In risposta al messaggio di bigfish del 06/06/2017 alle 12:59:58
Si ho 18q. al riguardo vorrei porvi una domanda nessuno di voi ha notato una flessione nel gancio traino o eventuale portamoto? il mio flette di un paio di mm ho chiesto e mi dicono che è normale perché Carthago è l'unicaa non avere i longheroni imbullonati al pavimento della cellula la quale risulta autoportante. in effetti le distanze in due anni di utilizzo non si sono mai allargate ma un mio amico meccanico continua a dirmi che lui sarebbe molto preoccupato e rinforzare ebbe i longheroni. a questo punto non so perché effettivamente dei problemi non ne ho avuti e tutti i centri assistenza mi rassicurano sulla sua completa efficienza. avete esperienze in merito ve ne sarei grato
Non ho capito perchè l'heavy puo trainare 18 e il light 20,
In risposta al messaggio di bigfish del 06/06/2017 alle 12:59:58
Si ho 18q. al riguardo vorrei porvi una domanda nessuno di voi ha notato una flessione nel gancio traino o eventuale portamoto? il mio flette di un paio di mm ho chiesto e mi dicono che è normale perché Carthago è l'unicaa non avere i longheroni imbullonati al pavimento della cellula la quale risulta autoportante. in effetti le distanze in due anni di utilizzo non si sono mai allargate ma un mio amico meccanico continua a dirmi che lui sarebbe molto preoccupato e rinforzare ebbe i longheroni. a questo punto non so perché effettivamente dei problemi non ne ho avuti e tutti i centri assistenza mi rassicurano sulla sua completa efficienza. avete esperienze in merito ve ne sarei grato
Confermo,
In risposta al messaggio di kuman74 del 06/06/2017 alle 21:41:17
Ciao qualcuno di voi ha montato il tendalino originale Carthago sul motorhome ? sapete se si monta sulla catalina già esistente o si deve forare ... non voglio far fori kuman74
È avvitato alla parete raggiata. Ho visto io personalmente in Cart city l'operaio che inseriva le viti con l'avvitatore sulle barre porta tendalino Thule.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 08/06/2017 alle 15:29:19
Da oggi Cartaghista anch'io. Compactline 138. Una domanda, volevo mettere nel vano TV uno schermo con incorporato un lettore DVD per vedere (raramente qualche film/cartone ecc) ma fra tutti i cavi che arrivano non c'è un 12V?
Ciao e benvenuto. Sul mio c 138 ci sono iati rossi/nero 12v nell'armadietto tv. Hanno due morsetti finali. Li ho utilizzati senza problemi. Prova con il tester e vedrai che li trovi.
In risposta al messaggio di Roberto g del 08/06/2017 alle 22:50:52
Ciao e benvenuto. Sul mio c 138 ci sono iati rossi/nero 12v nell'armadietto tv. Hanno due morsetti finali. Li ho utilizzati senza problemi. Prova con il tester e vedrai che li trovi. Roberto
Ok grazie.
In risposta al messaggio di kuman74 del 08/06/2017 alle 21:30:50
Ciao oggi raccontavo ad un camperista che sto x acquistare un m.h. carthago c line , lui mi dice ... sei sicuro della scelta ?? Perché i carthago prodotti un slovenia hanno un sacco di problemi . Molte difettologie .... qualcuno sa qualcosa ? kuman74
Sul mio prodotto in Slovenia non ho riscontrato difetti di costruzione, solo difetti di progetto (tedeschi)
In risposta al messaggio di Bertolotto del 09/06/2017 alle 10:17:23
Sul mio prodotto in Slovenia non ho riscontrato difetti di costruzione, solo difetti di progetto (tedeschi) Claudio
E' curioso come si snobbi un'auto/camper/ma anche un paio di sci perché prodotto in slovenia e poi si affidi la propria salute a sconosciuti medici albanesi/rumeni ecc.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 08/06/2017 alle 15:29:19
Da oggi Cartaghista anch'io. Compactline 138. Una domanda, volevo mettere nel vano TV uno schermo con incorporato un lettore DVD per vedere (raramente qualche film/cartone ecc) ma fra tutti i cavi che arrivano non c'è un 12V?
Ben arrivato

In risposta al messaggio di sergio74 del 09/06/2017 alle 23:11:44
Ben arrivato Un altro amante dello sci nel gruppo go fast be good have fun ciao, Sergio
Ma ha citato gli sci prodotti in Slovenia ma sarà anche sciatore? Mi pare che tra tutti gli utenti di tutti i col gli amanti dello sci siano piuttosto pochi: sarà l' età media elevata degli utenti? Anche scorrendo un po' tutte le sezioni ed i marchi penso tu sia l' unico a pubblicare qualche foto sulle piste da sci. Ricordo solo qualche citazioni di Franco49tn.
In risposta al messaggio di illungo del 10/06/2017 alle 21:53:25
Ma ha citato gli sci prodotti in Slovenia ma sarà anche sciatore? Mi pare che tra tutti gli utenti di tutti i col gli amanti dello sci siano piuttosto pochi: sarà l' età media elevata degli utenti? Anche scorrendo un po'tutte le sezioni ed i marchi penso tu sia l' unico a pubblicare qualche foto sulle piste da sci. Ricordo solo qualche citazioni di Franco49tn. illungo49
Ciao Roberto,
, anche se non partecipo.
In risposta al messaggio di sergio74 del 10/06/2017 alle 22:12:23
Ciao Roberto, se non prendo una cantonata colossale, se non lo confondo con un altro nick simile, cristiano1973 è un appassionatissimo sciatore. E credo anche molto bravo, molto mazzinga. Il suo nick si legge spessosu skiforum, forum che leggo parecchio in autunno/inverno/primavera , anche se non partecipo. E tu, Roberto, sei poi andato a provare Ischgl ?? go fast be good have fun ciao, Sergio
Spero per la prossima stagione; abbiamo problemi con genitori anziani e purtroppo non tutti i programmi si possono realizzare. Quest' anno peraltro siamo stati sfortunati anche alle Trois Vallees agli inizi di marzo poichè siamo incappati in tre giorni consecutivi di maltempo e l' amico cartaghista con cui siamo andati ha subitio anche un lieve infortunio ed investito un bolognese, modesto sciatore ma senza conseguenze.