In risposta al messaggio di gioele52 del 30/05/2018 alle 16:59:46In parte hai ragione, "difetti" chi è che non ne ha, l'importante è non esagerare,
Per fortuna che non c'è,almeno credo,il club degli Hymerfallati perché se tutti gli Hymer hanno le rogne che ho avuto col mio.. apriti cielo!
In risposta al messaggio di explorer2 del 27/05/2018 alle 20:12:49Adriano, Simon e Marco grazie di
Claudio è un piacere rileggerti....Presidente, Ambasciatore, chi Ti conosce personalmente sa quanto hai fatto per Carthago e per i clienti del marchio. Un abbraccio a Te a Laura e una carezza a Berto.

In risposta al messaggio di giogio51 del 26/05/2018 alle 16:23:03È successo anche a me il motivo è che Carthago non ha messo la guarnizione,vai sul tetto è vedrai una sede a u vuota io ho messo una guarnizione tonda con esito positivo
Non capisco sia tornato fuori Giogio51 comunque sono Gioele 52...si era capito?
In risposta al messaggio di claudiomare del 03/06/2018 alle 23:11:14VARIOmobil
Adriano, Simon e Marco grazie di ... se riesco a far incastrare tutte le pedine..per inizio anno dovrei avere questo marchio quindi dovrei abbandonare Carthago che tanto mi ha dato ... il triomare
In risposta al messaggio di Franco1947 del 04/06/2018 alle 08:31:54Ciao Franco
È successo anche a me il motivo è che Carthago non ha messo la guarnizione,vai sul tetto è vedrai una sede a u vuota io ho messo una guarnizione tonda con esito positivo Franco1947
In risposta al messaggio di Grillo5 del 04/06/2018 alle 10:29:21Ciao Francesco, si è patente “C” marca Tedesca .. la trattativa è complessa è difficile... se si conclude bene altrimenti rimango con il mio Eagle 44
Ciao Claudio, mi fa molto felice sentirti. Bel MH che hai scelto, gomme gemellate, quindi patente C? Non riconosco la marca. Un saluto e buon inizio di settimana a tutti
In risposta al messaggio di claudiomare del 06/06/2018 alle 07:04:47Grande Claudio
Ciao Francesco, si è patente “C” marca Tedesca .. la trattativa è complessa è difficile... se si conclude bene altrimenti rimango con il mio Eagle 44 il triomare
In risposta al messaggio di claudiomare del 03/06/2018 alle 23:11:14Complimenti Claudio per la scelta, gran bel mezzo, io ero rimasto al fatto che volevi vendere Eagle e non comprare mai più un camper quindi doppi complimenti.
Adriano, Simon e Marco grazie di ... se riesco a far incastrare tutte le pedine..per inizio anno dovrei avere questo marchio quindi dovrei abbandonare Carthago che tanto mi ha dato ... il triomare
In risposta al messaggio di sergio74 del 06/06/2018 alle 08:50:00
Grande Claudio se passi al Vario....altro che Herr President ma la cosa migliore è che ti sia tornata la voglia di camper . Un abbraccio al triomare
In risposta al messaggio di Robby65 del 06/06/2018 alle 10:48:25@ Roberto e Sergio, effettivamente ero giù di morale anche perchè me la sono vista proprio brutta..Sergio tu conosci il campeggio e il 7/12 non c’era proprio nessuno e dopo aver installato il tutto sono andato con Berto a fare una passeggiata verso valle..mi sono trovato fuori i confini del campeggio anziché tornare indietro ho cercato altra strada sono caduto crack doppia frattura scomposta del malleolo.. non riuscivo a stare in piedi (dolore forte) ero senza telefono non sapevo a quale santo pregare nelle vicinanze non c’era nessuno e non mi potevo muovere..
Complimenti Claudio per la scelta, gran bel mezzo, io ero rimasto al fatto che volevi vendere Eagle e non comprare mai più un camper quindi doppi complimenti. Sono passato da Cala Galera per il we del 1 maggio e ho visto Eagle davanti al tuo negozio che a quell'ora era già chiuso, peccato avrei volentieri scambiato due chiacchiere con te. Roberto
In risposta al messaggio di claudiomare del 06/06/2018 alle 19:35:45Momenti brutti, ormai passati....dimenticali, e pensa al Vario
@ Roberto e Sergio, effettivamente ero giù di morale anche perchè me la sono vista proprio brutta..Sergio tu conosci il campeggio e il 7/12 non c’era proprio nessuno e dopo aver installato il tutto sono andato con Bertoa fare una passeggiata verso valle..mi sono trovato fuori i confini del campeggio anziché tornare indietro ho cercato altra strada sono caduto crack doppia frattura scomposta del malleolo.. non riuscivo a stare in piedi (dolore forte) ero senza telefono non sapevo a quale santo pregare nelle vicinanze non c’era nessuno e non mi potevo muovere.. Dopo una decina di minuti come un miraggio un camper veniva verso di me è stato il mio salvatore... sono andato fuori argomento chiedo scusa... il triomare
In risposta al messaggio di claudiomare del 06/06/2018 alle 19:35:45Quello che ti è capitato poteva capitare in qualsiasi luogo e/o momento, il camper non c'entra nulla, capisco comunque la situazione al momento.
@ Roberto e Sergio, effettivamente ero giù di morale anche perchè me la sono vista proprio brutta..Sergio tu conosci il campeggio e il 7/12 non c’era proprio nessuno e dopo aver installato il tutto sono andato con Bertoa fare una passeggiata verso valle..mi sono trovato fuori i confini del campeggio anziché tornare indietro ho cercato altra strada sono caduto crack doppia frattura scomposta del malleolo.. non riuscivo a stare in piedi (dolore forte) ero senza telefono non sapevo a quale santo pregare nelle vicinanze non c’era nessuno e non mi potevo muovere.. Dopo una decina di minuti come un miraggio un camper veniva verso di me è stato il mio salvatore... sono andato fuori argomento chiedo scusa... il triomare
In risposta al messaggio di Robby65 del 06/06/2018 alle 20:09:28C’entra come c’entra ... intanto ero 15 km dall’ospedale senza aver la possibilità di noleggiare un’auto.. Mentre con una caravan tutto questo disagio non l’avrei avuto...poi sono stato fortunato perchè mia moglie era in grado di poter guidare il camper...
Quello che ti è capitato poteva capitare in qualsiasi luogo e/o momento, il camper non c'entra nulla, capisco comunque la situazione al momento. Roberto
In risposta al messaggio di claudiomare del 07/06/2018 alle 04:43:48
C’entra come c’entra ... intanto ero 15 km dall’ospedale senza aver la possibilità di noleggiare un’auto.. Mentre con una caravan tutto questo disagio non l’avrei avuto...poi sono stato fortunato perchè miamoglie era in grado di poter guidare il camper... devo ringraziare un’amico di COL e Il personale del CaravanPark messomi a disposizione dal proprietario per spalare la neve giornalmente sia sopra che sotto ...beh mi fermo qui... il triomare
In risposta al messaggio di claudiomare del 03/06/2018 alle 23:11:14Ciao Claudio, leggo solo ora e ... bellissima notizia , ti è tornata la voglia di camper .
https://www.promobil.de/carthag...
In risposta al messaggio di sergio74 del 08/06/2018 alle 20:24:23Ciao Sergio,
link all'articolo di promobil con un anticipo delle novità 2019 ... poche novità mi pare. Nuova parete posteriore per il c-line, forse come optional, non son sicuro di aver inteso bene il tedesco ; musetto dei tourermh come si era già visto nell'edizione speciale presentata a Stoccarda a gennaio e una nuova pianta su tourer e compact, la 141, ma di questa non ci sono foto o disegni.
In risposta al messaggio di sergio74 del 08/06/2018 alle 20:24:23
link all'articolo di promobil con un anticipo delle novità 2019 ... poche novità mi pare. Nuova parete posteriore per il c-line, forse come optional, non son sicuro di aver inteso bene il tedesco ; musetto dei tourermh come si era già visto nell'edizione speciale presentata a Stoccarda a gennaio e una nuova pianta su tourer e compact, la 141, ma di questa non ci sono foto o disegni.