In risposta al messaggio di Topolone del 29/05/2017 alle 23:00:30
Non avendole trovate sul Carta ho controllato sul mezzo consegnato questa mattina..... Niente ... niente viti a vista neanche su questa bestiolina.... Superlativa..... Bella..bella ...bella ....
Sul mio tutte in bella vista.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/05/2017 alle 08:20:38
Sul mio tutte in bella vista. è più comodo per riavvitarle .😆 complimenti per la bestiolina, peccato che ancora non la fanno ibrida, ancora per poco , ciao Gabriel Roberto
Penso che il futuro, neanche troppo lontano, sia dei motori elettrici più che ibridi....compagnie petrolifere permettendo....
Non avendole trovate sul Carta ho controllato sul mezzo consegnato questa mattina..... Niente ... niente viti a vista neanche su questa bestiolina.... Superlativa..... Bella..bella ...bella ....
Azienda Tedesca....auto Tedesca!
In risposta al messaggio di Topolone del 30/05/2017 alle 09:03:56
Penso che il futuro, neanche troppo lontano, sia dei motori elettrici più che ibridi....compagnie petrolifere permettendo....
Hanno immediatamente colpito, vedi Tesla.
Letto a Isola o trasversale?
In risposta al messaggio di nebris del 14/05/2017 alle 15:20:15
Ha ha tu ginocchio io anca.......non ci facciamo mancare nulla!!!. Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Ciao Gianni, missione compiuta, eseguito artoscopia di 2 menischi. Fermo camper x 5 settimane. Partenza per la Grecia rimandata ultima di agosto. Causa riabilitazione ovviamente.
In risposta al messaggio di Topolone del 30/05/2017 alle 18:19:41
Fa balla l'oc....mo cadi e ti fai male
.jpg)
In risposta al messaggio di explorer2 del 30/05/2017 alle 11:20:27
Azienda Tedesca....auto Tedesca! se fosse azienda Americana:
Meglio non lavorare per aziende americane.
In risposta al messaggio di Dettopietro del 30/05/2017 alle 20:07:21
sta x corna . Questa è una jattura allo stato solido. Caro Gabriel non è che pensi di addobbarti così in futuro .ah ah ah ah. ciao Nando Fa bala l''occ.
Ma quale iettatura... corna...bicorna...
e poi ti tocca pagarci il fisioterapista... In risposta al messaggio di Topolone del 31/05/2017 alle 12:05:49
Ma quale iettatura... corna...bicorna... Metti le foto diritte che ci fai venire il torci collo.... e poi ti tocca pagarci il fisioterapista...
Non è che durante l'operazione le hanno attaccate storte?

In risposta al messaggio di Freccia del 31/05/2017 alle 15:33:20
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi, ho l'impianto Mediacenter montato di fabbrica dalla Carthago, e vedendo un DVD con le luci accese sento un Ronzio e non ho capito se proviene dalle luci o dalla Televisione, appenaspengo le luci e televisore acceso funziona tutto bene. Mentre con luci accese e televisore spento nessun ronzio.... Da cosa potrebbe essere causato? Grazie e buoni Km
Quasi sicuramente è una interferenza dovuta al dimmer delle luci.
https://www.amazon.it/dp/B01MYX...
In risposta al messaggio di Topolone del 31/05/2017 alle 16:13:59
Quasi sicuramente è una interferenza dovuta al dimmer delle luci. Controlla se l'interferenza rimane quando metti le luci al massimo della loro intensità. Esistono sul mercato dei cilindretti in ferrite che dovrebbero attenuare il fenomeno....non sempre funzionano.... sr_1_2?ie=UTF8&qid=1496239973&sr=8-2&keywords=ferrite+antidisturbo
Grazie Topolone,
In risposta al messaggio di Freccia del 31/05/2017 alle 16:16:55
Grazie Topolone, scusa la mia ignoranza...... ma come faccio a variare l'intensità delle luci? :-( non sapevo che esisteva questa possibilità (Carthago modello 2016) Grazie
CArthago che modello ? perché ti posso dire che dal mio Tourer dato in permuta del 2012 al Compactline 143 2017 il dimmer delle luci è stato tolto
...in compenso però ho risolto il problema del ronzio che avevo sul Tourer quando tenevo le luci più basse
In risposta al messaggio di Federthago del 31/05/2017 alle 15:39:55
Non è che durante l'operazione le hanno attaccate storte? Federico
Ho controllato dal vivo , no sono attaccate giuste . Almeno così sembra.