In risposta al messaggio di MicioMau del 25/06/2020 alle 16:33:45Ricordo :vero che c'è il regolatore, il propano ha più pressione del GPL, il duo control va verificato, se c'è olio dentro.
Ho anch'io montato i filtri della Dometic sul Dual control e tra l'altro li avevo appena smontati e ripuliti, ma direi che non erano sporchi. Io ho l'impianto che utilizzo il GPL. Per quanto riguarda la lunghezza del mezzo,personalmente non ho problemi anche perché oltre gli 8,52 mt. ci aggiungo anche il porta moto e quindi arrivo anche a superare i 9,50 mt. L'unica rottura di marroni è che all'estero sopra i 35 ql. siamo considerati camion e quindi in autostrada devi avere il Telepass o equivalenti, ma quest'anno purtroppo niente estero causa impossibilità di revisione sino al 30 Ottobre.
In risposta al messaggio di MicioMau del 24/06/2020 alle 12:50:10Buonasera
Caro Maxime io ti ringrazio ancora ma ho provato a scrivere a Topolone, ma sino ad oggi non credo mi abbia considerato. Sicuramente ha cose più importanti a cui pensare oppure semplicemente non l'ha mai smontato.
In risposta al messaggio di car47 del 25/06/2020 alle 19:34:24Raga io vi ringrazio ma se Topolone no risponde io non posso andare a scovarlo nella sua tana
Buonasera Che non si leggono post di Topolone è più di qualche mese. Lui l'Alde lo conosce a memoria. Dino51
In risposta al messaggio di MicioMau del 25/06/2020 alle 21:49:47Per l’Alde che non scalda a gas, proprio non sentì il bruciatore che parte, o anche se parte non scalda a sufficienza?
Adesso ho capito perché Topolone non si fa vivo con me. Io sono MicioMau e si sa io topini hanno timore dei gattoni
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 25/06/2020 alle 22:59:56Sinceramente non so darti la risposta anche perché non ho la più pallida idea di dove sia il bruciatore. Se tu sai suggerirmi dove sia situato sul Carthago te ne sarei grato.
Per l’Alde che non scalda a gas, proprio non sentì il bruciatore che parte, o anche se parte non scalda a sufficienza?
In risposta al messaggio di MicioMau del 25/06/2020 alle 23:08:56Non mi dire!
Sinceramente non so darti la risposta anche perché non ho la più pallida idea di dove sia il bruciatore. Se tu sai suggerirmi dove sia situato sul Carthago te ne sarei grato. Io ti posso confermare che il liquido nel vaso ad espansione non aumenta di volume e quindi non si scaldano i caloriferi.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/06/2020 alle 00:28:44Effettivamente è un po' vergognoso però mi sono fatto perdonare subito.
Non mi dire! Non sai dov'è lo scatolone dell'Alde,? trova il camino, vedi che lui e li dietro, di solito sotto la panca a dx dell'ingresso. Roberto
In risposta al messaggio di MicioMau del 24/06/2020 alle 01:10:01Ciao MicioMau
Visto che si parla di Carthago provo in questa sezione. Qualcuno mi sa dire come si può togliere il traversino sul frontale che divide in 2 la mascherina del Carthago Chic E-Line I58XL del 2016. Grazie
In risposta al messaggio di Stargate del 27/06/2020 alle 12:10:23Foto perfetta,
Ciao MicioMau non so esattamente come si smonta quel particolare... ti metto una foto che... forse ti aiuta a capire come è fissato. Per quanto riguarda Alde a Milano prova sentire Ferrario.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 27/06/2020 alle 13:41:45La foto è esplicita e quindi direi che è necessario smontare tutta la mascherina di sopra, ma a questo punto rinuncio tranquillamente. Grazie comunque.
Foto perfetta, per dimostrare i tanti miei dubbi(sono i miei) non mi capacitavo per come hanno eliminato la traversa anteriore del quadrilatero superiore,tutto per realizzare quello splendido parabrezza che scende al di sottodella battuta del cofano originale,rimettere quella originale è problematico per qualsiasi accesso al vano,di per se già troppo stretto. la traversa originale (stampata) è imbullonata in un sistema a incrocio,la nuova (una putrella), che in definitiva sostiene anche il radiatore e' fissata con bulloni in asola,erano sempre allentati,non so se la cosa interagisce con i duomi degli ammortizzatori anteriori,il dubbio c'era, pure forte,comunque nel tempo sono intervenuti,specie sulla traversa di sfondamento,ma è in basso. Roberto
In risposta al messaggio di MicioMau del 25/06/2020 alle 21:49:47Il Topolone se li magna i MicioMau....
Adesso ho capito perché Topolone non si fa vivo con me. Io sono MicioMau e si sa io topini hanno timore dei gattoni
In risposta al messaggio di Topolone del 27/06/2020 alle 20:27:55Non scrivo più su Camperonline
Il Topolone se li magna i MicioMau..... Scherzi a parte sono un amante dei gatti.. Ne avevamo due e i vicini ,con le autovetture, sono riusciti ad ammazzarli tutti e due . Mai ricevuto la tua mail. Di solito rispondo sempreanche se non ho la risposta giusta. Non scrivo più su Camperonline ma se avete bisogno potete mandarmi una mail alla quale risponderò sempre. Saluto tutti gli amici Ciaooooooooooooooooooooooooooo
In risposta al messaggio di Topolone del 27/06/2020 alle 20:27:55Felice di risentirti, spero che tutto ti proceda bene.
Il Topolone se li magna i MicioMau..... Scherzi a parte sono un amante dei gatti.. Ne avevamo due e i vicini ,con le autovetture, sono riusciti ad ammazzarli tutti e due . Mai ricevuto la tua mail. Di solito rispondo sempreanche se non ho la risposta giusta. Non scrivo più su Camperonline ma se avete bisogno potete mandarmi una mail alla quale risponderò sempre. Saluto tutti gli amici Ciaooooooooooooooooooooooooooo
In risposta al messaggio di Topolone del 27/06/2020 alle 20:27:55Ciao Gabriel,
In risposta al messaggio di Topolone del 27/06/2020 alle 20:27:55Io l'avevo già inviata e ti dico anche in che data esattamente il 16 c.m., spero che il link che ti contatta sia corretto o che tu non abbia cambiato mail. Comunque te ne ho inviata una nuova ora.
In risposta al messaggio di gippo1950 del 28/06/2020 alle 08:52:07Ciao, io ho lo stesso problema su un C-Tourer 150 del 2018.
Frigo dometic RMD8505 regolazione su Carthago c.line 3.8 ho il dometic RMD8505, con la stagione calda il solito problema è evere il freddo giusto. Sui mezzi precedenti (laika ) avevo sempre il trivalente dometiccon la manopolina, il bruciatore era più accessibile, qui accedervi è impossibile, e annualmente lo pulivo. La regolazione a gas era micidiale e settandolo a non la max di freddo , ma subito sotto ( ultimo led spento ) il freddo anche nella cella congelatore era assicurata. Qui si deve fare lo stesso ovvero non regolarlo al max di freddo ma tenersi sotto detto livello? Altri consigli sono ben accetti. Grazie GP-TREVISO