In risposta al messaggio di sergio74 del 14/10/2019 alle 21:33:20
Ollallà... alcuni storici carthaghisti si rileggono da queste parti . Un abbraccio.
In risposta al messaggio di claudiomare del 14/10/2019 alle 21:25:52Ciao Claudio
Ciao Marco il trio contraccambia un bacione a Claudia...
In risposta al messaggio di car47 del 15/10/2019 alle 19:06:23
Ciao Claudio E' un piacere rileggerti. Spero che tu stia bene. Un caro saluto alla santa donna. Dino51
In risposta al messaggio di claudiomare del 15/10/2019 alle 08:23:42"voi tutti come andate con i vostri falli ?"
Forse volevi dire “vetusto” ? un abbraccio un bacione a Tina Maze
In risposta al messaggio di sergio74 del 15/10/2019 alle 20:38:06Bravo Sergio...auguri
voi tutti come andate con i vostri falli ? Non ce ne sono...e quindi per metter rimedio ne ho ordinato un altro, e anche se tentato da un modello dei cugini stellati, ho scelto di rimanere nei fallati .
In risposta al messaggio di claudiomare del 15/10/2019 alle 19:04:24Carissimissimo ... bello che tu sia qui con Laura e pelosetto.
ringrazio tutti e contraccambio i saluti... non per fare polemica, ma spero che siano cambiati un po’ di personaggi (avariati) e mi torni la voglia di scrivere su questo trend pieno di amici ... ora poi che sono pensionatoveramente di tempo ne ho a sufficienza.. E voi tutti come andate con i vostri falli ?? Io tempo addietro ho avuto problemi con la frizione per ben due volte una volta per colpa del GPS perchè mi ha portato in una strada ad imbuto e per tornare indietro, non potendo fare manovra, mi si è inchiodato in una salita ripida che ho dovuto affrontare a marcia indietro ... altra volta per sbaglio meccanico ... fortuna ora va benissimo.. ciao a tutti
In risposta al messaggio di maxime del 15/10/2019 alle 21:35:23Ciao Massimo,
Bravo Sergio...auguri ...cosa hai preso ?. io come sai, ormai sono quasi a 3 anni che ho dato via il Tourer H 145 e sono passato al Compactline 143 che finalmente, essendo più stretto, è l'unico motorhome che è riuscitoa passare dalla porta del garage di casa, in quanto non potevo modificarla per le leggi sulla sismica che dire...dopo 3 anni e 30.000 km, sono contento sul fatto che essendo più stretto, mi sembra di guidare un'auto, è davvero molto manegevole ed in diverse situazioni ho davvero apprezzato quei 15 cm in meno. Dall'altra parte, a volte rimpiango il Tourer sopratutto per il living anteriore che era davvero una favola....meglio che in casa ...e poi era conviviale...a veglia nelle serate invernali anche in 7 / 8 e ci si stava divinamente....nel Compact questo me lo sogno ...ho guadagnato però nel riposo nottorno, con i letti gemelli è una pacchia, soprattutto per mia moglie che non deve più sorbirsi le mie alzate notturne e può venire a letto quando gli pare senza disturbarmi....insomma tutto non si può avere.. Ma dimmi...che hai preso tu ? ciao e spero di riverderti ... Massimo
In risposta al messaggio di sergio74 del 16/10/2019 alle 13:09:48Bravo
Ciao Massimo, ancora per 4 o 5 mesi mi godo il 145H....il nuovo arriverà a febbraio o marzo. Abbiamo ordinato un tourer T 144 le , con basculante (...é più piccolo di quello bello che c'è sul 145h). Sempre telaio heavy,160 cv, pacchetto assistenza elettronica alla guida e nuovo cambio automatico ZF 9 rapporti. Concordo sul pensiero che SEMPRE nelle scelta di un camper la coperta é corta.
In risposta al messaggio di claudiomare del 15/10/2019 alle 20:13:41Ciao Claudio, è un piacere rileggerti, adesso non hai più scuse, te lo hanno fatto anche con la stella.
un caro saluto anche dalla Santa donna
In risposta al messaggio di argento it del 16/10/2019 alle 07:01:39Prima o dopo dovevo ritornare anche perché risentirvi mi fa piacere...
Carissimissimo ... bello che tu sia qui con Laura e pelosetto.
In risposta al messaggio di claudiomare del 16/10/2019 alle 18:37:37Se adesso sei in pensione puoi fare un salto a trovarci
Prima o dopo dovevo ritornare anche perché risentirvi mi fa piacere... @ Mamaury sono contento...io non ho più fatto niente sono rimasto con Eagle che tutto sommato ancora mi piace anche oggi c’ho lavorato, mi sono accorto di aver smarrito la parte centrale della copertura invernale...
In risposta al messaggio di Mamaury del 16/10/2019 alle 18:45:59Può darsi che vengo a febbraio/marzo prossimo, devo venire a Torino
Se adesso sei in pensione puoi fare un salto a trovarci
In risposta al messaggio di claudiomare del 16/10/2019 alle 19:41:57
Può darsi che vengo a febbraio/marzo prossimo, devo venire a Torino
In risposta al messaggio di claudiomare del 16/10/2019 alle 19:41:57Ciao Claudio è un piacere rileggerTi, devi venire a Torino?
Può darsi che vengo a febbraio/marzo prossimo, devo venire a Torino