo Natale
non crederete mica a Babbo Natale

In risposta al messaggio di sergio74 del 17/05/2017 alle 12:45:14
non crederete mica a Babbo Natale certo che crediamo a Babbo Natale...esiste, abita poco sopra Rovaniemi go fast be good have fun ciao, Sergio
Ma va là!!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 17/05/2017 alle 16:59:31
Ma va là!!! fin lassù per vedere il gabibbo😜!!
Gruppo di miscredenti

In risposta al messaggio di Topolone del 17/05/2017 alle 07:31:48
Cerca il Post del 12/04/2011 Si risparmia 1,2 kg a ruota . Il cerchio in lega Eta beta pesa esattamente 0,6 kg in meno del cerchio in ferro. Gli altri 0,6 sono il peso del copri ruota di plastica assente con i cerchi in lega, I -8 o -10 kg del catalogo sono dati errati come molti altri pesi nel catalogo....non crederete mica a Babbo Natale
Esiste!! esiste !!!!!
In risposta al messaggio di Topolone del 17/05/2017 alle 22:29:51
Mi arrendo.... esiste... Ma non abita ad Aulendorf...
È nato a Cantello, poi è emigrato.
In risposta al messaggio di steucky4 del 19/05/2017 alle 22:56:56
Francesco tu cosa hai usato?? Stefano
Stessa cosa, Stefano.
In risposta al messaggio di Dettopietro del 23/05/2017 alle 09:31:40
Domanda a chi ha già fatto il collaudo dei cerchi da 16: la motorizzazione pesa pure il mezzo e controlli vari, come fosse una revisione . in sostanza conviene scaricare completamente il camper? grazie Nando Fa bala l''occ.
SI .....
In risposta al messaggio di Dettopietro del 23/05/2017 alle 09:31:40
Domanda a chi ha già fatto il collaudo dei cerchi da 16: la motorizzazione pesa pure il mezzo e controlli vari, come fosse una revisione . in sostanza conviene scaricare completamente il camper? grazie Nando Fa bala l''occ.
TI consiglio di scaricare il più possibile il camper me lo hanno anche pesato altra cosa vogliono vedere il numero telaio stampigliato sul telaio non sapevo dove cercare quello lato conducente non andava bene ,sul libretto al-ko lo indicavano sul montante motore ,telefono alla al-ko di Verona e un tecnico mi risponde che loro non lo sanno e che devo rivolgermi a Carthago (e pensate lo fanno loro) telefono al mio concessionario e finalmente con gentilezza e sollecitudine mi indicano la posizione lato passeggero tra il mobile e il sedile c'è un piccola tavola che chiude il gradino originale ducato per salire in cabina li c'è una finestra sul passaruota e li è stampigliato il numero di telaio ad ogni modo molto pignoli ...ma è andata🙂🙂